Vai al contenuto

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4


Hulong Zhan Shi

Messaggi raccomandati

Eeee.... sarebbe bello anche quello :lol:

 

Comunque non avete partecipato al mio sondaggio di due pagine fa... solo Tonio mi ha risposto... :piange:

 

Copio ed incollo il mex, aspetto le vostre idee!!! :squile:

 

io vorrei che implementassero una maggior interazione con l'ambiente, sarebbe davvero da next gen, intendo ripari, salire sugli alberi, implementare quindi maggiormente il sistema Wall (non so bene come si chiama).

 

un editor dopo il successo con Xenoverse potrebbero farlo, ma solamente per la componente online.

 

a me piacebbere tantissimo che il gioco fosse cross gaming online, ovvero che fosse possibile sfidare online giocatori di tutto il mondo appartenenti a diverse console, ps4, one e pc.. tanto so già che è impossibile, forse in un remoto caso potrebbe esserci un cross tra pc e one, ma sicuro one e ps4 no XD ma sognare non costa nulla :D

 

sembra una cosa banale ma apprezzerei anche sangue durante gli scontri online e ferite pure nei volti, quando scendono gli hp o quando si viene feriti mortalmente (magari da una tecnica suprema). Un pò come quando in revolution con i vestiti e le maschere.

 

vorrei inoltre una modalità online innovativa magari a clan, 3 vs 3 ad esempio, una squadra formata da 3 giocatori vs un altra sempre da 3,sarebbe davvero una bellissima feature. Vorrei inoltre che i tornei a 8 fossero implementati a 16 e che tornasse la possibilità di guardare ogni scontro come era solito fare su Storm 3.

 

e poi vorrei ovviamente che il gioco fosse piu aperto e non tanto lineare come è stato Storm 3.

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La creazione del proprio ninja sarebbe una cosa veramente bella, se lo facessero stile editor di Soul Calibur V D1 sicuro!

 

Per le boss battle in Co-Op certo, ma non con i QTE, sai i casini :ph34r:

 

Basterebbe differenziare i pulsanti che so dovrebbero premere, tipo io giù, su e destra e te B, LB, ed RT. Semplicissimo. :ok:

 

io vorrei che implementassero una maggior interazione con l'ambiente, sarebbe davvero da next gen, intendo ripari, salire sugli alberi, implementare quindi maggiormente il sistema Wall (non so bene come si chiama).

 

un editor dopo il successo con Xenoverse potrebbero farlo, ma solamente per la componente online.

 

a me piacebbere tantissimo che il gioco fosse cross gaming online, ovvero che fosse possibile sfidare online giocatori di tutto il mondo appartenenti a diverse console, ps4, one e pc.. tanto so già che è impossibile, forse in un remoto caso potrebbe esserci un cross tra pc e one, ma sicuro one e ps4 no XD ma sognare non costa nulla :D

 

sembra una cosa banale ma apprezzerei anche sangue durante gli scontri online e ferite pure nei volti, quando scendono gli hp o quando si viene feriti mortalmente (magari da una tecnica suprema). Un pò come quando in revolution con i vestiti e le maschere.

 

vorrei inoltre una modalità online innovativa magari a clan, 3 vs 3 ad esempio, una squadra formata da 3 giocatori vs un altra sempre da 3,sarebbe davvero una bellissima feature. Vorrei inoltre che i tornei a 8 fossero implementati a 16 e che tornasse la possibilità di guardare ogni scontro come era solito fare su Storm 3.

 

e poi vorrei ovviamente che il gioco fosse piu aperto e non tanto lineare come è stato Storm 3.

 

Holy ma i vestiti che si deteriorano non li hai visti nella boss battle tra Hashirama e Madara? :ph34r:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eeee.... sarebbe bello anche quello :lol:

 

Comunque non avete partecipato al mio sondaggio di due pagine fa... solo Tonio mi ha risposto... :piange:

 

Copio ed incollo il mex, aspetto le vostre idee!!! :squile:

Io dico la 4 probabile, le altre non ci saranno mai ne in questo ne nel prossimo...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu davvero pensi metteranno gli scontri TAG? Io lo sto desiderando come non so cosa.... ma non credo ci ascolteranno :(

Dovrebbero oltretutto realizzare un sistema di puntamento come su DB, cosa non semplice ma fra frae tue proposte è la più fattibile secondo me...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero oltretutto realizzare un sistema di puntamento come su DB, cosa non semplice ma fra frae tue proposte è la più fattibile secondo me...

