HaloMyLove Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 (modificato) Buongiorno, cerco di farmi capire il più possibile. Quando accendo la xbox, e parte la dashboard, non mi si collega più come prima subito ad internet, ma sta in dashboard con scritto ai lati(Hai problemi di connessione?) e dopo 15 sec si collega...Lo so e un problema banale, ma da fastidio.. Ho l'accesso automatico con il profiloNat ApertoE Avvio risparmio energetico. Aggiornamento 1:Pulito le cache sembra andare un pò meglio, ma sempre lento....Avete consigli? Agg 2: Peggio di prima Modificato 15 Novembre 2014 da HaloMyLove Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 Buongiorno, cerco di farmi capire il più possibile. Quando accendo la xbox, e parte la dashboard, non mi si collega più come prima subito ad internet, ma sta in dashboard con scritto ai lati(Hai problemi di connessione?) e dopo 15 sec si collega...Lo so e un problema banale, ma da fastidio.. Ho l'accesso automatico con il profiloNat ApertoE Avvio risparmio energetico. Aggiornamento 1:Pulito le cache sembra andare un pò meglio, ma sempre lento....Avete consigli? Agg 2: Peggio di prima è solo un bug...consiglio? connettila con il cavo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 15 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2014 è solo un bug...consiglio? connettila con il cavo. Servirà un cavo moolto lungo! Ho il modem praticamente a fine stanza. Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.