Hulong Zhan Shi Inviato 5 Dicembre 2015 Condividi Inviato 5 Dicembre 2015 (modificato) hulong proprio non ti va giù il Gygax ?Ora citi neural per argomentare ? Senti, finiamola così, il gdr é quello che ha partorito Gygax.Alcuni fallout e alcuni elder scrolls corrispondono almeno per buona parte a quella visione, ma non completamente.Il gioco di ruolo che intendi tu o che intende bethesdaattualmente non é comparato a d&d definibile come tale..Come hai detto tu il gdr si é evoluto, in più modi aggiungerei e secondo diverse scuole di pensiero anche geografiche ..Però per rispondere alle tue o vostre boiate precedenti "non si sono grattati per sette anni di sviluppo di fallout .., devono essere premiati" io ti potrei rispondere che allora se domani nel 20chissàquando esce half lige 3 ed ha tutti i difetti tecnici di fallout due domande me le faccio sul gratta gratta che si son fatti....Ergo non li premio manco dietro compenso .. Finiamola di intasare sto benedetto topic ora sennò aprine n'altro in videogiochi e scanniamoci li..Semplicemente condivide la mia stessa linea di pensiero, poi che uno sia più rpg e l'altro meno, poco mi importa, sono comunque entrambi gioco di ruolo, come lo è final fantasy, divinity e così via...meccaniche diverse, modi di giocare diversi, ma se fossero tutti uguali che noia sarebbe? poi ognuno preferisce un tipo specifico, beh a me fortunatamente piacciono quasi tutti.Sbagliato è quando si viene a dire " eh ma quello non è un rpg" e questo vale per qualunque titolo appatenga al genere, come già detto col tempo si sono evoluti e hanno formato degli ibridi, si sono discostati da quelli che erano inizialmente i giochi di ruolo..., poi possono farvi schifo o meno, non lo so, ma sempre del genere "gioco di ruolo" , la definizione col tempo si è semplicemente evoluta ed allargata. Modificato 5 Dicembre 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 5 Dicembre 2015 Condividi Inviato 5 Dicembre 2015 Quest'anno abbiamo giocato titoli bellissimi, c'è solo l'imbarazzo della scelta. A mio avviso se (solo per ipotesi) Metal gear fosse uscito comprensivo di prologo (ground zero), privo di quel nugolo di missioni clone e forte di un finale effettivamente definibile tale (sarebbero bastate un paio forse tre missioncine kojima-style per chiudere più che degnamente il cerchio), staremmo probabilmente a parlare di attribuzione del goty per acclamazione. Della serie "se mia nonna avesse le ruote..." . Personalmente reputo Bloodborne il picco massimo del 2015 per qualità del gameplay (certo, pure mgs5 si attesta su livelli altissimi) e per senso artistico, il mio inutile voto va sicuramente al titolo From software. Sul podio metterei in coabitazione Witcher 3, Metal gear e (almeno per il momento) Fallout 4, uno più bello dell'altro (pur con tutti i loro difetti). 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 5 Dicembre 2015 Condividi Inviato 5 Dicembre 2015 @R3DMIDNIGHTSi, continuiamo nell'altro topic a discutereQuest'anno abbiamo giocato titoli bellissimi, c'è solo l'imbarazzo della scelta. A mio avviso se (solo per ipotesi) Metal gear fosse uscito comprensivo di prologo (ground zero), privo di quel nugolo di missioni clone e forte di un finale effettivamente definibile tale (sarebbero bastate un paio forse tre missioncine kojima-style per chiudere più che degnamente il cerchio), staremmo probabilmente a parlare di attribuzione del goty per acclamazione. Della serie "se mia nonna avesse le ruote..." . Personalmente reputo Bloodborne il picco massimo del 2015 per qualità