Vai al contenuto

Guida Twitch


Italian_n00b

Messaggi raccomandati

Apro questo topic per avere delle delucidazioni su Twitch :ok:

 

Io non riesco proprio a capire come rivisualizzare le trasmissioni fatte :?: Sia dalla console che dal PC, una volta terminata la diretta, la sezione tramissioni passate continua a rimanere vuota :piange: :piange:

 

Cosa debbo fare? please help me :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente.. Ho spuntato l'opzione archivia trasmissioni ma dopo aver concluso la diretta continua a non comparire nulla nella sezione trasmissioni passate :rolleyes:

 

Forse bisognna aspettare prima che compaia il video?

 

Penso ci metta un pò ad essere pubblicato , un po come le clip estese del dvr

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok adesso me le salva, però mi sembra che oltre a pubblicare il link che ti porta sulla pagina di twitch non si possa poprriamente esportare il video sui social :rolleyes:

 

Un'altra domanda: qualcuno sa se è possibile rispondere alla chat durante la diretta??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok adesso me le salva, però mi sembra che oltre a pubblicare il link che ti porta sulla pagina di twitch non si possa poprriamente esportare il video sui social :rolleyes:

 

Un'altra domanda: qualcuno sa se è possibile rispondere alla chat durante la diretta??

 

Devi lasciare l app affiancata

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda un pò stupida perchè già so la risposta: per evitare quei continui cali di risoluzione durante le trasmissioni non c'è nulla che possa fare se non sperare che nella mia città aggiornino gli impianti ADSL giusto? :mrgreen:

 

Fai prima a trasferirti all estero , sposarti , figlioleggiare e costruirti la casa mattone dopo mattone prima che in Italia mettano una fibra ottica decente :D :D

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai prima a trasferirti all estero , sposarti , figlioleggiare e costruirti la casa mattone dopo mattone prima che in Italia mettano una fibra ottica decente :D :D

Quoto alla stragrande :bow: Assurdo quanto lagghino le trasmissioni, pensa che io ho una connessione che va quasi sempre sopra i 10 mega e nonstante questo le tramissioni fanno cagare :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto alla stragrande :bow: Assurdo quanto lagghino le trasmissioni, pensa che io ho una connessione che va quasi sempre sopra i 10 mega e nonstante questo le tramissioni fanno cagare :whew:

 

Io con una superinternet 20 mb ho fissi 15 / 17 mb in down e 1.4 in up ed ho attiva anche l opzione internet play . mi sono rifiutato di trasmettere ancora , c era un lag assurdo da one , invece provando da pc andava da dio :(

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...