NoRiAn88 Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 troppo troppo troppo hype! non vedo l'ora! poi adesso che ho visto il susano perfetto di itachi MIO DIO è forse il gioco che aspetto di più attualmente-.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 PROVATO: direi che hanno un pò esagerato col susanoo perfetto di Shisui e con Gai otto porte...troppo ma troppo potenti...Gai in risveglio non si può più battere Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 PROVATO: direi che hanno un pò esagerato col susanoo perfetto di Shisui e con Gai otto porte...troppo ma troppo potenti...Gai in risveglio non si può più battereConcordo e shisui troppo troppo veloce non si riesce a stargli dietro Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Concordo e shisui troppo troppo veloce non si riesce a stargli dietropiaciuta la batosta ? Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 piaciuta la batosta ? Te ti eri già allenato hahahahahahahahah non andiamo ot Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 dove l'hai provato? o.o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 dove l'hai provato? o.o l'abbiamo provato al gamesweek Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 l'abbiamo provato al gamesweek e gli altri personaggi? lol ti prego dicci tutto XD Gai perde la vita in risveglio mentre combatte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Quello non l'ho notato ma no mi pare di no... non mi ero allenato ahhahah... sasuke the last è iper bastardo perché ha tecniche e combo molto semplici ma devastanti...Naruto Six Path mi ha un pò deluso...la tecnica base è velocissima ma la tecnica suprema è uguale a quella di storm revolution... c'era anche kakashi susanoo perfetto e devo dire che anche lui andava giu pesantemente di legnate,sasuke rinnegan è un buon personaggio ma The Last lo supera... Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 (modificato) Naruto six path nn è definitivo verrà modificato per il gioco finale Modificato 25 Ottobre 2015 da Holyvamp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Itachi me lo aspettavo più forte invece è lento rispetto agli altri personaggi, vedremo minato se riuscirà a contrastare shisui senno ciao hahahahah Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Itachi me lo aspettavo più forte invece è lento rispetto agli altri personaggi, vedremo minato se riuscirà a contrastare shisui senno ciao hahahahahma parli del susanoo o del pg in sè? itachi e shisui nel moveset sono uguali a revolution immagino. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 ma parli del susanoo o del pg in sè? itachi e shisui nel moveset sono uguali a revolution immagino. del pg in sè, fai conto che l'ho provato contro shisui non gli stavo dietro sembrava flash hahahahahah Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 del pg in sè, fai conto che l'ho provato contro shisui non gli stavo dietro sembrava flash hahahahahahahahah immagino Ma gira a 30 o 60 fps? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Mi potete dire un sito da cui posso vedere senza problemi tutte le puntate del cartoon con sottotitoli italiani? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 ma parli del susanoo o del pg in sè? itachi e shisui nel moveset sono uguali a revolution immagino.diciamo che itachi non è mai stato un grandissimo pg nei giochi di naruto...e con questo ulteriore miglioramento per Shisui,Itachi sprofonda nell abisso dei perdenti Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 diciamo che itachi non è mai stato un grandissimo pg nei giochi di naruto...e con questo ulteriore miglioramento per Shisui,Itachi sprofonda nell abisso dei perdentima cosa dici? lol itachi è fortissimo imho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 itachi è fortissimo imho è fortissimo nell'anime ma non nel gioco dai.. a parte in quelli della ps2 Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 è fortissimo nell'anime ma non nel gioco dai.. a parte in quelli della ps2 Non diciamo cavolate itachi negli storm è sempre stato fortissimo sopratutto per via della sua inclinando (levetta).Se sapevi usarlo evitavi il mondo... Poi col susano'o che era l'unico ad averlo,ciaooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 (modificato) io comunque spero nerfino shisui sennò sarà il pg più usato anche gai è un animale Modificato 25 Ottobre 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Ormai Itachi è stato surclassato,se prima tra Shisui e Itachi era uno scontro alla pari per via del Susanoo di Shisui adesso lo scontro è imbarazzante...shisui vince in maniera a dir poco imbarazzante Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 io comunque spero nerfino shisui sennò sarà il pg più usato anche gai è un animaleairbandit, tu che hai provato il gioco, sai dirmi se girava a 30 o 60 fps? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 (modificato) airbandit, tu che hai provato il gioco, sai dirmi se girava a 30 o 60 fps? una via di mezzo Modificato 25 Ottobre 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 una via di mezzo ovvero? o_O Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 ovvero? o_O a occhio sembravano sui 40/50 tu miticozzo che dici? Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.