del gameplay (certo, pure mgs5 si attesta su livelli altissimi) e per senso artistico, il mio inutile voto va sicuramente al titolo From software. Sul podio metterei in coabitazione Witcher 3, Metal gear e (almeno per il momento) Fallout 4, uno più bello dell'altro (pur con tutti i loro difetti). Ritornando ITCondivido pienamente le parole di Ribado.Finalmente una premiazione dove si vedono tutti titoli che meritano davvero di essere giocati.Poi magari qualcuno può pensare che tutto ciò sia inutile, un po' come gli Oscar e che tutto sia soggettivo, ma io non credo, esiste un metro di valutazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 I The Game Awards 2015 sono ormai diventati un appuntamento annuale che nessuno vuole perdere. Lo dimostrano i dati raccolti dopo l’evento. L’audience dell’edizione 2015 ha visto aumentare gli spettatori del 20% rispetto allo scorso anno: 2,3 milioni rispetto ai 2 milioni dello scorso anno. Geoff Keighley, il creatore dell’evento, ha dichiarato che con ogni probabilità lo show si farà anche il prossimo anno: “Con la crescita di quest’anno e il sostegno da parte degli sponsor, mi sento abbastanza fiducioso nel dire che torneremo il prossimo dicembre per i The Game Awards 2016″. La The Game Awards mania ha contagiato anche Twitter: l’hashtag “#TheGameAwards” è stato usato da 175.000 persone differenti (il doppio rispetto l’anno scorso), generando circa 279.000 tweet. Record! Keighley ha concluso dicendo che il prossimo anno saranno aggiunti più elementi allo spettacolo: il suo sogno è quello di organizzare un grande torneo eSports durante la manifestazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Ecco i giochi dell'anno secondo GameSpot1. Witcher 32. Rocket League3. Metal Gear Solid V: The Phantom Pain4. Bloodborne5. Super Mario Maker6. Fallout 47. Ori and the Blind Forest8. Rise of the Tomb Raider9. Tales from the Borderlands: A Telltale Games Series10. Kerbal Space Program11. Until Dawn12. Splatoon13. Cities: Skylines14. Dying Light15. Xenoblade Chronicles X16. Just Cause 317. Tom Clancy’s Rainbow Six Siege18. Her Story19. Undertale20. SOMA21. Project CARS22. Heroes of the Storm23. Halo 5: Guardians24. Evolve25. Assassin’s Creed Syndicate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 1. Tw32. Halo 53. Fallout 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 (modificato) Vedere Halo 5 sotto Just cause 3, che specifico ho giocato tantissimo tanto da prendere tutti i collezionabili, è pura follia...però posso capire, Halo 5 è troppo competitivo e se non sei in grado di giocare risulta frustrante, fortunatamente non è il mio caso. Personalmente: 1) Ark 2) Halo 53) Fallout 44) Dying Light5) Xenoverse Mi scoccio di farne una completa, ovviamente mancano titoli come witcher 3 che metterei in 6-7 posizione, molti diranno: Xenoverse? Sei pazzo? Beh si mi ha semplicemente divertito moooolto di più ci ho fatti oltre 200 ore e tuttora ci gioco in compagnia di amici. Vbe alla fine come ogni cosa, son gusti. Modificato 22 Dicembre 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 (modificato) I primi posti secondo me dovrebbero essere questi: 1)The Witcher 32)Disgaea 53)Tales of Zestiria4)Until Dawn Non ho giocato ad Halo 5 e Xenoblade , quindi è una classifica incompleta. Modificato 22 Dicembre 2015 da GrungiestNewt47 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 fallout goty Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Vedere Halo 5 sotto Just cause 3, che specifico ho giocato tantissimo tanto da prendere tutti i