dragonair Inviato 26 Aprile 2017 Condividi Inviato 26 Aprile 2017 Mah i problemi con i server già li risolvi con i preload ! Secondo me hanno toppato alla grande non inserendo il multiplayer Non sempre basta vedere destiny e the division che inizialmente hanno avuto tanti problemi adesso non so se li hanno risolti ecco perchè credo che aspettino a inserirlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2017 Vi abbiamo già parlato, nei giorni scorsi, dei problemi di Sniper: Ghost Warrior 3 e dei suoi tempi di caricamento, biblici in fase di avvio del gioco. Dopo aver spiegato che la cosa era stata voluta per accorciare i caricamenti durante le fasi di gameplay, il team CI Games ha deciso di tornare sui suoi passi, annunciando di essere al lavoro per ovviare al problema—e al frame rate instabile. La comunicazione viene dal CEO Marek Tyminski, che ha spiegato che "il gioco è stato accolto bene sul mercato e stiamo ricevendo feedback utili dal giocatori. Ci stiamo muovendo attivamente per assicurarci che Sniper: Ghost Warrior 3, andando avanti, faccia anche meglio. Volevo quindi spiegarvi quali sono i nostri piani."Il CEO di CI Games ha quindi aggiunto che "prima dell'uscita di nuovi contenuti per il gioco, abbiamo uno staff che sta lavorando diligentemente per ottimizzare ulteriormente Sniper: Ghost Warrior 3, in modo da risolvere quei piccoli problemi con il frame rate e i tempi di caricamento.Una volta che sentiremo di aver preparato il terreno al meglio in merito alle performance, allora cominceremo ad aggiungere degli extra, come ad esempio la richiestissima modalità multiplayer." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 30 Aprile 2017 Condividi Inviato 30 Aprile 2017 Piccoli problemi ,quando ti muovi è un continuo scattare , ma x piacere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 1 Maggio 2017 Condividi Inviato 1 Maggio 2017 Ormai quando un gioco ha problemi tutti quanti dicono che stanno lavorando per risolvere problemi ma poi arriva l'aggiornamento e se ne creano altri, già è negativo che non hanno inserito il multiplayer dal day one Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 1 Maggio 2017 Condividi Inviato 1 Maggio 2017 Mi sa che aspetterò moooolto prima di prenderlo in considerazione, spero che risolvano al più presto per voi ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 1 Maggio 2017 Condividi Inviato 1 Maggio 2017 (modificato) Tolti i problemi tecnici che credo risolveranno, per il resto come lo state trovando?Il fatto che sia diventato open ed hai più approcci mi ispira Modificato 1 Maggio 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 1 Maggio 2017 Condividi Inviato 1 Maggio 2017 (modificato) Tolti i problemi tecnici che credo risolveranno, per il resto come lo state trovando?Il fatto che sia diventato open ed hai più approcci mi ispira Io l'ho finito, anche il primo DLC, in circa 42 ore, a parte i tempi di caricamento infiniti ed il frame rate ballerino a me è piaciuto abbastanza, un Ghost Recon Wildlands in formato ridotto, piena libertà di movimento e di approccio alle missioni, si muore abbastanza spesso, il minimo errore si paga, i nemici sono molto svegli e reattivi, quindi prima di ogni missione, bisogna trovare un bel posto dove appostarsi, far partire il drone, monitorare bene la zona, segnare la posizione dei nemici e poi piano piano eliminarli possibilmente senza farsi vedere o sentire, approcci stile Rambo fanno morire all'istante. Modificato 1 Maggio 2017 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 1 Maggio 2017 Condividi Inviato 1 Maggio 2017 Azzo! 42 ore, bello longevo!Grazie mille per il tuo parere Wrc Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2017 L'aggiornamento di #SGW3 è ora disponibile per Xbox One! per PS4 arriverà nelle settimane successive. Dear Snipers, Thank you for the constant feedback and support you’ve provided us! We’ve made strides in improving the game in recent weeks and we’re dedicated to supporting the game further in the upcoming months in order to provide you with the best possible sniping experience. Here is the list of fixes included in the Content Update: FeaturesAdded POI completion reward for Mining Town and VillageCodeReduced loading timesFixed an issue that could cause the save files to become corruptedFixed crash during Party Crasher missionAnimationsFixed animation bugs with Sawn-off ShotgunGraphicsFixed Shadows cast by local lightsFixed invisible objects on lampsFixed green channel flip in ddna textures on terrainFixed incorrect collision on several building and objectsSeveral objects LOD’s and settings tweaksSeveral extreme navigation