Vai al contenuto

DmC Devil May Cry: Definitive Edition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Capcom ha annunciato oggi che DmC Devil May Cry: Definitive Edition sarà disponibile in versione digitale e fisica in Europa per PlayStation 4 e Xbox One.

 

Si tratta nientemeno che la versione in 1080p e 60 frame al secondo del gioco uscito su Xbox 360 e PS3. Includerà il gioco originale, tutti i contenuti aggiuntivi resi disponibili dopo il lancio, incluso la campagna "Vergil's Downfall" così come nuove modalità e nuove caratteristiche aggiuntive.

 

La DmC Devil May Cry: Definitive Edition sarà disponibile dal 17 marzo 2015.

 

http://www.youtube.com/watch?v=ZjOYc4zdTEo

 

http://oi60.tinypic.com/2evezpi.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliono portare sulla current-gen quasi tutti i giochi della old -gen?Mi sembra stiano esagerando.

Quoto, però se davvero fanno una collection di tutti i borderlands ( il pre sequel non l'ho giocato ) salgo al settimo cielo :lol:

 

Comunque approfitterò per giocare DMC, è l'unico che non ho fatto ( beh non c'è il vero dante :polliceverso: )

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, però se davvero fanno una collection di tutti i borderlands ( il pre sequel non l'ho giocato ) salgo al settimo cielo :lol:

 

Comunque approfitterò per giocare DMC, è l'unico che non ho fatto ( beh non c'è il vero dante :polliceverso: )

Borderlands The Pre Sequel è orrendo, fidati che con i primi due non c'entra niente, i dialoghi non sono nemmeno divertenti e le ambientazioni non all'altezza.Secondo me se proprio vogliono portare su X1 e PS4 giochi della scorsa gen, dovrebbero portare solo i migliori, altrimenti gli sviluppatori saranno impegnati a fare i porting e non a creare nuovi giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo mi sa che lo passo...su 360 al tempo feci già i 1000...ed il livello di difficoltà non è poi gran che...

molto più accattivante e stimolante DMC4... :ok: :ok:

 

e poi Vergil mi fa caxare...DMC è Dante, al massimo Nero... B) B)

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

http://www.youtube.com/watch?v=zffdFZY-ve8

 

http://www.youtube.com/watch?v=11bJO_63DC8

 

Capcom ha deciso di anticipare il giorno di lancio.

 

Previsto originariamente per il 17 marzo, sarà invece disponibile dal 10 dello stesso mese.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

IGN 8.9/10

GameSpot 9/10

Game Informer 9/10

Videogamer 9/10

USGamer 4.5/5

Destructoid No Score

Gamereactor 8/10

The Jimquisition 8.5/10

GamesRadar 4/5

Push Square 8/10

NZGamer 8.5/10

Hardcore Gamer 4/5

PlayStation LifeStyle 8/10

God is a Geek 9.5/10

Gaming Nexus 9/10

Gaming Age A-

Game Rant 4.5/5 -

PS Nation 8.5/10

The Koalition 95/100

WGTC 4.5/5

Nerd Reactor 4/5

Shinigaming 8/10

ZTDG 9/10

Capsule Computers 9/10

The Game Scouts 9/10

Highdefdigest 4/5

COG 80/100

Heavy 8.5/10

Readers Gambit 8.5/10

The Independent 4/5

 

Everyeye 8

 

http://www.youtube.com/watch?v=e8W11kBEOs8

 

Spaziogames 8

 

Pro

- Gran lavoro di ribilanciamento generale

- Tante aggiunte interessanti e tutti i dlc

- 60 fps!

- Targeting manuale

 

Cotro

- Permangono problemi audio in italiano

- Le fasi platform rimangono debolucce

 

http://www.youtube.com/watch?v=8NAxFmlxm1M

 

Multiplayer 8

 

Pro

Ancora divertente come due anni fa

Le novità incrementano e arricchiscono la sfidaI

60 frame al secondo si notano...

 

Contro

...ma l'impianto grafico risulta un po' datato

Praticamente nessuna aggiunta come contenuti inediti

Level design non sempre ispirato

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato solo a questo DmC, per me Ninja theory ha fatto un buon lavoro.. come gioco per togliere lo stress lo consiglio assolutamente.

 

So che uscirà su playstation 4 e xbox one, anche Devil May Cry 4, che mi pare sia sviluppato da Capcom. Magari comprerò quello!

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai test effettuati da Digital Foundry il titolo è risultato migliore su Xbox One grazie al filtro anisotropico (assente nella versione PlayStation 4) e dell’anti aliasing sulla distanza, entrambi migliori sulla console Microsoft.

 

Il frame rate è stabile su entrambe le piattaforme, con cali leggermente più accentuati su PlayStation 4: la versione Xbox One inoltre soffre di tearing, ma il fenomeno si verifica molto raramente.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato solo a questo DmC, per me Ninja theory ha fatto un buon lavoro.. come gioco per togliere lo stress lo consiglio assolutamente.

 

So che uscirà su playstation 4 e xbox one, anche Devil May Cry 4, che mi pare sia sviluppato da Capcom. Magari comprerò quello!

 

Quando vuoi farti tornare lo stress giocati i capitoli precedenti Holy...senza dubbio più difficili e impegnativi...

