Vai al contenuto

Battlefield 2 - Modern Combat definitivo


lamerhouse

Messaggi raccomandati

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

concordo, ma sai, ti capita di trovare un malcapitato ad un centinaio di metri davanti a te, che non ti ha visto... sarebbe utile "mirare" dal mirino del fucile...

 

sarà una mia abitudine.

Ok... ora ho capito intendevi il "puntamento di precisione", beh, in Battlefield è possibile solo con determinate armi (tipo fucili d'assalto e pistole) e si ottiene premendo la levetta destra !

http://www.glop.org/gamercard/card/glockman666-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

già, ma comunque considera che per la tipologia di gioco forse non sarebbe andata tanto bene quella visuale che intendi tu! In cod2 invece è più curato l'aspetto di precisione delle armi(vedi carabine ecc ecc. ) mentre in battlefield si utilizzano quasi esclusivamente mitragliatori ed armi pesanti. L'azione è più veloce e più frenetica sicuramente.

io uso sempre il cecchino nella demo...

 

 

e cmq, non so, ma se premo la levetta sinistra (quella che uso per spostare la visuale), mi fa lo zoom O_O

 

 

concordo, ma sai, ti capita di trovare un malcapitato ad un centinaio di metri davanti a te, che non ti ha visto... sarebbe utile "mirare" dal mirino del fucile...

 

sarà una mia abitudine.

 

esiste comunque il mirino centrale disegnato sul monitor per sapere dove andra' il colpo.

 

 

 

 

 

 

 

sono sempre piu' tentato di prenderlo...

ho solo paura di abbandonarlo troppo in fretta :(

ma e' cosi' carino questo gioco *_*

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

@Invernomuto:

 

io mi sono fatto tutta la serie per pc, attualmente gioco su BF2 con il mio clan, quindi lo conosco molto bene.

 

BF2 MC non te lo consiglio però, di sicuro meglio GRAW.

 

 

 

(cioè non sto parlando del gioco in sè che è spaziale, strafico ecc. ma della longevità single e online. )

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho sentito di battlefield mi hanno detto che nel live è stupendo.Meglio ancora di ghost. Per me ghost rimarrà sempre il migliore... L'unica pecca di GRAW in live sono le mappe.. :bang: Però ghost rimane lo stesso un capolavoro...

In questi giorni mi dovrebbe arrivare battlefield... vi farò sapere la mie osservazioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti, sono nuovo quindi scusatemi se non riesco ad usare bene il forum, comunque vorrei esporvi il mio problema:

ho comprato xbox 360 a natale come regalo di natale per mio figlio, dopo pochi giorni si è comprato un gioco usato battelfield2 a cui si è molto appassionato (compreso me) specialmente al gioco online, da un paio di giorni però stà succedendo un fatto e cioè mentre la campagna non da nessun problema quando vogliamo giocare online e connetto il gioco su xboxlive mi fa la ricerca server e fin li tutto bene quando faccio la ricerca partita (veloce ) si blocca tutto compresa la xbox cioè mi rimane sulla ultima schermata del gioco e sono costretto a riavviare la console,non è un problema di connessione, perchè altri giochi come gear of war o call of duty 4 si connettono senza alcun problema, per favore AIUTATEMI ci teniamo troppo a questo gioco grazie.

ps. mi stavo scordando di dirvi che di battelfield2 ne ho 2 perchè uno si era graffiato,l'altro l'ho acquistato su ebay a poco, quando ha iniziato a darmi questi problemi ho deciso di portarli ad aggiustare in un apposito negozio (per aggiustare si intende levare i graffi) ma dopo anche questo tentativo mi da lo stesso problema, spero di non essermi dilungato troppo e spero mi possiate aiutare un saluto a tutti.

 

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo quindi scusatemi se non riesco ad usare bene il forum, comunque vorrei esporvi il mio problema:

ho comprato xbox 360 a natale come regalo di natale per mio figlio, dopo pochi giorni si è comprato un gioco usato battelfield2 a cui si è molto appassionato (compreso me) specialmente al gioco online, da un paio di giorni però stà succedendo un fatto e cioè mentre la campagna non da nessun problema quando vogliamo giocare online e connetto il gioco su xboxlive mi fa la ricerca server e fin li tutto bene quando faccio la ricerca partita (veloce ) si blocca tutto compresa la xbox cioè mi rimane sulla ultima schermata del gioco e sono costretto a riavviare la console,non è un problema di connessione, perchè altri giochi come gear of war o call of duty 4 si connettono senza alcun problema, per favore AIUTATEMI ci teniamo troppo a questo gioco grazie.

ps. mi stavo scordando di dirvi che di battelfield2 ne ho 2 perchè uno si era graffiato,l'altro l'ho acquistato su ebay a poco, quando ha iniziato a darmi questi problemi ho deciso di portarli ad aggiustare in un apposito negozio (per aggiustare si intende levare i graffi) ma dopo anche questo tentativo mi da lo stesso problema, spero di non essermi dilungato troppo e spero mi possiate aiutare un saluto a tutti.

 

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ma ti dà questo problema con entrambi i dischi di Battlefield 2 ??

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti dà questo problema con entrambi i dischi di Battlefield 2 ??

si mi da questo problema con entrambi i dischi

 

 

Ma ti dà questo problema con entrambi i dischi di Battlefield 2 ??

non so più dove sbattere la testa ho provato ad andare sul sito ufficciale della microsoft ma non è che dia molte risposte.

Però mi viene in mente non è che mi vanno in conflitto i due battelfield usando lo stesso salvataggio per entrambi?

ti ringrazio per la tua gentilezza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

ciao ragazzi scusatemi ma volevo farvi una domanda... allora ho ripreso dopo tanto a giocare a questo gioco perchè lo avevo messo un po da parte e sono arrivato ad una missione che non riesco proprio a superare , praticamente si tratta di quella dove devo ammazzare i cinesi sul ponte e dopo devo strigiure il ponte , ad un certo punte il superiore mi trasmette tramite radio di posizionare i detonatori sui punti deboli del ponte ,però io mi avvicino dove c'e il bollino verde metto il detonatore faccio esplodere ma niente qualcuno sa aiutarmi? e comunque mi sono spiegato bene? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...