Vai al contenuto

AIUTO Problema cuffie stereo xbox one


Fr0sT1087

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho comprato le cuffie stereo xbox one, l'audio non è male ma il problema è sul microfono, perchè i miei amici mi dicono di sentire la mia voce bassa come se avessi il microfono lontano dalla bocca.Ho provato anche ad aggiornare l hardware ma niente da fare.

Se qualcuno di voi sa come aiutarmi ne sarò grato, grazie in anticipo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fr0sT1087.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho comprato le cuffie stereo xbox one, l'audio non è male ma il problema è sul microfono, perchè i miei amici mi dicono di sentire la mia voce bassa come se avessi il microfono lontano dalla bocca.Ho provato anche ad aggiornare l hardware ma niente da fare.

Se qualcuno di voi sa come aiutarmi ne sarò grato, grazie in anticipo.

 

O le cuffie sono difettate o i tuoi amici hanno problemi di udito a questo punto , le uso da due mesi e in gruppo sentono anche quando sfoglio un giornale :D

 

Altrimenti prova ad orientare il microfono piu vicino alla bocca ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho comprato le cuffie stereo xbox one, l'audio non è male ma il problema è sul microfono, perchè i miei amici mi dicono di sentire la mia voce bassa come se avessi il microfono lontano dalla bocca.Ho provato anche ad aggiornare l hardware ma niente da fare.

Se qualcuno di voi sa come aiutarmi ne sarò grato, grazie in anticipo.

sto problema lo aveva anche un mio amico, poi da un giorno all'altro lo sentivo normale... non so se ha cambiato le cuffie o fatto altro, casomai glielo chiedo.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...