improvementsAdded new proxy for glassGameplayFixed the issue that could cause the player to fall through level geometry during the mission (Quarry Coup, Winery, Lydia DLC)Fixed that player can get stuck between level geometry (on Village map, in Dam map Safehouse)Fixed redundant extreme navigation on several places on Village and Dam mapsBalancingFixed Herstal Voelpe Collimator unlockFixed KT-R extended magazine unlockFixed ES25 Silencer unlockFixed ES25 Bipod unlockIncreased ammunition for Sawn-off ShotgunMoved Sawn-off Shotgun from sidearm to secondary weapon categoryUIFixed inconsistent button icon for “docking laptop” actionFixed wrong legend icon for POI’s in map menuMinimap readability fixesMining TownFixed exploit of respawning AI at POI by changing AI spawn ruleFixed issue that made player unable to tag 23S soldiers by using CCTVImproved skydome in the afternoonFixed lighting in tunnels in Hotel areaFixed extreme navigation near the church, antenna area and dam transfer tunnelFixed issue of destroyed lamps casting light in the safehousePlayer is now able to go under AC system during Cut Off missionVillageTweaked light brightness on village horizonFixed incorrect animation for hanging on stone wall in several placesFixed that player can get stuck on lying tires at Burning Brides I mission areaFixed improper size of the axe head collectibleFixed broken shimmy lines on stairs modelFixed holes in geometry of destroyed church in the Awas Family mission areaFixed floating object in Lydia’s hotel room in KozoriDamWolves on junkyard POI no longer spawn on game startFixed wrong rotation of trash container that causes animation glitches when hidingSeveral performance fixesFixed cloths on POIFixed AI spawn distance in several outpostsMinor graphical tweaksFixed floating hooks above the road next to the “Butcher” POIMissionsRemains of the Day: Fixed church bells that were ringing during missionAwas Family: fixed exploit that allowed player to skip “Exfiltrate” objective after loading last checkpointQuarry Coup: fixed incorrect hint display when player kills Madame RouxBridge: Fixed mission AI zone de-spawn on mission completion or abortSlaughterhouse: Fixed misplaced mission marker when player speaks to prisoners during the missionSlaughterhouse: Fixed rare bugged mission objective in Slaughterhouse missionBlack Widow: fixed that dead 23S retries detecting player repeatedlyGet the Red: fixed that Lydia and Raquel VOs overlap while they escape the complexClear Out: fixed inconsistent use of SFX for mission objectiveBurning Bridges II: fixed computer highlight in scout modeLoose Ends II: fixed issue which caused the interrogations not providing meeting locationLoose Ends II: fixed objective update when entering armory through the roofLoose Ends III: fixed mission unlock notificationLoose Ends III: fixed mission objective issue that caused “kill the target” objective to fail when player exfiltrated mission areaLoose Ends IV: fixed doubled completion objective pop-upLoose Ends IV: fixed issue which caused the interrogations not providing location of Koba’s BodyLoose Ends V: fixed wrong mission unlock notificationOpium Wars I: fixed inconsistent spawn point when continuously reloading checkpointOpium Wars I: fixes on interior lightsLydia DLCFixed issue that triggered restricted zone warning message when player uses drone within mission areaFixed issue with interrogation that doesn’t end with killing the victimLocalizationAdded Korean language supportImproved naming convention [PL]Fixed several grammar issues [PL]OtherNumerous other improvements and tweaks not listed above Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 21 Maggio 2017 Condividi Inviato 21 Maggio 2017 Io l'ho finito, anche il primo DLC, in circa 42 ore, a parte i tempi di caricamento infiniti ed il frame rate ballerino a me è piaciuto abbastanza, un Ghost Recon Wildlands in formato ridotto, piena libertà di movimento e di approccio alle missioni, si muore abbastanza spesso, il minimo errore si paga, i nemici sono molto svegli e reattivi, quindi prima di ogni missione, bisogna trovare un bel posto dove appostarsi, far partire il drone, monitorare bene la zona, segnare la posizione dei nemici e poi piano piano eliminarli possibilmente senza farsi vedere o sentire, approcci stile Rambo fanno morire all'istante. 