Vai al contenuto

PaddyPower: è affidabile?


Il Falco

Messaggi raccomandati

Ho da poco compiuto 18 anni e dato che vicino casa non ci sono posti dove poter giocare le schedine, sto pensando seriamente di aprire un conto su un sito online.

 

Ho cercato tra quelli con licenza AAMS e ho sentito che PaddyPower è probabilmente il migliore, quindi mi sono orientato su quello.

 

Avrei peró bisogni di chiarimenti:

1) Tutto il processo di registrazione in cosa consiste? È una cosa veloce?

2) Posso usare una carta ricaricabile Visa Electron?

3) Ci sono limiti nei depositi sul conto dalla carta o nei depositi sulla carta dal conto?

4) I soldi delle vincite entrano subito sul conto o si deve aspettare del tempo?

5) Posso cambiare agevolmente e velocemente i vari dati della carta?

6) Nel caso avessi problemi, l'assistenza è efficente?

 

E prima di ogni altra cosa:

7) Posso essere sicuro al 10000000% dell'affidabilità del sito? Non voglio ritrovarmi in situazioni spiacevoli.

 

Grazie mille.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

1) registrazione abbastanza veloce, devi inviare una mail con una scannerizzazione di un documento di identità (io ho inviato una semplice foto fatta da iphone alla carta di identità e non ci sono stati problemi);

 

2) Si, ho sempre usato postepay;

 

3) I limiti te li imponi te, puoi mettere un massimo settimanale depositabile... Mi sembra di ricordare che ci sia un minimo depositabile di 10€;

 

4)i soldi delle vincite vanno a finirti nel conto online del sito. Per essere ritirabili, vanno spostati dal conto online alla carta. Questa operazione è molto semplice, viene eseguita dal sito o dall'app in pochi passaggi. I soldi risulteranno disponibili dopo un giorno all'incirca... Io di solito facevo lo spostamento alla sera, ed il giorno dopo erano già ritirabili.

 

5) non ho ben capito cosa intendi, comunque in linea di massima è tutto semplice e rapido... Per aggiungere nuove carte da cui depositare soldi bastano pochi passaggi;

 

6) non ne ho mai avuto bisogno, so che oltre al numero di telefono esiste anche una chat live con un operatore direttamente attivabile dal sito;

 

7) Mai avuto casini, e siamo un gruppetto di 6-7 amici che lo usano... Nulla da segnalare

 

 

Ultimo consiglio, se intendi iscriverti (vale per ogni sito di betting) informati bene sul bonus di iscrizione e cerca di sfruttarlo al massimo! ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono informato un po' su Internet e molti hanno problemi con i vari bookmaker: conti congelati senza motivo, prelievi impossibili, ecc.

Insomma ho perso la già poca sicurezza che avevo prima, pare che sti bookmaker spesso si comportino in modo molto scorretto e non professionale.

 

Se è così rimango sulle schedine "fisiche" che mi danno più garanzie.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono informato un po' su Internet e molti hanno problemi con i vari bookmaker: conti congelati senza motivo, prelievi impossibili, ecc.

Insomma ho perso la già poca sicurezza che avevo prima, pare che sti bookmaker spesso si comportino in modo molto scorretto e non professionale.

 

Se è così rimango sulle schedine "fisiche" che mi danno più garanzie.

 

 

Non ho mai creato un conto online per giocare le schedine, ma ho un paio di amici che ne hanno uno da almeno 2 anni e non hanno mai avuto problemi... anzi uno di loro vinse più di 500€ con una giocata e riuscì tranquillamente ad averli tutti quanti

 

Se non sbaglio uno di loro è iscritto proprio a Paddy Power, e non mi ha mai detto di avere problemi

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai creato un conto online per giocare le schedine, ma ho un paio di amici che ne hanno uno da almeno 2 anni e non hanno mai avuto problemi... anzi uno di loro vinse più di 500€ con una giocata e riuscì tranquillamente ad averli tutti quanti

 

Se non sbaglio uno di loro è iscritto proprio a Paddy Power, e non mi ha mai detto di avere problemi

Eh pure io ho vari amici iscritti su questi siti che non hanno mai avuto problemi di alcun tipo, però boh ho paura che ci possano essere problemi e dato che per iscriversi devo metterci la mia carta e la mia carta d'identità con nome indirizzo ecc. non è che mi fidi molto ecco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh pure io ho vari amici iscritti su questi siti che non hanno mai avuto problemi di alcun tipo, però boh ho paura che ci possano essere problemi e dato che per iscriversi devo metterci la mia carta e la mia carta d'identità con nome indirizzo ecc. non è che mi fidi molto ecco.

Forse la cosa migliore è farlo con il bookmaker fisico. Mi spiego: qui c'è la SNAI e molto probabilmente lo farò con loro anche online. Per qualsiasi problema li ho qui :)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...