Vai al contenuto

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4


Hulong Zhan Shi

Messaggi raccomandati

appunto immagina il dio delle 1000 mani alto poco più di un normale pg,bho non capisco perchè li hanno ridotto cosi,credo per equilibrare il mach.Scusa me nel revolution davano problemi sti pg in risveglio fuori mappa?

dai facevano schifo XD

 

non si potevano manco colpire fisicamente con attacchi diretti.

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potevano colpire eccome

io rimango del parere che era meglio che rimanevano come revolution invece che fare le versioni in miniatura

io rimango del parere che era meglio che rimanevano come revolution invece che fare le versioni in miniatura

anche se revolution non l'ho giocato visto che ero già su one,quindi non so se sti risvegli giganti sono op o no

assassin92ln.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi temo che dovremmo aspettare più del previsto. sull'ultimo numero rivista giapponese Jump è stata annunciata la data di uscita di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: il titolo sarà disponibile in Giappone dal 4 febbraio 2016

Mi sta pure bene, perchè nei mesi precedenti a questa ipotetica data ho altri acquisti e spese importanti, non solo in campo videoludico :mrgreen: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è mai successo quindi PER ME è uscito na bidonata sto game :D

Io sinceramente manco lo aspetto piu,ma stufato naruto sempre la solita storia,i soliti personaggi e i soliti 1000 natuto 500 sasuke e via dicendo.

Le migliorie sono minime quindi per me che esca domani o tra 3 anni poco mi frega.

un sito dice questo "Resta dunque da capire se il posticipo valga anche per l'occidente o sia stato deciso solo per il mercato nipponico, con una soluzione alquanto singolare ma non da escludere del tutto, considerando eventuali coincidenze da calcolare con il lancio del film di Naruto in patria e le scadenze dell'anime.

 

In ogni caso, prima di trarre conclusioni attediamo la Gamescom 2015, dove Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 sarà presente e dalla quale verranno probabilmente informazioni al riguardo."

 

bho speriamo

assassin92ln.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è mai successo quindi PER ME è uscito na bidonata sto game :D

Io sinceramente manco lo aspetto piu,ma stufato naruto sempre la solita storia,i soliti personaggi e i soliti 1000 natuto 500 sasuke e via dicendo.

Le migliorie sono minime quindi per me che esca domani o tra 3 anni poco mi frega.

 

va bè ormai le caratteristiche del prodotto e del gameplay sono quelle...e tutto sommato hanno dato i loro frutti...in quanto è diventato il titolo n.1 del genere...

 

perchè doverle andare a snaturare???...secondo me fanno bene a proseguire su questa strada...anche per questo conclusivo capitolo... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri gamestop sul proprio sito ha cambiato la data di lancio di storm 4,non è presente una collector ma è presente il bonus preorder.

Che sia solo per il giappone il rinvio del gioco?

 

https://www.gamestop.it/Xbox One/Games/93131/naruto-ultimate-ninja-storm-4

 

va bè ormai le caratteristiche del prodotto e del gameplay sono quelle...e tutto sommato hanno dato i loro frutti...in quanto è diventato il titolo n.1 del genere...

 

perchè doverle andare a snaturare???...secondo me fanno bene a proseguire su questa strada...anche per questo conclusivo capitolo... :ok: :ok:

Si avrà anche dato i suoi frutti ma noi ogni anno solo perche siamo fan spendiamo 70 euro per un gioco che effettivamente non ha nulla di innovativo,solo i personaggi principali subiscono un uograde delle mosse o delle animazioni ma il resto?

Sempre la solita minestra riscaldata.

Online pieno di gente che hakera le proprie stats diventando divinità nelle classifiche e mai che vengono bannati.

Glirch su glitch (anche questo ne avrà eccome) che appena scoperti ti renderanno imbattibile.

La CC2 fa tanto la figa ad ascoltare le richieste dei fun ma effettivamente non ci ascoltano mai,quel pirla di boxaro su facebook o altri siti continua a chiedere il 2 vs 2 senza rendersi conto CHE NON LO METTERANNO MAI e lui insiste...