42 ore ???? Io ho terminato la main e la fuga di lydia in 22 ore più il 76% degli obiettivi e luoghi nascosti ( comprese armi e skin) L'aggiornamento di #SGW3 è ora disponibile per Xbox One! per PS4 arriverà nelle settimane successive. Dear Snipers, Thank you for the constant feedback and support you’ve provided us! We’ve made strides in improving the game in recent weeks and we’re dedicated to supporting the game further in the upcoming months in order to provide you with the best possible sniping experience. Here is the list of fixes included in the Content Update: FeaturesAdded POI completion reward for Mining Town and VillageCodeReduced loading timesFixed an issue that could cause the save files to become corruptedFixed crash during Party Crasher missionAnimationsFixed animation bugs with Sawn-off ShotgunGraphicsFixed Shadows cast by local lightsFixed invisible objects on lampsFixed green channel flip in ddna textures on terrainFixed incorrect collision on several building and objectsSeveral objects LOD’s and settings tweaksSeveral extreme navigation improvementsAdded new proxy for glassGameplayFixed the issue that could cause the player to fall through level geometry during the mission (Quarry Coup, Winery, Lydia DLC)Fixed that player can get stuck between level geometry (on Village map, in Dam map Safehouse)Fixed redundant extreme navigation on several places on Village and Dam mapsBalancingFixed Herstal Voelpe Collimator unlockFixed KT-R extended magazine unlockFixed ES25 Silencer unlockFixed ES25 Bipod unlockIncreased ammunition for Sawn-off ShotgunMoved Sawn-off Shotgun from sidearm to secondary weapon categoryUIFixed inconsistent button icon for “docking laptop” actionFixed wrong legend icon for POI’s in map menuMinimap readability fixesMining TownFixed exploit of respawning AI at POI by changing AI spawn ruleFixed issue that made player unable to tag 23S soldiers by using CCTVImproved skydome in the afternoonFixed lighting in tunnels in Hotel areaFixed extreme navigation near the church, antenna area and dam transfer tunnelFixed issue of destroyed lamps casting light in the safehousePlayer is now able to go under AC system during Cut Off missionVillageTweaked light brightness on village horizonFixed incorrect animation for hanging on stone wall in several placesFixed that player can get stuck on lying tires at Burning Brides I mission areaFixed improper size of the axe head collectibleFixed broken shimmy lines on stairs modelFixed holes in geometry of destroyed church in the Awas Family mission areaFixed floating object in Lydia’s hotel room in KozoriDamWolves on junkyard POI no longer spawn on game startFixed wrong rotation of trash container that causes animation glitches when hidingSeveral performance fixesFixed cloths on POIFixed AI spawn distance in several outpostsMinor graphical tweaksFixed floating hooks above the road next to the “Butcher” POIMissionsRemains of the Day: Fixed church bells that were ringing during missionAwas Family: fixed exploit that allowed player to skip “Exfiltrate” objective after loading last checkpointQuarry Coup: fixed incorrect hint display when player kills Madame RouxBridge: Fixed mission AI zone de-spawn on mission completion or abortSlaughterhouse: Fixed misplaced mission marker when player speaks to prisoners during the missionSlaughterhouse: Fixed rare bugged mission objective in Slaughterhouse missionBlack Widow: fixed that dead 23S retries detecting player repeatedlyGet the Red: fixed that Lydia and Raquel VOs overlap while they escape the complexClear Out: fixed inconsistent use of SFX for mission objectiveBurning Bridges II: fixed computer highlight in scout modeLoose Ends II: fixed issue which caused the interrogations not providing meeting locationLoose Ends II: fixed objective update when entering armory through the roofLoose Ends III: fixed mission unlock notificationLoose Ends III: fixed mission objective issue that caused “kill the target” objective to fail when player exfiltrated mission areaLoose Ends IV: fixed doubled completion objective pop-upLoose Ends IV: fixed issue which caused the interrogations not providing location of Koba’s BodyLoose Ends V: fixed wrong mission unlock notificationOpium Wars I: fixed inconsistent spawn point when continuously reloading checkpointOpium Wars I: fixes on interior lightsLydia DLCFixed issue that triggered restricted zone warning message when player uses drone within mission areaFixed issue with interrogation that doesn’t end with killing the victimLocalizationAdded Korean language supportImproved naming convention [PL]Fixed several grammar issues [PL]OtherNumerous other improvements and tweaks not listed above a me non porta niente .... Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 23 Maggio 2017 Condividi Inviato 23 Maggio 2017 Io però sto ancora aspettando il multiplayer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2017 La nuova esperienza da cecchino di CI Games ha appena ricevuto un aggiornamento: gli sviluppatori hanno annunciato la disponibilità di una nuova patch per Sniper Ghost Warrior 3 su PC, Xbox One e PlayStation 4. Quest’ultimo aggiornamento si concentra sui miglioramenti alla stabilità del gioco e sull’eliminazione dei bug, in seguito ai feedback dei giocatori su alcune problematiche, per migliorare l’esperienza degli utenti. CI Games è felice di presentare un numero significativo di modifiche apportate su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Tra i maggiori aggiornamenti sono inclusi: riduzione dei tempi di caricamento, eliminazione di alcuni bug, anche quelli relativi alla scoperta dei Punti d’Interesse, risolto il problema sulla corruzione dei save file, aggiustati i crash durante la missione Party Crasher insieme a numerosi miglioramenti e cambiamenti al gioco. PLAYSTATION 4 FeaturesAdded POI completion reward for Mining Town and VillageCodeReduced loading timesFixed an issue that could cause the save files to become corruptedFixed crash during Party Crasher missionAnimationsFixed animation bugs with Sawn-off ShotgunGraphicsFixed Shadows cast by local lightsFixed invisible objects on lampsFixed green channel flip in ddna textures on terrainFixed incorrect collision on several building and objectsSeveral objects LOD’s and settings tweaksSeveral extreme navigation improvementsAdded new proxy for glassGameplayFixed the issue that could cause the player to fall through level geometry during the mission (Quarry Coup, Winery, Lydia DLC)Fixed that player can get stuck between level geometry (on Village map, in Dam map Safehouse)Fixed redundant extreme navigation on several places on Village and Dam mapsBalancingFixed Herstal Voelpe Collimator unlockFixed KT-R extended magazine unlockFixed ES25 Silencer unlockFixed ES25 Bipod unlockIncreased ammunition for Sawn-off ShotgunMoved Sawn-off Shotgun from sidearm to secondary weapon categoryUIFixed inconsistent button icon for “docking laptop” actionFixed wrong legend icon for POI’s in map menuMinimap readability fixesMining TownFixed exploit of respawning AI at POI by changing AI spawn ruleFixed issue that made player unable to tag 23S soldiers by using CCTVImproved skydome in the afternoonFixed lighting in tunnels in Hotel areaFixed extreme navigation near the church, antenna area and dam transfer tunnelFixed issue of destroyed lamps casting light in the safehousePlayer is now able to go under AC system during Cut Off missionVillageTweaked light brightness on village horizonFixed incorrect animation for hanging on stone wall in several placesFixed that player can get stuck on lying tires at Burning Brides I mission areaFixed improper size of the axe head collectibleFixed broken shimmy lines on stairs modelFixed holes in geometry of destroyed church in the Awas Family mission areaFixed floating object in Lydia’s hotel room in KozoriDamWolves on junkyard POI no longer spawn on game startFixed wrong rotation of trash container that causes animation glitches when hidingSeveral performance fixesFixed cloths on POIFixed AI spawn distance in several outpostsMinor graphical tweaksFixed floating hooks above the road next to the “Butcher” POIMissionsRemains of the Day: Fixed church bells that were ringing during missionAwas Family: fixed exploit that allowed player to skip “Exfiltrate” objective after loading last checkpointQuarry Coup: fixed incorrect hint display when player kills Madame RouxBridge: Fixed mission AI zone de-spawn on mission completion or abortSlaughterhouse: Fixed misplaced mission marker when player speaks to prisoners during the missionSlaughterhouse: Fixed rare bugged mission objective in Slaughterhouse missionBlack Widow: fixed that dead 23S retries detecting player repeatedlyGet the Red: fixed that Lydia and Raquel VOs overlap while they escape the complexClear Out: fixed inconsistent use of SFX for mission objectiveBurning Bridges II: fixed computer highlight in scout modeLoose Ends II: fixed issue which caused the interrogations not providing meeting locationLoose Ends II: fixed objective update when entering armory through the roofLoose Ends III: fixed mission unlock notificationLoose Ends III: fixed mission objective issue that caused “kill the target” objective to fail when player exfiltrated mission areaLoose Ends IV: fixed doubled completion objective pop-upLoose Ends IV: fixed issue which caused the interrogations not providing location of Koba’s BodyLoose Ends V: fixed wrong mission unlock notificationOpium Wars I: fixed inconsistent spawn point when continuously reloading checkpointOpium Wars I: fixes on interior