Vai al contenuto

problema cavetto charge&play


Aiirbandit

Messaggi raccomandati

nono è successo anche a me: è il cavetto che fa falso contatto. styo cavetto è qualitativamente una schifezza. sostituiscilo con qualunque cavetto che abbia la stessa uscita, e andrà bene. io per ora uso quello di un mio vecchio motorola (che riposi in pace) e funziona meglio.

  • Upvote 1

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

nono è successo anche a me: è il cavetto che fa falso contatto. styo cavetto è qualitativamente una schifezza. sostituiscilo con qualunque cavetto che abbia la stessa uscita, e andrà bene. io per ora uso quello di un mio vecchio motorola (che riposi in pace) e funziona meglio.

 

non ho capito, quindi se continuo a utilizzarlo funziona ma non ricarica la batteria?

 

comunque vabbè uso quello del telefono, ma come faccio a capire quando è carico?

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito, quindi se continuo a utilizzarlo funziona ma non ricarica la batteria?

 

comunque vabbè uso quello del telefono, ma come faccio a capire quando è carico?

connettilo meglio! anche a me dava questo problema...ho risolto risistemando la batteria e risistemando il cavo...

http://www.isoladellestorie.it/nuovo/wp-content/uploads/2014/05/02-LOGOTIPO-SARDEGNA-+-Dicitura-assessorato-Cultura.jpg

"A chini olli troppu a sa fini 'nci perdiri latti e cardagiu"

Link al commento
Condividi su altri siti

connettilo meglio! anche a me dava questo problema...ho risolto risistemando la batteria e risistemando il cavo...

 

ma lo connetto in tutti i modi possibili hahahaha, fino a qualche giorno fa andava benissimo

adesso si accende per un nanosecondo la lucetta quando collego l'usb alla one e poi basta

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo connetto in tutti i modi possibili hahahaha, fino a qualche giorno fa andava benissimo

adesso si accende per un nanosecondo la lucetta quando collego l'usb alla one e poi basta

 

Hanno sempre dato problemi..se hai lo scontrino mandalo in assistenza, ne vale la pena. Mi dava i tuoi stessi problemi, solo che a me la luce funzionava, ma si scaricava in meno di 1 giorno

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno sempre dato problemi..se hai lo scontrino mandalo in assistenza, ne vale la pena. Mi dava i tuoi stessi problemi, solo che a me la luce funzionava, ma si scaricava in meno di 1 giorno

 

dovrei mandare in assistenza le cuffie, il cavetto e il joystick fai te :whew:

 

l'ho lasciato attaccato qualche ora (sia con quello della one, sia con quello del telefono) ma niente, sempre lo stesso livello di carica

 

comunque niente penso che lo terrò attaccato con il cavo e basta, tanto sono abbastanza vicino alla one

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei mandare in assistenza le cuffie, il cavetto e il joystick fai te :whew:

 

l'ho lasciato attaccato qualche ora (sia con quello della one, sia con quello del telefono) ma niente, sempre lo stesso livello di carica

 

comunque niente penso che lo terrò attaccato con il cavo e basta, tanto sono abbastanza vicino alla one

Bhe allora manda via tutto in un unico pacchetto. La batteria io la controllo dalla one , sulla home in basso a destra :)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...