Vai al contenuto

Versioni PSVita


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Buongiorno. Dato che ho intenzione di acquistare la mia prima PsVita per natale, volevo sapere i modelli che sono usciti(Ho perso un intera evoluzione della psvita) e tutte le differenze che hanno tra loro, in modo da scegliere bene cosa acquistare.

Leggendo in giro ho visto che esistono modelli con 3G,wifi,led,lcd ecc...

Innanzitutto volevo sapere, qual'è il modello più recente?

Meglio Led o Lcd? (Non metto in dubbio che sia 100 volte meglio led, ma leggendo in giro ho letto che le versioni lcd, hanno molte caratteristiche migliorate.

E le differenze tra i vari modelli usciti, dato che ho letto che ci sono anche enormi differenze con la durata della batteria.

Vi ringrazio moltissimo. :)

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono fondamentalmente due versioni di ps vita:

- Quella Oled (che è la prima versione) che puoi trovare in versione wi-fi o 3g

- Quella LCD (uscita di recente) anch'essa Wi-Fi o 3g.

 

Le differenze principali sono che la versione lcd sarà leggermente piu piccola e meno pesante.

Ma lo schermo sicuramente perderà di qualità dato che l'oled è una tecnologia decisamente piu avanzata rispetto agli lcd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno è come dice Varidoianis, esistono di base 2 versioni che sono la 1000 con schermo Oled e la 2000 con schermo lcd. Il primo modello è declinato in 2 versioni, la prima è dotata della sola connessione wi-fi mentre la seconda ha anche il modulo 3G, questo serve solo per navigare in rete ma non per giocare in multiplayer online se non erro, inoltre mi pare che solo questa versione abbia pure il supporto al gps.

Da qualche mese è uscito un restyling, il modello 2000, che introduce anche le seguenti modifiche hardware oltre che estetiche, lo schermo è stato cambiato in favore di un più economico lcd, la ram è stata raddoppiata (mi pare da 512 mega ad 1 giga) per migliorare le prestazioni multitasking e l' autonomia dovrebbe essere aumentata di 1 ora (dichiarazione di Sony che andrebbe verificata), in questo caso però mi pare esista solo la versione wi-fi ma potrei essere male informato. Ah, almeno in Giappone la 2000 è disponibile anche in versione colorata, non è da escludere che queste possano arrivare da noi nei prossimi mesi.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sfrutto pure io questo post per fare la mia domanda.

ho visto diverse offerte al mediaworld relative alla psvita, c'è l'adventure pack a 159, il race pack sempre a 159 e la console con inzimals sempre allo stesso prezzo... siccome mi sembrano appettibili come offerte(anche perché comprensive di sd da 8 gb) e ho letto che ci sono alcuni giochi interessanti(ad esempio dragon crown ) volevo farci un pensierino per questo Natale. La versione della psvita è la 2000 e da quello che ho letto non ha lo schermo old... cosa ne pensate?

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sono ottime offerte e se pensi di voler acquistare la psvita credo che difficilmente troveresti la prima con schermo oled nuova... In ogni caso non credo che la nuova versione abbia un brutto schermo, pur essendo inferiore a quello della prima. Io la prenderei tranquillamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...