Vai al contenuto

TEAM SIM discussioni clan


finalfabio

Messaggi raccomandati

Grazie in anticipo per lo spazio che sto occupando , creando questo nuovo topic , ma credo che mondoxbox sia un sito serio frequentato da gente seria , quindi non vedo migliore vetrina per inserire il nostro nuovo clan nella lista di quelli gia presenti , nella speranza di divertirci con tutti voi e di poter portare a casa qualche bella vittoria.

 

Il nome del clan è:SIM (sicily italian man)

i fondatori sono

 

finalfabio

Game generation

B j m

Vittorionzolo

Devillacill8

WAFF3L

ALE 70

Rikimaru

Bjm 93

 

vi aspettiamo accettiamo solo sicilianpossibilmente zona palermo e provincia

http://card.mygamercard.net/finalfabio.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie in anticipo per lo spazio che sto occupando , creando questo nuovo topic , ma credo che mondoxbox sia un sito serio frequentato da gente seria , quindi non vedo migliore vetrina per inserire il nostro nuovo clan nella lista di quelli gia presenti , nella speranza di divertirci con tutti voi e di poter portare a casa qualche bella vittoria.

 

Il nome del clan è:SIM (sicily italian man)

i fondatori sono

 

finalfabio

Game generation

B j m

Vittorionzolo

Devillacill8

WAFF3L

ALE 70

Rikimaru

Bjm 93

 

vi aspettiamo accettiamo solo sicilianpossibilmente zona palermo e provincia

Posso partecipare? Sn di catania...

Link al commento
Condividi su altri siti

ed eccomi finalmente arrivato dalla gita pasquale a mattilmatto direi di comunicarmi il suo tag in maniera da invitarlo nel clan daltronde vorrei arrivare a un numero di 25 persone

per quanto riguarda una amichevole va benissimo scrivimi una data vedremo di organizzarci

http://card.mygamercard.net/finalfabio.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ed eccomi finalmente arrivato dalla gita pasquale a mattilmatto direi di comunicarmi il suo tag in maniera da invitarlo nel clan daltronde vorrei arrivare a un numero di 25 persone

per quanto riguarda una amichevole va benissimo scrivimi una data vedremo di organizzarci

Il mio tag è mattilmatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...