Vai al contenuto

Problema disintallazione gioco


Rez

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo segnalare un problema che può avere avuto qualcun altro e non ho trovato ancora una soluzione. Nella sezione miei giochi e app mi é rimasto un gioco demo "zoo tycon" anche dopo averlo disintallato... mi rimane e le uniche cose possibili come opzioni da fare sono "installare". Se lo installo di nuovo mi crea un'altra icona con il gioco pronto ad essere giocato ma rimane comunque un doppione... Se poi rimuovo il gioco questo sparisce ma rimane sempre il primo che poi é lo stesso.... Qualcuno sa come fare ad eliminare definitivamente un programma o un gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo segnalare un problema che può avere avuto qualcun altro e non ho trovato ancora una soluzione. Nella sezione miei giochi e app mi é rimasto un gioco demo "zoo tycon" anche dopo averlo disintallato... mi rimane e le uniche cose possibili come opzioni da fare sono "installare". Se lo installo di nuovo mi crea un'altra icona con il gioco pronto ad essere giocato ma rimane comunque un doppione... Se poi rimuovo il gioco questo sparisce ma rimane sempre il primo che poi é lo stesso.... Qualcuno sa come fare ad eliminare definitivamente un programma o un gioco?

Hai provato a riavviare la console? E intendo in maniera completa, non in modalità di Avvio Rapido.

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo segnalare un problema che può avere avuto qualcun altro e non ho trovato ancora una soluzione. Nella sezione miei giochi e app mi é rimasto un gioco demo "zoo tycon" anche dopo averlo disintallato... mi rimane e le uniche cose possibili come opzioni da fare sono "installare". Se lo installo di nuovo mi crea un'altra icona con il gioco pronto ad essere giocato ma rimane comunque un doppione... Se poi rimuovo il gioco questo sparisce ma rimane sempre il primo che poi é lo stesso.... Qualcuno sa come fare ad eliminare definitivamente un programma o un gioco?

Hai provato a pulire la cache?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo segnalare un problema che può avere avuto qualcun altro e non ho trovato ancora una soluzione. Nella sezione miei giochi e app mi é rimasto un gioco demo "zoo tycon" anche dopo averlo disintallato... mi rimane e le uniche cose possibili come opzioni da fare sono "installare". Se lo installo di nuovo mi crea un'altra icona con il gioco pronto ad essere giocato ma rimane comunque un doppione... Se poi rimuovo il gioco questo sparisce ma rimane sempre il primo che poi é lo stesso.... Qualcuno sa come fare ad eliminare definitivamente un programma o un gioco?

Ma è sotto alla categoria "pronto all'installazione"? Se li cliccando con il tasto ex start puoi nasconderlo... E poi far saltare fuori tutti quelli che hai nascosto basta cliccare contemporaneamente i 2 grilletti ed x...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

A me rimase bloccata la demo di questo gioco. Col tempo poi è sparita da sola.

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...