 

no comunque a parte le cavolate...questo DMC è sicuramente un buon titolo...ma gli altri restano su un altro pianeta...imho ovviamente...:ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai test effettuati da Digital Foundry il titolo è risultato migliore su Xbox One grazie al filtro anisotropico (assente nella versione PlayStation 4) e dell’anti aliasing sulla distanza, entrambi migliori sulla console Microsoft.

 

Il frame rate è stabile su entrambe le piattaforme, con cali leggermente più accentuati su PlayStation 4: la versione Xbox One inoltre soffre di tearing, ma il fenomeno si verifica molto raramente.

 

Se la versione per one soffre di tearing allora sono bilanciate a mio avviso.

Il V-sync è uno dei "setting" piu pesanti da reggere per l'hardware (non a caso è una delle prime cose che vengono disabilitate su pc se si soffre di cali di frame). L'aliasing segue. Quindi abbiamo una versione con v-sync ma senza (o basso) AA e una con filtri attivi ma tearig sporadico.

Personalmente odio entrambe le cose XD (sia il tearing che le scalettature)

 

Sinceramente mi aspettavo di meglio...fai un remastered per next gen e non sei in grado di fornire una versione PERFETTA?

 

Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vuoi farti tornare lo stress giocati i capitoli precedenti Holy...senza dubbio più difficili e impegnativi...

 

no comunque a parte le cavolate...questo DMC è sicuramente un buon titolo...ma gli altri restano su un altro pianeta...imho ovviamente...:ok: :ok:

 

ma io guarda ho comprato DmC e MGRising l'anno scorso proprio per anti-stress universitario, troppi esami mi hanno dato alla testa e volevo un pò staccare da tutto. Mentre il primo è stato l'acquisto azzeccato, il secondo un pò meno per il boss finale ostico e frustrante da vincere.

 

Se trovo un usato o un'offerta da 25-29 euro magari lo ricompro e ci gioco di nuovo XD

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo giocato il titolo su vecchia gen quindi ne ho approfittato per recuperarlo. Che dire? Il gioco mi sta divertendo veramente tanto..lo ritengono un titolo validissimo. L unico difetto di questo remastered è il comparto grafico che è rimasto alla scorsa gen...i 60fps comunque si vendono e con la modalità turbo attiva è un mix perfetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena scende di prezzo sarà mio. Della grafica che è rimasta old gen pazienza l'importante è che diverta!

 

 

 

Per il tuo stesso motivo lo prenderò anche io più in là, ma su versione 360.

Sinceramente questa remastered non la trovo molto sensata, ma tant'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il tuo stesso motivo lo prenderò anche io più in là, ma su versione 360.

Sinceramente questa remastered non la trovo molto sensata, ma tant'è.

io lo prendo diretamente remastered, ormai su 360 non ci gioco piu e la console dopo 7-8 anni mi sa che sta morendo.

 

aspetto che scenda a 20/25 euro e lo compro. tanto ho tutto il tempo.

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo prendo diretamente remastered, ormai su 360 non ci gioco piu e la console dopo 7-8 anni mi sa che sta morendo.

 

aspetto che scenda a 20/25 euro e lo compro. tanto ho tutto il tempo.

 

 

Beh se la console è in fase pre-morte ok. XD

Ma la mia ha meno di un anno di vita e, toccandosi le balle (in questi casi una grattata ci sta tutta) credo che per almeno altri 3-4 anni potrà reggere, no? Quindi tanto vale prenderlo Old. Poi magari fra un paio di anni lo metteranno GwG e potrò rigiocarmelo a costo zero. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se la console è in fase pre-morte ok. XD

Ma la mia ha meno di un anno di vita e, toccandosi le balle (in questi casi una grattata ci sta tutta) credo che per almeno altri 3-4 anni potrà reggere, no? Quindi tanto vale prenderlo Old. Poi magari fra un paio di anni lo metteranno GwG e potrò rigiocarmelo a costo zero. :mrgreen:

puo darsi!

 

i remastered penso saranno i primi candidati a diventare GwG/PPlus.

 

cmq per me la xbox360 dura, credimi l'ho usata praticamente tutti i giorni per quasi 6 anni, sempre. Sessioni a volte anche di 5-6 ore a gears e a naruto. Mai un problema. Mai un crash. dopo 7 anni, ha cominciato ad arrancare e diventare piu lenta nei caricamenti, ma ci sta. Forse una volta si è freezata giocando a Skyrim.

 

per il resto per me, è un ottima console.

 

:ok:

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

puo darsi!

 

i remastered penso saranno i primi candidati a diventare GwG/PPlus.

 

cmq per me la xbox360 dura, credimi l'ho usata praticamente tutti i giorni per quasi 6 anni, sempre. Sessioni a volte anche di 5-6 ore a gears e a naruto. Mai un problema. Mai un crash. dopo 7 anni, ha cominciato ad arrancare e diventare piu lenta nei caricamenti, ma ci sta. Forse una volta si è freezata giocando a Skyrim.

 

per il resto per me, è un ottima console.

 

:ok:

 

 

 

Spero che lo siano "presto". Anche Metro Redux non è che mi faccia tutto sto schifo. Ma salvo rari caso evito come la peste un remastered. Se li regalano o se ci sono super-sconti, beh, è un altro paio di maniche.

 

E'stata si un ottima console, speriamo che la X1 sia all'altezza in tutto e per tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...