Holyvamp Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 (modificato) demo di 10 minuti con 2 scontri!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=HG3mjSSrvAo&app=desktop da quanto vedo: - 3 round per scontro- Confermato Ultimate Jutsu + Awakening assieme- Il Risveglio vale per tutto il team sia player che supporti (immaginate Madara, Sasuke e Kakashi doppio sharingna che tirano fuori)- Ultimate Jutsu Final (la finish con l'aura rossa XD) è come Revolution- Switch Player confermato (che figata)- Risveglio susanoo o Beast dentro al ring come Storm 3- vestiti e armatura che si strappano/romponocose belle- Finish di Sasuke e di Obito da sbavo!!!cose brutte- Alcuni moveset riciclati se non interi personaggi uguali a storm revolution soprattutto Sakura (vabbè che è inutile però poraccia) Modificato 18 Giugno 2015 da Holyvamp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Spettacolare!! per me non c'è problema se sono riciclati i moveset visto che non ho giocato a revolution ma quindi nei match puoi avere 3 personaggi tra cui puoi switchare? 1 Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 19 Giugno 2015 Condividi Inviato 19 Giugno 2015 Spettacolare!! per me non c'è problema se sono riciclati i moveset visto che non ho giocato a revolution ma quindi nei match puoi avere 3 personaggi tra cui puoi switchare?si in pratica vedendo altri gameplay su youtube ho notato che la barra risveglio è modificata rispetto ai storm precedenti. Se si riempie per metà va in risveglio il pg che si usa in quel momento. Se è tutta piena, vanno in risveglio tutti cmq confermato GAI 8 PORTE https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfa1/v/t1.0-9/10399997_786829124764381_3403781687640777647_n.jpg?oh=40f9dc12955fcdebe55a5ec7bf271423&oe=5628EC52 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 20 Giugno 2015 Condividi Inviato 20 Giugno 2015 Key Films celebra il mitico ninja Naruto Uzumaki con cinque imperdibili eventi cinematografici dedicati a tutti gli appassionati di cartoni animati! Solo per cinque lunedì, a partire dal 22 giugno fino al 20 luglio, arrivano al cinema otto lungometraggi con protagonisti Naruto e i suoi compagni creati da Masashi Kishimoto già entrati nei cuori di tutti i fan dell'animazione orientale. Si parte lunedì 22 giugno con La Torre Perduta e si prosegue con La Prigione Insanguinata (lunedì 29 giugno), La Primavera nel Paese della Neve e La Leggenda della Pietra Gelel (il 6 luglio), I Guardiani del Regno della Luna Crescente e L'Esercito Fantasma (lunedì 13 luglio), e infine Il Maestro e il Discepolo e Eredi della volontà del Fuoco (lunedì 20 luglio). Fonte: Comingsoon.it Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE rulezzaaa - Copertina del gioco- Kaguya- Boruto- Sarada- Sakura the last- Hinata the last- costume di Kakashi Hokage per i preordini del gioco. Alcune pagine di Facebook danno come periodo di uscita: Primi di Settembre (early september) /\_/\_/\_/\_/\_/\_/\_/\_/\_/\_/\_/\_/\_/\________________________________________ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE rulezzaaa - Copertina del gioco- Kaguya- Boruto- Sarada- Sakura the last- Hinata the last- costume di Kakashi Hokage per i preordini del gioco. Alcune pagine di Facebook danno come periodo di uscita: Primi di Settembre (early september) /\_/\_/\_/\_/\_/\_/\_/\_/\_/\_/\_/\_/\_/\________________________________________Seeeee magari i primi di settembre *-*Speriamo ci siano anche i costumi di naruto hokage e sasuke con mantella nera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 magari!!!!! secondo me li mettono come costumi delle 2 collector's (costume di hokage nella versione di naruto, mantello nero nella versione di Sasuke) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 magari!!!!! secondo me li mettono come costumi delle 2 collector's (costume di hokage nella versione di naruto, mantello nero nella versione di Sasuke)Sai cosa mi scoccia di sto gioco?Che mi stuferó a battere boxaro col suo stupido madara eremita -.- povero ragazzo.. Mi fa quasi pena sai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 Sai cosa mi scoccia di sto gioco?Che mi stuferó a battere boxaro col suo stupido madara eremita -.