miticozzo Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 a occhio sembravano sui 40/50 tu miticozzo che dici?per me erano 30 fissi e senza cali,anche nelle situazioni più caotiche a occhio sembravano sui 40/50 tu miticozzo che dici?bisogna anche dire che graficamente è bellissimo Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Ma avete visto che razza di file stavano alla games week per sto gioco? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Ma avete visto che razza di file stavano alla games week per sto gioco?erano veloci,dopo 5 minuti di fila abbiamo provato storm 4 Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 1 Novembre 2015 Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Io comunque vorrei la demo eh Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Io comunque vorrei la demo eh ma veramente sta demo del dio Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 ma veramente sta demo del diocosì poi vinco di nuovo ahahaha Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 gli scenari nel season pass si intende 3 ore circa di gioco in singolo aggiuntive (quindi 3+3) Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Dicembre 2015 Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 Domanda: è una Limited che comprende entrambe le statue di Sasuke e Naruto oppure una sola? Ho seriamente intenzione di farla mia ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Daaaiii ma la demo dura meno di 15 minuti Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Scandalosa la demo. Una presa in giro. Un solo combattimento in cui per altro non puoi sperimentare chissá che visto che é quasi tutto scriptato. Dura pochissimo in piú. Da qui non si evince praticamente nulla. Molto deluso dalla demo. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 17 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Invece a me ha esaltato un botto, certo avrei preferito anche io una demo simil ninja storm 1 che ci fu su Ps3 ai tempi....Questa fa capire ben poco, anzi io credo ci sia ben poco da vedere...perché il gioco è sempre quello, si notano però i miglioranemti nella pulizia grafica, i 60fps e sopratutti i centinaia di effetti su schermo, cavolo uno spettacolo.L'unica cosa che mi interessa però è un roster bello ampio, io che sono rimasto al ninja storm 2 credo che verrò ripagato no? Sarebbe troppo bello avere il quartetto del suono, i 7 spadaccini, ginkaku e kinkaku... e perfino quel tizio che ha l'innata della gomma ( vatti a ricordare i lnome )approposito, juugo ha la trasformazioen di livello 2 che usa contro il raikage oppure è ancora al primo stadio? se è così mi incazzo Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Davvero deludente questa demo, che non mi dimostra IMHo assolutamente nulla; l'unica cosa che balza agli occhi è la maestosità grafica che si porta dietro, con tanti effetti e coinvolgimento nella battaglia.Per il resto quasi tutto scriptato, poco e nulla da rpovare con pad alla mano nel vero senso della parola. Resta il fatto che lo prenderò salvo cambi di programma ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Tramite il nuovo volantino di GameStop abbiamo appreso molti dettagli sulla distribuzione dei contenuti aggiuntivi di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 e sul Season Pass del gioco. I possessori del pass stagionale potranno accedere anticipatamente ai DLC che saranno distribuiti da CyberConnect2 e Bandai Namco Entertainment dopo la pubblicazione del picchiaduro. Il primo DLC sarà disponibile dall’1 marzo 2016, ma i possessori del Season Pass potranno iniziare a scaricarlo a partire dal 26 febbraio. Il secondo DLC sarà acquistabile ufficialmente dal 5 aprile 2016, ma con il Season Pass sarà possibile metterci le mani sopra dal 29 marzo. Il terzo contenuto aggiuntivo sarà invece disponibile il 3 maggio 2016, ma ovviamente i possessori del pass stagionale potranno ottenerlo anticipatamente, ovvero il 26 aprile. Infine, coloro che acquisteranno il Season Pass del gioco, riceveranno l’esclusiva Akatsuki Combination Ougi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Ma questo season pass includerá solo costumi e roba stupida? Se lo tenessero se sará cosí Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Tramite il nuovo volantino di GameStop abbiamo appreso molti dettagli sulla distribuzione dei contenuti aggiuntivi di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 e sul Season Pass del gioco. I possessori del pass stagionale potranno accedere anticipatamente ai DLC che saranno distribuiti da CyberConnect2 e Bandai Namco Entertainment dopo la pubblicazione del picchiaduro. Il primo DLC sarà disponibile dall’1 marzo 2016, ma i possessori del Season Pass potranno iniziare a scaricarlo a partire dal 26 febbraio. Il secondo DLC sarà acquistabile ufficialmente dal 5 aprile 2016, ma con il Season Pass sarà possibile metterci le mani sopra dal 29 marzo. Il terzo contenuto aggiuntivo sarà invece disponibile il 3 maggio 2016, ma ovviamente i possessori del pass stagionale potranno ottenerlo anticipatamente, ovvero il 26 aprile. Infine, coloro che acquisteranno il Season Pass del gioco, riceveranno l’esclusiva Akatsuki Combination Ougi.Tutta questa storia del Season Pass è sfuggita di mano a qualsiasi sviluppatore, ora me lo propinano pure su un titolo come questo. Ridicoli, davvero... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 riassunto in breve vi rilasciamo il gioco al 70% e nel giro di 3 mesi se pagate avrete il 100% Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Bene bene. Quindi anche un gioco come questo l'hanno rovinato. Non capisco. Si paga un season pass per avere solo costumi e minchiate inutili? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Bene bene. Quindi anche un gioco come questo l'hanno rovinato. Non capisco. Si paga un season pass per avere solo costumi e minchiate inutili?no ci sono anche scenari,ovvero missioni... probabilmente sono rilegate ai filler Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 (modificato) Bene bene. Quindi anche un gioco come questo l'hanno rovinato. Non capisco. Si paga un season pass per avere solo costumi e minchiate inutili?Si, solo spazzatura, si può comprare tranquillamente l'edizione normale e lasciare il season pass dov'è. Modificato 3 Gennaio 2016 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 (modificato) Modificato 5 Gennaio 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iSandro Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Mio al D1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Non passa un mese dannazione! Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Ragazzi avevo già postato questa richiesta molti mesi fa ma non ricordo la risposta.Se volessi vedere gratis le puntate del cartone animato in lingua giappa con sottotitoli italiani in quale sito posso andare? E posso visualizzarlo su One-ps4?Diciamo da Naruto shippuden Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Piú che altro non dovresti chiederlo qui ma in un altro topic. Ad ogni modo ci sono vari siti di streaming per le puntate. Basta cercare su google. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.