AngelDevil Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Per Crash Team Racing speriamo però che non sia esclusiva temporale ps4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Ma ricapitolando, cosa sappiamo di questi game awards? Tranne per i titoli che hai messo in elenco, che restano più o meno rumor, ci saranno le premiazioni.-koei tecmo confermata (credo presenterà il nuovo samurai warrior) Si si pensa di si, almeno, questo è quello che gira come voce.- obsidian presenterà il suo nuovo gioco AA Si, ma non esclusiva MS, penso sarà l'ultima multipiatta.-sarà rivelato Humankind odissey Confermato?-crash Team racing (ormai quasi confermato) Ma lo SPERO PROPRIO, SAREBBE UN SOGNO, sia che sia su PS4 che su Xbox ONE.... LO VOGLIO E FINE!-gioco sugli avengers (rumor) Mmmmm, non ne sarei così entusiasta, ho paura venga fuori una mezza cavolata, salvo che non sia stile Spiderman.-splinter cell (rumor) Speriamo però segua l'iter dei Splinter Cell più belli, stealth assoluto ecco!-borderlands 3 (rumor) Ci spero tanto, vedremo anche questo.-Dragon age 4 (rumor) Non mi ha mai entusiasmato la saga, per cui, bene per chi è appassionato.-xenoverse 3 (rumor) Idem come sopra.Dimentico qualcosa? No non penso, manca pochissimo ormai.Cosa vorreste vedere tra questi sopracitati? CTR TUTTA LA VITA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 (modificato) Si obsidian sta facendo un multipiattaforma per conto di terzi... Humankind odissey è confermato, speriamo sia figo. Ah uno molto probabile è ashen, avevano detto che usciva entro il 2018 (nel pass) ergo se non l'annunciano ai game awards allora quando lo fanno? Modificato 5 Dicembre 2018 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Si obsidian sta facendo un multipiattaforma per conto di terzi... Humankind odissey è confermato, speriamo sia figo. Ah uno molto probabile è ashen, avevano detto che usciva entro il 2018 nel pass.. Ma MS non ha finito gli annunci del pass per quest'anno? Dopo l'XO penso che se ne riparlerà da Gennaio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Mi sono dimenticato di citare Alien blackout (confermato) Harry Potter è mortal kombat XI (rumor) Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 ashen arriva venerdì sul game pass Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Ma ricapitolando, cosa sappiamo di questi game awards? -koei tecmo confermata (credo presenterà il nuovo samurai warrior) - obsidian presenterà il suo nuovo gioco AA -sarà rivelato Humankind odissey -crash Team racing (ormai quasi confermato) -gioco sugli avengers (rumor) -splinter cell (rumor) -borderlands 3 (rumor) -Dragon age 4 (rumor) -xenoverse 3 (rumor) Dimentico qualcosa?Cosa vorreste vedere tra questi sopracitati?superman by Rocksteady!! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 superman by Rocksteady!!Rocksteady l'altro giorno ha smentito di essere al lavoro su un gioco di superman Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Rocksteady l'altro giorno ha smentito di essere al lavoro su un gioco di superman Si esatto, per cui non credo ci sarà... io personalmente zero interesse a riguardo. Mi sono dimenticato di citare Alien blackout (confermato) Harry Potter è mortal kombat XI (rumor) Harry Potter e CTR, cioè sarebbero i TGA più strabilianti di sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Rocksteady l'altro giorno ha smentito di essere al lavoro su un gioco di superman ah, di nuovo... Uffa Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Ecco, ogni volta che esce una notizia veramente bella alla fine rivela falsa. Io lo sognavo magari come esclusiva Xbox. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Si esatto, per cui non credo ci sarà... io personalmente zero interesse a riguardo. Harry Potter e CTR, cioè sarebbero i TGA più strabilianti di sempre è vero , mi ero dimenticato di Harry Potter !cribbio... Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 (modificato) Attenzione verrà annunciato il nuovo Far Cry Modificato 5 Dicembre 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 (modificato) Grandioso!!!Mammamia sto già amando i game awards P.s: ho già la mia teoria su questo trailer, se si con fermasse veritiera allora dovremmo fare una statua alla Ubisoft.... Sono dei geni.Tutto questo l'avevano già anticipato su far cry 5, the fallout Is coming. Modificato 5 Dicembre 2018 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 (modificato) Attenzione verrà annunciato il nuovo Far Cry 1 altro? -.-ia che gonadi ! sta saga sta diventando peggio di AC a tratti Modificato 5 Dicembre 2018 da R3DMIDNIGHT 1 Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Sicuramente sarà un spin-off come primal Beh alternano tra serie regolare e spin-off Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Sicuramente sarà un spin-off come primal Beh alternano tra serie regolare e spin-off ho visto ora il video, magari cavalcano l'onda di FO76 e fanno un "far cry atomic" XD Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 (modificato) Sicuramente sarà un spin-off come primal Beh alternano tra serie regolare e spin-offÈ ambientato dopo FC5.Tutta la storia di fc5 ruotava intorno all'arrivo di un imminente bomba nucleare... Direi che è arrivata. L'ambientazione nel trailer è la stessa di fc5, praticamente tutte le teorie dei fan e sul villain del 5 capitolo si sono rivelate giuste. (leggete quanto postato da aiirbandit nel topic di fc5: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/106607-far-cry-5/page-17&do=findComment&comment=2479902) Sara una sorta di post apocalittico mi sa a sto punto. Modificato 5 Dicembre 2018 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 È ambientato dopo FC5 dov'è scritto ?il video mostra l'ambientazione di FC5 vero, ma io interpreto ciò che viene dopo come "il gioco che viene dopo FC5".tu no? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 dov'è scritto ?il video mostra l'ambientazione di FC5 vero, ma io interpreto ciò che viene dopo come "il gioco che viene dopo FC5".tu no?leggi ora. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 leggi ora. i tuoi commenti o cosa ? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 (modificato) i tuoi commenti o cosa ?Si, ho editato,è tutto spiegato. Modificato 5 Dicembre 2018 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Spin-Off del 5 difficile che sia già il 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Si, ho editato,è tutto spiegato. ah mbè Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Ma ricapitolando, cosa sappiamo di questi game awards? -koei tecmo confermata (credo presenterà il nuovo samurai warrior) - obsidian presenterà il suo nuovo gioco AA -sarà rivelato Humankind odissey -crash Team racing (ormai quasi confermato) -gioco sugli avengers (rumor) -splinter cell (rumor) -borderlands 3 (rumor) -Dragon age 4 (rumor) -xenoverse 3 (rumor) Dimentico qualcosa?Cosa vorreste vedere tra questi sopracitati?Dovrebbe esserci anche Death Stranding. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.