Vai al contenuto

Xbox One Problema accensione Wi fi.


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Buongiorno, cerco di farmi capire il più possibile.

 

Quando accendo la xbox, e parte la dashboard, non mi si collega più come prima subito ad internet, ma sta in dashboard con scritto ai lati(Hai problemi di connessione?) e dopo 15 sec si collega...Lo so e un problema banale, ma da fastidio..

 

Ho l'accesso automatico con il profilo

Nat Aperto

E Avvio risparmio energetico.

 

 

 

Aggiornamento 1:Pulito le cache sembra andare un pò meglio, ma sempre lento....Avete consigli?

 

Agg 2: Peggio di prima -_-

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, cerco di farmi capire il più possibile.

 

Quando accendo la xbox, e parte la dashboard, non mi si collega più come prima subito ad internet, ma sta in dashboard con scritto ai lati(Hai problemi di connessione?) e dopo 15 sec si collega...Lo so e un problema banale, ma da fastidio..

 

Ho l'accesso automatico con il profilo

Nat Aperto

E Avvio risparmio energetico.

 

 

 

Aggiornamento 1:Pulito le cache sembra andare un pò meglio, ma sempre lento....Avete consigli?

 

Agg 2: Peggio di prima -_-

è solo un bug...consiglio? connettila con il cavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

è solo un bug...consiglio? connettila con il cavo.

 

Servirà un cavo moolto lungo! Ho il modem praticamente a fine stanza. -_-

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...