collezionabili, è pura follia...però posso capire, Halo 5 è troppo competitivo e se non sei in grado di giocare risulta frustrante, fortunatamente non è il mio caso. Personalmente: 1) Ark 2) Halo 53) Fallout 44) Dying Light5) Xenoverse Mi scoccio di farne una completa, ovviamente mancano titoli come witcher 3 che metterei in 6-7 posizione, molti diranno: Xenoverse? Sei pazzo? Beh si mi ha semplicemente divertito moooolto di più ci ho fatti oltre 200 ore e tuttora ci gioco in compagnia di amici. Vbe alla fine come ogni cosa, son gusti.Su halo5 ti do ragione, il 90 % di chi lo critica non sa giocarci e lo fa solo perché prende mazzate ogni volta che ci prova. Quello che molti non capiscono é che su halo per avere risultati serve pazienza e costanza, soprattutto se sei alle prime armi. Non è un cod dove entri spari e qualche kill la fai sicuramente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Anche quest'anno sono state svelate tutte le nomination dei Game Developers Choice Awards, la speciale premiazione che omaggia i migliori titoli del 2015. Gioco dell'anno:Fallout 4 (Bethesda Game Studios / Bethesda Softworks)The Witcher 3 (CD Projekt RED / CD Projekt)Metal Gear Solid V (Kojima Productions / Konami)Bloodborne (From Software / Sony Computer Entertainment)Rocket League (Psyonix)Menzioni d'onore: Her Story (Sam Barlow), Super Mario Maker (Nintendo EAD Group No. 4 / Nintendo), Undertale (Toby Fox), Splatoon (Nintendo EAD Group No. 2 / Nintendo), Life is Strange (Dontnod Entertainment / Square Enix)Premio per l'innovazione: Her Story (Sam Barlow)Super Mario Maker (Nintendo EAD Group No. 4 / Nintendo)Undertale (Toby Fox)Splatoon (Nintendo EAD Group No. 2 / Nintendo)The Beginner's Guide (Everything Unlimited Ltd.)Menzioni d'onore: Rocket League (Psyonix), Keep Talking and Nobody Explodes (Steel Crate Games) Cibele (Star Maid Games), Life is Strange (Dontnod Entertainment / Square Enix), Metal Gear Solid V (Kojima Productions / Konami)Miglior Debutto:Studio Wildcard (Ark: Survival Evolved)Toby Fox (Undertale)Moon Studios (Ori and the Blind Forest)Moppin (Downwell)Steel Crate Games (Keep Talking and Nobody Explodes)Menzioni d'onore: Asteroid Base (Lovers in a Dangerous Spacetime), Question (The Magic Circle) Thomas Happ (Axiom Verge), Dinosaur Polo Club (Mini Metro), MidBoss (Read Only Memories)Miglior Design:Rocket League (Psyonix)Metal Gear Solid V (Kojima Productions / Konami)Bloodborne (From Software / Sony Computer Entertainment)Fallout 4 (Bethesda Game Studios / Bethesda Softworks)Menzioni d'onore: Her Story (Sam Barlow), Super Mario Maker (Nintendo EAD Group No. 4 / Nintendo), Undertale (Toby Fox), The Witcher 3 (CD Projekt RED / CD Projekt), Ori and the Blind Forest (Moon Studios / Microsoft Studios)Miglior Titolo per Dispositivi Portatili:Lara Croft: GO (Square Enix Montréal / Square Enix)Fallout Shelter (Bethesda Game Studios / Bethesda Softworks)Downwell (Moppin / Devolver Digital)Her Story (Sam Barlow)AlphaBear (Spry Fox)Menzioni d'onore: Prune (Joel McDonald), The Room Three (Fireproof Games), Subterfuge (Ron Carmel and Noel Llopis), Pac-Man 256 (Hipster Whale and 3 Sprockets / Bandai Namco), Sage Solitaire (Zach Gage), SteamWorld Heist (Image and Form), You Must Build a Boat (EightyEight Games)Miglior Aspetto Artistico:Ori and the Blind Forest (Moon Studios / Microsoft Studios)The Witcher 3 (CD Projekt RED / CD Projekt)Star Wars Battlefront (DICE / Electronic Arts)Bloodborne (From Software / Sony Computer Entertainment)Splatoon (Nintendo EAD Group No. 2 / Nintendo)Menzioni d'onore: