Vai al contenuto

obscure


dax

Messaggi raccomandati

Guarda, se hai la possibilità di giocare con un amico Obscure è davvero un gran bel titolo, denso di atmosfera e molto interessante.

Giocato da solo perde un pò di questa miscela, ma rimane comunque un buon titolo. Anzi più che buono per gli amanti del genere horror stile residentevil :wink:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo: in due assume un valore particolare visto che si tratta credo del primo survival horror giocabile in cooperativa. Poi per il fatto che ti piaccia o no, dipende se ami questo tipo di giochi (Resident Evil, Silent Hill), che hanno delle meccaniche molto particolari. Comunque sicuramente un gioco da tenere in considerazione, non è affatto male. Magari poi arriverà Jamm3r, che lo ha recensito, a darti qualche info in più ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come hanno già detto gli altri, è un titolo molto interessante, da diversi punti di vista: ambientazione piuttosto innovativa per un gioco del genere, ben realizzata. Un'avventura bella da giocare insomma.

Secondo aspetto - non da poco - è la novità introdotta dal gioco in cooperativa: in ogni momento un secondo giocatore potrà prendere il controllo diretto del compagno di squadra che ci siamo scelti, altrimenti controllato dalla I.A. o - se preferiamo il gioco in singolo da duri e puri - in uno dei "punti sicuri" delle mappe.

Come approccio l'ho trovato più simile a Resident Evil che a Silent Hill, ma l'atmosfera e i colpi di scena non lasciano comunque a desiderare, anzi ;)

Personalmente ho gradito molto anche il modo insolito studiato per uccidere i nemici, sfruttando la luce a nostro vantaggio.. (e da questo punto di vista m'ha ricordato in parte Project Zero)

 

Insomma, se sei stufo dei soliti RE e SH, secondo me vale la pena provare qualcosa di nuovo..

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso il gioco veramente ottimo,pero sarei gia bloccato al punto in cui devi mettere gli aghi delle bussole al posto giusto,nn riesco ad andare avanti qualcuno saprebbe aiutarmi?

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao per quanto rigurda la morte di un ragazzo nn so dirti perchè a me giocandoci nn mi è mai capitato di morire...

e poi anche io ho lo stesso tuo problema son bloccato all inserimento delle bussole e nn so come fare ad andare avanti...

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

io ormai nn ci provo più,ho perso la pazienza metto le bussole al posto giusto ma niente,ho provato e riprovato a girarle e schiacciare qualche tasto boh ma niente l'ho fatto con tutti i personaggi per vedere se magari si sbloccava ma niente...

aspetto jammer che mi dica cosa fare ma boh...

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato la soluzione del gioco,su un sito che nn metto perchè nn so se posso...

comunque sta di fatto che però io posiziono le bussole come da immagine è nn succede niente...

aiuto che devo fare?

sto perdendo la pazienza con questo gioco qui...

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato la soluzione del gioco,su un sito che nn metto perchè nn so se posso...

 

metti pure: non siamo di quei siti che hanno paura dei link a siti esterni. se si tratta di qualcosa di utile per gli utenti, non c'è problema a linkarlo :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok...comunque il sito è www.ludus.it,devi cercare il gioco obscure poi escono le soluzioni per pc xbox...

io ho seguito tutto il procedimento come diceva la soluzione ma boh nn so cosa fare...

molto probabilmente sbaglierò ancora qualcosa...

neural domanda per te:

a quando un gioco di wrestling solo per xbox?

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho seguito tutto il procedimento come diceva la soluzione ma boh nn so cosa fare...

 

 

provato qui? magaridescrive il problema in un altro modo e ti aiuta a risolvere, non so... http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzio...AGINA/soluzione

 

neural domanda per te:

a quando un gioco di wrestling solo per xbox?

 

uhm la vedo dura... le licenze più importanti per il wrestling sono in mano ad EA e THQ, notorialmente publishers multipiattaforma.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sto diventando pazzo tutte le soluzioni mi dicono di fare le stesse cose io le faccio ma sto **** si bussole pur messe ai posti giusti nn far succedere niente mi sto rassegnando a riportare il gioco indietro...aiutatemi...

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...