Wall presente solo nella storia.

Arena non distruttibile durante i match e nelle demo si è visto.

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri gamestop sul proprio sito ha cambiato la data di lancio di storm 4,non è presente una collector ma è presente il bonus preorder.

Che sia solo per il giappone il rinvio del gioco?

 

https://www.gamestop.it/Xbox One/Games/93131/naruto-ultimate-ninja-storm-4

Si avrà anche dato i suoi frutti ma noi ogni anno solo perche siamo fan spendiamo 70 euro per un gioco che effettivamente non ha nulla di innovativo,solo i personaggi principali subiscono un uograde delle mosse o delle animazioni ma il resto?

Sempre la solita minestra riscaldata.

Online pieno di gente che hakera le proprie stats diventando divinità nelle classifiche e mai che vengono bannati.

Glirch su glitch (anche questo ne avrà eccome) che appena scoperti ti renderanno imbattibile.

La CC2 fa tanto la figa ad ascoltare le richieste dei fun ma effettivamente non ci ascoltano mai,quel pirla di boxaro su facebook o altri siti continua a chiedere il 2 vs 2 senza rendersi conto CHE NON LO METTERANNO MAI e lui insiste...

Wall presente solo nella storia.

Arena non distruttibile durante i match e nelle demo si è visto.

vabbe c'è da dire che il gameplay non ha bisogno di sti stravolgimenti,meglio fare piccole migliorie invece che stravolgere il gioco come è accaduto ai dragonball o altri giochi

assassin92ln.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri gamestop sul proprio sito ha cambiato la data di lancio di storm 4,non è presente una collector ma è presente il bonus preorder.

Che sia solo per il giappone il rinvio del gioco?

 

https://www.gamestop.it/Xbox One/Games/93131/naruto-ultimate-ninja-storm-4

Si avrà anche dato i suoi frutti ma noi ogni anno solo perche siamo fan spendiamo 70 euro per un gioco che effettivamente non ha nulla di innovativo,solo i personaggi principali subiscono un uograde delle mosse o delle animazioni ma il resto?

Sempre la solita minestra riscaldata.

Online pieno di gente che hakera le proprie stats diventando divinità nelle classifiche e mai che vengono bannati.

Glirch su glitch (anche questo ne avrà eccome) che appena scoperti ti renderanno imbattibile.

La CC2 fa tanto la figa ad ascoltare le richieste dei fun ma effettivamente non ci ascoltano mai,quel pirla di boxaro su facebook o altri siti continua a chiedere il 2 vs 2 senza rendersi conto CHE NON LO METTERANNO MAI e lui insiste...

Wall presente solo nella storia.

Arena non distruttibile durante i match e nelle demo si è visto.

io pure sto insistendo.

 

io ho per 5 mesi ho rotto le palle sul counter come volevo che lo modificassero, e guarda un po' è diventato come avevo suggerito io.

 

la speranza è ultima a morire, quindi vogliamo le battaglie tag team online!

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io pure sto insistendo.

 

io ho per 5 mesi ho rotto le palle sul counter come volevo che lo modificassero, e guarda un po' è diventato come avevo suggerito io.

 

la speranza è ultima a morire, quindi vogliamo le battaglie tag team online!

Il counter non lo hanno mica cambiato solo xke tu hai scritto per 5 mesi...

Perche se credi a questo..... -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Il counter non lo hanno mica cambiato solo xke tu hai scritto per 5 mesi...

Perche se credi a questo..... -.-

L'avranno scritto in tanti di cambiarlo per convicerli che andava modificato, ma resta il fatto che se nessuno lo diceva al 90% non lo toccavano..
  • Upvote 1
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

L'avranno scritto in tanti di cambiarlo per convicerli che andava modificato, ma resta il fatto che se nessuno lo diceva al 90% non lo toccavano..

Bhe e normale come tutti i giochi se non segnali un problema nessuno lo cambierà,ma stravolgere il game rendendolo 2vs2 è impossibile e sai xke? Per le animazioni delle mosse,cosa succederebbe se fai una finale? Tutti vedono il video? Nhaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...