Metal Gear Solid V (Kojima Productions / Konami), Rise of the Tomb Raider (Crystal Dynamics / Square Enix), Batman: Arkham Knight (Rocksteady Studios / Warner Bros. Interactive Entertainment), The Order: 1886 (Ready at Dawn / Sony Computer Entertainment), Everybody's Gone to the Rapture (The Chinese Room / Sony Computer Entertainment), Fallout 4 (Bethesda Game Studios / Bethesda Softworks)Miglior Narrativa:Her Story (Sam Barlow)The Witcher 3 (CD Projekt RED / CD Projekt)Life is Strange (Dontnod Entertainment / Square Enix)Undertale (Toby Fox)The Beginner's Guide (Everything Unlimited Ltd.)Menzioni d'onore: Everybody's Gone to the Rapture (The Chinese Room / Sony Computer Entertainment), Fallout 4 (Bethesda Game Studios / Bethesda Softworks), Until Dawn (Supermassive Games / Sony Computer Entertainment), Cibele (Star Maid Games), Soma (Frictional Games)Miglior Audio:Star Wars Battlefront (DICE / Electronic Arts)Ori and the Blind Forest (Moon Studios / Microsoft Studios)Everybody's Gone to the Rapture (The Chinese Room / Sony Computer Entertainment)Metal Gear Solid V (Kojima Productions / Konami)Crypt of the NecroDancer (Brace Yourself Games)Menzioni d'onore: Fallout 4 (Bethesda Game Studios / Bethesda Softworks), The Witcher 3 (CD Projekt RED / CD Projekt), Life is Strange (Dontnod Entertainment / Square Enix), SOMA (Frictional Games), Bloodborne (From Software / Sony Computer Entertainment), Splatoon (Nintendo EAD Group No. 2 / Nintendo)Miglior Tecnologia:Metal Gear Solid V (Kojima Productions / Konami)The Witcher 3 (CD Projekt RED / CD Projekt)Star Wars Battlefront (DICE / Electronic Arts)Fallout 4 (Bethesda Game Studios / Bethesda Softworks)Just Cause 3 (Avalanche Studios / Square Enix)Menzioni d'onore: Rise of the Tomb Raider (Crystal Dynamics / Square Enix), Batman: Arkham Knight (Rocksteady Studios / Warner Bros. Interactive Entertainment), Splatoon (Nintendo EAD Group No. 2 / Nintendo), Super Mario Maker (Nintendo EAD Group No. 4 / Nintendo), Halo 5: Guardians (343 Industries / Microsoft Studios)I vincitori verranno scelti da una giuria composta da personalità internazionali del settore e verranno poi svelati al pubblico nel corso della Game Developers Conference del 16 marzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 9 Gennaio 2016 Condividi Inviato 9 Gennaio 2016 (modificato) Ma sti tipi dei game awards chi li ha messi? non menzonare Halo per miglior colonna sonora e miglior Design è semplicemente ignoranza videoludica, cioè per dire....tra le migliori colonne sonore c'è Fallout 4, Ori, witcher 3,... avendoli giocati tutti posso dire che si, hanno belle soundtrack, ma Halo 5 li devasta, semplicemente senza se e senza ma, proprio un'altro pianeta, universo, come superman contro una formica xD, l'unico che davvero regge il confronto è STar Wars, grazie al cavolo ovviamente, ha le colonne sonore originali dei film che sono l'epicità fatta persona. E Design? cavolo la stessa cosa, su Next gen non ho visto Design migliore di Halo 5 e Sunset overdrive, gli altri citati non li avrei neanche quasi considerati se non Bloodborne ed Ori, fallout 4 anche è in parte meritevole, ma anche qui come già detto Halo è su un'altro universo, cioè solo se parlassimo delle mappe multiplayer asfalterebbe il resto, se poi ci mettiamo anche la campagna.....buonanotte, potremmo definirlo il miglior design del decennio.Ma sopratutto, Dying Light dov'è??? anche questo assolutamente meritevole per Design, come le case, oggetti sono stati posizionati minuziosamente in modo tale da andare in un posto