- povero ragazzo.. Mi fa quasi pena sai?Boxaro è forte scherzi XD è fortissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 Boxaro è forte scherzi XD è fortissimo!COSA È BOXARO? Ahahahahahahahhahahahahah muoioooooo ahahahahahahahahahahhaahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 COSA È BOXARO? Ahahahahahahahhahahahahah muoioooooo ahahahahahahahahahahhaahahahahase sei piu forte di lui devo assolutamente sfidarti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Mi sfiderai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 ti sfiderò e vincerò perchè hanno modificato il mio punto debole: il COUNTER!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIII tra l'altro è proprio come avevo suggerito io a Hiroshi: che legga i miei suggerimenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hunt3rxhunt3r96 Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 (modificato) FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE rulezzaaa - Copertina del gioco- Kaguya- Boruto- Sarada- Sakura the last- Hinata the last- costume di Kakashi Hokage per i preordini del gioco. Alcune pagine di Facebook danno come periodo di uscita: Primi di Settembre (early september) /\_/\_/\_/\_/\_/\_/\_/\_/\_/\_/\_/\_/\_/\________________________________________Peccato che Boruto, Sarada e Naruto e Sasuke da The Last saranno disponibili esclusivamente nelle prime copie del gioco che saranno rilasciate in Giappone; quindi per noi questi personaggi non saranno giocabili... Modificato 26 Giugno 2015 da Hunt3rxhunt3r96 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hunt3rxhunt3r96.pnghttp://card.josh-m.com/live/mondo/Hunt3rxhunt3r96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 27 Giugno 2015 Condividi Inviato 27 Giugno 2015 Peccato che Boruto, Sarada e Naruto e Sasuke da The Last saranno disponibili esclusivamente nelle prime copie del gioco che saranno rilasciate in Giappone; quindi per noi questi personaggi non saranno giocabili... ma verrano al 99,9% confermati anche per il mercato europeo figuriamoci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2015 Saranno contenuti esclusivi del Pre-order a quanto ho capito, una cosa che mi fa letteralmente schifo.... Ormai Bandai ha preso una bruttissima piega, ha fatto la stessa cosa con SSJ4 Vegeta in Xenoverse, tra un po metteranno pure i protagonisti come DLC Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 27 Giugno 2015 Condividi Inviato 27 Giugno 2015 Costumi o non costumi siete nabbi e holy e boxaro ne sono la prova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 27 Giugno 2015 Condividi Inviato 27 Giugno 2015 io nabbo??? HAHAHAHAHHA magari in revolution si, ma con il counter tolto, preparati a prenderle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 27 Giugno 2015 Condividi Inviato 27 Giugno 2015 io nabbo??? HAHAHAHAHHA magari in revolution si, ma con il counter tolto, preparati a prenderleIl counter ce solo che ti butta a terra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 28 Giugno 2015 Condividi Inviato 28 Giugno 2015 Il counter ce solo che ti butta a terraappunto. Io intendevo che il counter di Revolution (quello che stordisce) lo soffro terribilmente mi faccio sempre beccare XD con questo nuovo counter subirlo non è un problema, mi rialzo subito! Io credo in me nel cuore mio e agli spammer dico addioooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2015 mhhh, carino il fattore elemento fuoco che brucia nel tempo continuando a fare danni ( e stracciando vestiti ), spero che anche gli altri elmenti abbiano qualcosa di speciale altrimenti coloro che hanno il katon sono avvantaggiati ehehe.Sempre più intrigante Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 Raga domani il gioco sarà presentato al Japan Expo!! ci saranno tante news e quindi io mi aspetto la data di uscita! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 Raga domani il gioco sarà presentato al Japan Expo!! ci saranno tante news e quindi io mi aspetto la data di uscita! spero i primi giorni di settembre, perchè poi escono un botto di giochi Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 2 Luglio 2015 Condividi Inviato 2 Luglio 2015 niente data di uscita (per ora XD) ecco nuovo trailer con Madara R.S.!!! pezzetto anche per Kaguya!!!! annunciata anche la collector's edition Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.