Vai al contenuto

Videogiochi cross-platform online Pc-PS4-Xbox One


Marco D.

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Apro questo topic per sapere se sono presenti dei videogiochi in cui vi è possibile giocare online interagendo con degli amici su diverse piattaforme, quali Pc, PS4 e Xbox One.

Questa feature era stata annunciata da Microsoft nell'estate del 2013, ma da allora non si è saputo più molto.

 

Se non erro War Thunder è cross-platform tra Pc e PS4, mentre The Division lo sarà tra Pc, PS4 e Xbox One.

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Final fantasy cross platform pc Ps4, pure planetside 2, poi non saprei

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di giochi cross-platform dovrebbero esserci War Thunder, Planetside 2, Final Fantasy e l'anno prossimo The Division.

Ricordo che i cross-platform permettono di giocare online con giocatori di piattaforme diverse aventi lo stesso gioco.

Questo sarà' il futuro dei giochi di calcio come FIFA e PES , almeno spero ! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Apro questo topic per sapere se sono presenti dei videogiochi in cui vi è possibile giocare online interagendo con degli amici su diverse piattaforme, quali Pc, PS4 e Xbox One.

Questa feature era stata annunciata da Microsoft nell'estate del 2013, ma da allora non si è saputo più molto.

 

Se non erro War Thunder è cross-platform tra Pc e PS4, mentre The Division lo sarà tra Pc, PS4 e Xbox One.

Davvero? mi confermi sta cosa? :ph34r:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà avevo intenzione di venirti a Massacrare :P :P :P

Comunque, se è come dice Marco senz'altro!

 

Mi sto allenando,attenzione che ti faccio a pezzi! :P :P

Speriamo che sia davvero cross-platform!

Bella sta cosa,avrò l'opportunità di umiliare i miei amici boxari!!!

Si scherza eh!

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...