in 10 modi diversi, macchine, sporgenze, pali della luce...tutto, sinceramente almenoin questa categoria avrebbe dovuto essere uno dei migliori.Quindi boh, come al solito tutta fuffa e poca verità. Modificato 9 Gennaio 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 9 Gennaio 2016 Condividi Inviato 9 Gennaio 2016 Per loro "design" che sarebbe? Perché non metterci The Witcher 3 che ha il miglior, più coererente e plausibile open-world mai visto, non ha senso. Con tutto il lavoro artistico nel ricreare il mondo poi. dai vestiti all'architettura.Fallout 4 che avrebbe di particolare nel design? E' Fallout 3 con una palette grafica diversa. Di solito stacco la musica nei giochi, quindi sulle colonne sonore non saprei... certo è che se lo scontro è con Battlefront, c'è poco da fare, la colonna sonora di Williams è al top da 40 anni ormai... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 A circa un mese dalla diciannovesima edizione dei DICE Awards che si terrà il 18 febbraio a Las Vegas, sono state rivelate le nomination per tutte le categorie. Gioco dell'anno:BloodborneFallout 4Ori and the Blind ForestRise of the Tomb RaiderThe Witcher 3: Wild HuntMiglior Game Direction:Fallout 4Life is StrangeRise of the Tomb RaiderThe Witcher 3: Wild HuntUndertaleTitolo adventure dell'anno:Batman: Arkham KnightLife is StrangeMETAL GEAR SOLID V: The Phantom PainOri and the Blind ForestRise of the Tomb RaiderTitolo action dell'anno:Destiny: The Taken KingHELLDIVERSJust Cause 3Star Wars BattlefrontSplatoonGioco mobile dell'anno:DomiNationsFallout ShelterLara Croft GOPAC-MAN 256The Room ThreeD.I.C.E. Sprite Award:Her StoryGALAK-ZKerbal Space ProgramRocket LeagueUndertaleMigliori animazioni:Assassin’s Creed SyndicateBatman: Arkham KnightOri and the Blind ForestRise of the Tomb RaiderThe Order: 1886Miglior direzione artistica:Lara Croft GOOri and the Blind ForestRise of the Tomb RaiderThe Order: 1886Star Wars BattlefrontMiglior personaggio:Assassin’s Creed Syndicate – Evie FryeHer Story – Hannah SmithLife is Strange – MaxineRise of the Tomb Raider – Lara CroftThe Witcher 3: Wild Hunt – Geralt of RiviaMiglior colonna sonora originale:Batman: Arkham KnightEverybody’s Gone To The RaptureOri and the Blind ForestStarcraft II: Legacy Of The VoidThe Witcher 3: Wild HuntMiglior comparto audio:Destiny: The Taken KingOri and the Blind ForestRise of the Tomb RaiderStar Wars BattlefrontThe Order: 1886Miglior storia:Fallout 4Her StoryTales from the Borderlands: A Telltale Game SeriesRise of the Tomb RaiderThe Witcher 3: Wild HuntPremio all'eccellenza tecnica:Just Cause 3Rise of the Tomb RaiderStar Wars BattlefrontThe Order: 1886The Witcher 3: Wild HuntMiglior titolo per famiglie dell'anno:Guitar Hero LiveLEGO DimensionsRock Band 4Super Mario MakerTearaway UnfoldedPicchiaduro dell'anno:Mortal Kombat XDead or Alive 5 Last RoundRising ThunderTitolo di corse dell'anno:Forza Motorsport 6Need for SpeedProject CARSGioco di ruolo/Massively Multiplayer Game dell'anno:Bloodborne .Fallout 4Pillars of EternityThe Witcher 3: Wild HuntUndertaleTitolo sportivo dell'anno:FIFA 2016Madden NFL 2016MLB 15 The ShowNBA 2K16Rocket LeagueTitolo strategico/simulativo dell'anno:Cities: SkylinesFallout ShelterGrey GooHeroes of the StormKerbal Space ProgramTitolo portatile dell'anno:Earth Defense Force 2: Invaders from Planet SpaceHELLDIVERSPokemon: Super Mystery DungeonYo-Kai WatchMiglior comparto online:Destiny: The Taken KingHalo 5: GuardiansHearthstone: Heroes of WarcraftRocket LeagueSplatoonMiglior Game Design:Fallout 4Her StoryLara