Quel sistema non si sposa bene con Naruto, lo abbiamo già visto con Revolution. A mio parere è meglio inserire un 2v2 alla Broken Bond: semplice e divertente. Immaginatevi di ultimare una combo con il proprio compagno per lasciargli il posto nello scontro. Sprizzerei di gioia, ti giuro! :piange:

 

 

Ignoranza che dilaga nel forum di S.I. (leggete come ha risposto questo stupido tizio su Storm 4. Il tizio stupido è quello che risponde al quote :asd:)

 

Quote:

Originally Posted by ThunderCrash 

I am wondering why exactly they are being so silent? No screenshots, no videos, no trailers. Here, have a piece of concept art, until next month and stay excited!

 

Because its a Revolution DLC with nicer effects and 1080p resolution.

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna ragazzi xD :asd:

 

Ritornando it, dite che su Storm 4 vedremo mai pg aggiuntivi via DLC? Escludendo Kabuto Sennin Modo di Storm 3 compreso nel frammento di storia aggiuntivo, hanno sempre propinato solamente costumi... io spero questa volta invece aggiungano nuovi personaggi tramite magari un season pass...

 

Magari potremmo finalmente impersonare Gin&Kin, i 7 S. della Nebbia, Pakura, Gari, Choza, Inoichi, Guren e molti altri... :drunken:

 

Se facessero un season pass sarebbe il primo in assoluto che acquisterei... :love:

  • Upvote 1
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna ragazzi xD :asd:

 

Ritornando it, dite che su Storm 4 vedremo mai pg aggiuntivi via DLC? Escludendo Kabuto Sennin Modo di Storm 3 compreso nel frammento di storia aggiuntivo, hanno sempre propinato solamente costumi... io spero questa volta invece aggiungano nuovi personaggi tramite magari un season pass...

 

Magari potremmo finalmente impersonare Gin&Kin, i 7 S. della Nebbia, Pakura, Gari, Choza, Inoichi, Guren e molti altri... :drunken:

 

Se facessero un season pass sarebbe il primo in assoluto che acquisterei... :love:

 

io spero mettano tutto subito, senza dlc e **** vari

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero mettano tutto subito, senza dlc e **** vari

Anche io, ma se devono per forza fare dei dlc mi auguro propongano personaggi e non inutili costumi. ;)

 

VOGLIO. QUESTA. ACTION FIGURE. http://i1225.photobucket.com/albums/ee398/SheckS13/372jf1.gif

11054529_965079286843196_8119156226857402903_n.jpg?oh=ca07b40f5ef48cb367ab8aedb70a368b&oe=5587118E

  • Upvote 1
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna ragazzi xD :asd:

 

Ritornando it, dite che su Storm 4 vedremo mai pg aggiuntivi via DLC? Escludendo Kabuto Sennin Modo di Storm 3 compreso nel frammento di storia aggiuntivo, hanno sempre propinato solamente costumi... io spero questa volta invece aggiungano nuovi personaggi tramite magari un season pass...

 

Magari potremmo finalmente impersonare Gin&Kin, i 7 S. della Nebbia, Pakura, Gari, Choza, Inoichi, Guren e molti altri... :drunken:

 

Se facessero un season pass sarebbe il primo in assoluto che acquisterei... :love:

manca qualcuno......

Link al commento
Condividi su altri siti

guardare gli anime in italiano è la cosa peggiore che potresti fare hahahahahah

 

lingua originale e sub ita

Non tutti, alcuni li trovo meglio in italiano...Per esempio Black Lagoon, Lupin e lo stesso Death Note che ha un ottimo doppiaggio...Giusto per chiarire, non esiste la lingua originale negli anime, sono doppiati e non sempre sono meglio dell'italiano, solo che la gente non capisce la lingua giapponese e spesso si fissa sul jap+sub, solo per avversione vero il doppiaggio italiano (comprensibile all'epoca delle censure mediaset) più che per il doppiaggio giapponese "migliore" (anche se come detto spesso non è così)..

 

addirittura? wow.

 

c'è in italiano?

Si, c'è in italiano..Però non so dove puoi trovarle...Io ormai è da tempo che l'ho viste...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...