Vai al contenuto

La one si spegne da sola


iRoN iENa

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Da oggi pomeriggio la mia console si spegne da sola, da null dopo circa 20-30 minuti di gioco. Il problema più grave è che si spegne anche il led dell alimentatore e se non lo stacco dalla corrente per qualche minuto la console non da segni di vita. È già successo ad altri? Per non rischiare conviene chiamare comunque l'assistenza?

Io penso sia un problema di surriscaldamento anche se la one non è vicina a fonti di calore.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe darti in messaggio di errore in qursto caso, controlla la presa di corrente..e in caso neagtivo vai di assistenza..credo sia alimentatore.se fosse una protezione surriscaldamento ci sarebbe un avviso

 

Purtroppo nessun avviso, nada de nada. Dal nulla boom! Si spegne tutto.

Quando riesco a riaccenderla non appare nulla. Prima mi è successo mentre giocavo a stagioni on line a fifa e dopo aver riacceso non mi ha dato nessuna sconfitta, come se la partita non fosse mai stata giocata.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo nessun avviso, nada de nada. Dal nulla boom! Si spegne tutto.

Quando riesco a riaccenderla non appare nulla. Prima mi è successo mentre giocavo a stagioni on line a fifa e dopo aver riacceso non mi ha dato nessuna sconfitta, come se la partita non fosse mai stata giocata.

 

Ho avuto il tuo stesso peoblema ed ho risolto staccando l alimentatore e aver fatto riposare la console , l assistenza mi ha detto che succede solo quando ce un calo di tensione o surriscaldamento quindi e una protezione della console per far si che non si fonda ;)

Passato il maltempo non e piu successo

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto il tuo stesso peoblema ed ho risolto staccando l alimentatore e aver fatto riposare la console , l assistenza mi ha detto che succede solo quando ce un calo di tensione o surriscaldamento quindi e una protezione della console per far si che non si fonda ;)

Passato il maltempo non e piu successo

Azz.. eppure qui oggi non ha piovuto, tra l'altro non si spegne nient'altro.. Luci, tv.. Anche il pad resta acceso..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...