Vai al contenuto

Account silver


Ambro

Messaggi raccomandati

Io ho due utenti sulal 360 mia. Il mio con il live gold e l'altro che non ha il live. Però mi hanno detto che con il silver posso accedere al market place o collegarmi....io ci provo ma mi chiede i dati e il metodo di pagamento mica mi chiede che account voglio usare.....che devo fa?

 

Nessuno che sa?

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ambro.

 

Probabilmente non ti chiede il tipo di abbonamento per chè il primo mese il GOLD è gratis* e dunque dovrebbe essere scontato che inizi per forza con il gold. Anche io ho altri due profili e da poco sono scaduti i rispettivi abbonamenti GOLD gratuiti di un mese. Basta che predisponi il metodo di pagamento con la carta prepagata e il GOLD non verrà ripristinato.

 

*GRATIS per tutti i nuovi profili.

 

;)

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...