Croft GOMassive ChaliceThe Witcher 3: Wild Hunt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 (modificato) Ma come? C'è just cause e non Dying light? Mah, anche qui mooooolto su cui discutere Modificato 13 Gennaio 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Dying light non lo vogliono proprio premiare e neanche nominarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Dopo il successo riscosso dalle precedenti edizioni, era lecito attendersi che i Game Awards continuassero anche quest'anno. A quanto pare, infatti, l'edizione 2016 di The Game Awards si terrà il prossimo primo dicembre. Un poster promozionale dell'evento, condotto da Geoff Keighley, è infatti apparso fuori dal Los Angeles Convention Center dove l'E3 si terrà la prossima settimana. Su di esso si legge "In diretta su ogni schermo e VR". http://images.spaziogames.it/notizie/2016/6/multi/235391/235391_1a.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2016 Tornano i The Game Awards: l'edizione 2016 sarà condotta come da tradizione da Geoff Keighley e si terrà a Los Angeles il 2 dicembre alle 01:30 del mattino, ora italiana. Il conduttore e giornalista ha promesso nuove world premieres esclusive, sebbene al momento non ci siano altri dettagli in merito. I The Game Awards 2016 potranno essere seguiti anche in streaming sul YouTube, Twitch, PlayStation Network, Xbox LIVE, Steam, Twitter, Facebook e sul social network cinese QQ, inoltre lo show sarà visibile in realtà virtuale tramite l'app NextVR. Geoff Keighley fa sapere che maggiori dettagli verranno condivisi in un secondo momento, restiamo quindi in attesa di saperne di più sulla prossima edizione dei Game Awards. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2016 (modificato) Fin dalla sua prima edizione, avvenuta nel 2014, The Game Awards si prefigge di essere il punto di riferimento per premiare i migliori successi nel campo videoludico dell'ultimo anno. Oggi è stata divulgata la lista delle nomination per le varie categorie, che spaziano dal miglior gioco in assoluto ai giocatori più di tendenza. Nella livestream tenutasi in mattinata, l'ideatore dello show, Geoff Keighley, ha anticipato le nomine per l'evento di quest'anno. La cerimonia avrà luogo il primo dicembre 2016 presso il Microsoft Theater di Los Angeles (a partire dalle 02:30 del 2 dicembre nell'ora locale), e sarà trasmesso in diretta su Twitch, YouTube, Facebook Live, PSN, Xbox Live e Steam. Di seguito vi proponiamo la lista completa: Gioco dell'annoDOOMInsideOverwatchTitanfall 2Uncharted 4: A Thief’s EndMiglior Studio / Game DirectionBlizzard EntertainmentDICEId SoftwareNaughty DogRespawn EntertainmentMiglior gioco indipendente FirewatchHyper Light DrifterInsideStardew ValleyThe WitnessMiglior gioco mobile / portatileClash RoyaleFire Emblem FatesMonster Hunter GenerationsPokemon GOSeveredMiglior narrativaFirewatchInsideMafia IIIOxenfreeUncharted 4: A Thief’s EndMiglior musica / Design del suonoBattlefield 1DOOMInsideRez InfiniteThumperMiglior performanceAlex Hernandez, Mafia IIICissy Jones, FirewatchEmily Rose, Uncharted 4: A Thief’s EndNolan North, Uncharted 4: A Thief’s EndRich Sommer, FirewatchTroy Baker, Uncharted 4: A Thief’s EndGioco di maggior impatto1979 RevolutionBlock’hoodOrwellSea Hero QuestThat Dragon, CancerMiglior gioco per la realtà virtualeBatman: Arkham VREVE ValkyrieJob SimulatorRez InfiniteThumperMiglior gioco actionBattlefield 1DOOMGears of War 4OverwatchTitanfall 2Miglior action/adventureDishonored 2HitmanHyper Light DrifterRatchet & ClankUncharted 4: A Thief’s