Vai al contenuto

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4


Hulong Zhan Shi

Messaggi raccomandati

Sono il fan numero 1, ma qualora dovessi recensire il gioco sarei il primo ad evidenziare sia pregi che difetti, senza ombra di dubbio. ;)

 

 

Per questo voglio te. :ok:

Anche se per te il gioco sarebbe da 11/10 a prescindere. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se per te il gioco sarebbe da 11/10 a prescindere. :asd:

 

Nah, se il gioco merita 8 prende 8, se merita 7 prende 7 e così via. ;)

 

Quindi Boruto parteciperà ad un esame Chuunin? interessantissimo...voglio vedere mazzate a volontà... :mrgreen:

Chissà chi sarà più forte tra Sarada e Boruto... xD :asd:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarada mi sta già sulle balle, così a pelle guardando il suo volto!!... nulla toglie che magari potrebbe rivelarsi un ottimo personaggio e ben caratterizzato, dalla faccia sembra un astuta calcolatrice.....

Curioso di vedere Shikadai e Inojin!!!

 

Il mio tifo comunque va a l'allievo di Rock lee.... anche se inutile dire che il vincitore sarà tra Boruto o Sarada :mrgreen:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarada mi sta già sulle balle, così a pelle guardando il suo volto!!... nulla toglie che magari potrebbe rivelarsi un ottimo personaggio e ben caratterizzato, dalla faccia sembra un astuta calcolatrice.....

Curioso di vedere Shikadai e Inojin!!!

 

Il mio tifo comunque va a l'allievo di Rock lee.... anche se inutile dire che il vincitore sarà tra Boruto o Sarada :mrgreen:

Ne vedremo delle belle! Sicuro!

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe sicuramente l'esplorazione mancherà visto che sarà tutto centrato in una zona e dubito che durante una guerra te ne vai in giro a mangiare il ramen.

Sono proprio curioso di vedere le vere novità del combat sistem,di vedere le mosse di obito madara e della divinità scema.

In piu voglio vedere se ci sarà kakashi col susano'o,voglio vedere se ci sará la vera forma del susano'o di sasuke quello in carne e ossa con armatura susano'o presente?

Troppe cose ci devono essere per rimanere fedeli al manga ci saranno?

Io ne dubito,la CC2 e sempre stata fenomenale a ricreare le avventure di naruto ma sgarrava un po nella sua idea di inserire cose inventate...

Per me sarà una delusione sto naruto... Spero di sbagliarmi ma se davvero non inseriscono ALMENO il susano di carne di sasuke io dubito che lo prenderó.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe sicuramente l'esplorazione mancherà visto che sarà tutto centrato in una zona e dubito che durante una guerra te ne vai in giro a mangiare il ramen.

Sono proprio curioso di vedere le vere novità del combat sistem,di vedere le mosse di obito madara e della divinità scema.

In piu voglio vedere se ci sarà kakashi col susano'o,voglio vedere se ci sará la vera forma del susano'o di sasuke quello in carne e ossa con armatura susano'o presente?

Troppe cose ci devono essere per rimanere fedeli al manga ci saranno?

Io ne dubito,la CC2 e sempre stata fenomenale a ricreare le avventure di naruto ma sgarrava un po nella sua idea di inserire cose inventate...

Per me sarà una delusione sto naruto... Spero di sbagliarmi ma se davvero non inseriscono ALMENO il susano di carne di sasuke io dubito che lo prenderó.

Il pessimismo.

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe sicuramente l'esplorazione mancherà visto che sarà tutto centrato in una zona e dubito che durante una guerra te ne vai in giro a mangiare il ramen.

Sono proprio curioso di vedere le vere novità del combat sistem,di vedere le mosse di obito madara e della divinità scema.

In piu voglio vedere se ci sarà kakashi col susano'o,voglio vedere se ci sará la vera forma del susano'o di sasuke quello in carne e ossa con armatura susano'o presente?

Troppe cose ci devono essere per rimanere fedeli al manga ci saranno?

Io ne dubito,la CC2 e sempre stata fenomenale a ricreare le avventure di naruto ma sgarrava un po nella sua idea di inserire cose inventate...

Per me sarà una delusione sto naruto... Spero di sbagliarmi ma se davvero non inseriscono ALMENO il susano di carne di sasuke io dubito che lo prenderó.

E quali sarebbero ste cose inventate? io proprio non le ricordo :mrgreen:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe sicuramente l'esplorazione mancherà visto che sarà tutto centrato in una zona e dubito che durante una guerra te ne vai in giro a mangiare il ramen.

Sono proprio curioso di vedere le vere novità del combat sistem,di vedere le mosse di obito madara e della divinità scema.

In piu voglio vedere se ci sarà kakashi col susano'o,voglio vedere se ci sará la vera forma del susano'o di sasuke quello in carne e ossa con armatura susano'o presente?

Troppe cose ci devono essere per rimanere fedeli al manga ci saranno?

Io ne dubito,la CC2 e sempre stata fenomenale a ricreare le avventure di naruto ma sgarrava un po nella sua idea di inserire cose inventate...

Per me sarà una delusione sto naruto... Spero di sbagliarmi ma se davvero non inseriscono ALMENO il susano di carne di sasuke io dubito che lo prenderó.

 

Bro m stai dicendo che se non mettono il Susano'o Perfetto non lo compri? Ma dici sul serio o cosa? :ph34r:

 

Hanno messo nei vari giochi ogni possibile variazione di Sasuke, compresa quella del Susano'o, e vuoi che non inseriscano il S.P.? Suvvia :P

 

 

E quali sarebbero ste cose inventate? io proprio non le ricordo :mrgreen:

 

Di cose inventate ce ne sono state molte, ma non per questo mica il gioco non è godibile..

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...