EndMiglior gioco di ruoloDark Souls IIIDeus Ex: Mankind DividedThe Witcher 3: Wild Hunt – Blood and WineWorld of Warcraft: LegionXenoblade Chronicles XMiglior picchiaduroKiller Instinct: Season 3King of Fighters XIVPokken TournamentStreet Fighter VMiglior gioco per famiglieDragon Quest BuildersLEGO Star Wars: The Force AwakensPokemon GORatchet & ClankSkylanders: ImaginatorsMiglior strategicoCivilization VIFire Emblem FatesThe Banner Saga 2Total War: WarhammerXCOM 2Miglior gioco sportivo/racingFIFA 17Forza Horizon 3MLB The Show 16NBA 2K17Pro Evolution Soccer 2017Miglior multigiocatoreBattlefield 1Gears of WarOverwatchTitanfall 2OvercookedRainbow Six SiegeMiglior direzione artisticaAbzuFirewatchInsideOverwatchUncharted 4: A Thief’s EndTitolo più attesoGod of WarHorizon: Zero DawnMass Effect: AndromedaRed Dead Redemption 2The Legend of Zelda: Breath of the WildMiglior creazione dei fanProject A2MRPokemon UraniumBrutal DOOM 64Enderal: The Shards of OrderMiglior gioco eSportsCounter-Strike: Global OffensiveDota 2League of LegendsOverwatchStreet Fighter VMiglior giocatore eSportsFakerColdzeraByun-Hyun WooInfiltratorHungryboxMiglior squadra eSportsSK Telecom T1Wings GamingSK GamingRox TigersCloud 9Giocatori di tendenzaAngry Joe ShowBoogie2988Danny O’DwyerJackSepticEyeLirik Modificato 16 Novembre 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Se la giocano U4 e Overwatch. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Per quanto mi riguarda Inside trascende letteralmente il videogioco, ma tanto non vincera' mai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2016 No Man's Sky ha lasciato un segno apparentemente indelebile nel mercato videoludico, purtroppo quasi totalmente in senso negativo. Il titolo ideato da Sean Murray si presentò nel 2014 carico di grandiosi aspettative, per poi arrivare nel 2016 e deludere i numerosissimi fan che hanno acquistato il titolo al lancio pieni di fiducia. Per evitare che situazioni simili possano ricapitare, Geoff Kighley, conduttore dei The Game Awards 2016, ha dichiarato che in occasione dell'evento in programma l'1 dicembre, sarà il gameplay e la trasparenza a far da padroni della scena, e verranno messi maggiormente da parte gli appariscenti video in CGI. "Ho pensato moltissimo a quanto capitato con No Man's Sky. Abbiamo davvero creato questo buco nero di hype di cui gli sviluppatori non si sono più riusciti a liberare? Parte di questo è stata mia responsabilità", ha così coraggiosamente dichiarato Keighley ai microfoni di Polygon. "C'è un lato positivo in questa storia però, ed è che chiederò agli sviluppatori di essere completamente trasparenti riguardo ai loro giochi quest'anno". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 17 Novembre 2016 Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Per quanto mi riguarda Inside trascende letteralmente il videogioco, ma tanto non vincera' mai.condivido in pieno Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Il produttore e creatore dei The Game Awards, Geoff Keighley, ha annunciato oggi che Hideo Kojima riceverà il premio "Icon Industry Award" nel corso dell'evento di quest'anno. Il riconoscimento è stato assegnato al celeberrimo game designer per il suo contributo al mondo videoludico e le sue innovative creazioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 17 Novembre 2016 Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Final Fantasy XV non é ancora uscito e questi idioti si permettono di fare le nominations senza FF? Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.