lightsLydia DLCFixed issue that triggered restricted zone warning message when player uses drone within mission areaFixed issue with interrogation that doesn’t end with killing the victimLocalizationAdded Korean language supportImproved naming convention [PL]Fixed several grammar issues [PL]OtherNumerous other improvements and tweaks not listed above XBOX ONE FeaturesAdded POI completion reward for Mining Town and VillageCodeReduced loading timesFixed an issue that could cause the save files to become corruptedFixed crash during Party Crasher missionAnimationsFixed animation bugs with Sawn-off ShotgunGraphicsFixed Shadows cast by local lightsFixed invisible objects on lampsFixed green channel flip in ddna textures on terrainFixed incorrect collision on several building and objectsSeveral objects LOD’s and settings tweaksSeveral extreme navigation improvementsAdded new proxy for glassGameplayFixed the issue that could cause the player to fall through level geometry during the mission (Quarry Coup, Winery, Lydia DLC)Fixed that player can get stuck between level geometry (on Village map, in Dam map Safehouse)Fixed redundant extreme navigation on several places on Village and Dam mapsBalancingFixed Herstal Voelpe Collimator unlockFixed KT-R extended magazine unlockFixed ES25 Silencer unlockFixed ES25 Bipod unlockIncreased ammunition for Sawn-off ShotgunMoved Sawn-off Shotgun from sidearm to secondary weapon categoryUIFixed inconsistent button icon for “docking laptop” actionFixed wrong legend icon for POI’s in map menuMinimap readability fixesMining TownFixed exploit of respawning AI at POI by changing AI spawn ruleFixed issue that made player unable to tag 23S soldiers by using CCTVImproved skydome in the afternoonFixed lighting in tunnels in Hotel areaFixed extreme navigation near the church, antenna area and dam transfer tunnelFixed issue of destroyed lamps casting light in the safehousePlayer is now able to go under AC system during Cut Off missionVillageTweaked light brightness on village horizonFixed incorrect animation for hanging on stone wall in several placesFixed that player can get stuck on lying tires at Burning Brides I mission areaFixed improper size of the axe head collectibleFixed broken shimmy lines on stairs modelFixed holes in geometry of destroyed church in the Awas Family mission areaFixed floating object in Lydia’s hotel room in KozoriDamWolves on junkyard POI no longer spawn on game startFixed wrong rotation of trash container that causes animation glitches when hidingSeveral performance fixesFixed cloths on POIFixed AI spawn distance in several outpostsMinor graphical tweaksFixed floating hooks above the road next to the “Butcher” POIMissionsRemains of the Day: Fixed church bells that were ringing during missionAwas Family: fixed exploit that allowed player to skip “Exfiltrate” objective after loading last checkpointQuarry Coup: fixed incorrect hint display when player kills Madame RouxBridge: Fixed mission AI zone de-spawn on mission completion or abortSlaughterhouse: Fixed misplaced mission marker when player speaks to prisoners during the missionSlaughterhouse: Fixed rare bugged mission objective in Slaughterhouse missionBlack Widow: fixed that dead 23S retries detecting player repeatedlyGet the Red: fixed that Lydia and Raquel VOs overlap while they escape the complexClear Out: fixed inconsistent use of SFX for mission objectiveBurning Bridges II: fixed computer highlight in scout modeLoose Ends II: fixed issue which caused the interrogations not providing meeting locationLoose Ends II: fixed objective update when entering armory through the roofLoose Ends III: fixed mission unlock notificationLoose Ends III: fixed mission objective issue that caused “kill the target” objective to fail when player exfiltrated mission areaLoose Ends IV: fixed doubled completion objective pop-upLoose Ends IV: fixed issue which caused the interrogations not providing location of Koba’s BodyLoose Ends V: fixed wrong mission unlock notificationOpium Wars I: fixed inconsistent spawn point when continuously reloading checkpointOpium Wars I: fixes on interior lightsLydia DLCFixed issue that triggered restricted zone warning message when player uses drone within mission areaFixed issue with interrogation that doesn’t end with killing the victimLocalizationAdded Korean language supportImproved naming convention [PL]Fixed several grammar issues [PL]OtherNumerous other improvements and tweaks not listed above Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2017 CI Games ha annunciato il prossimo DLC di Sniper Ghost Warrior 3: Tthe McMillan TAC-338A. Ricreato sulla base di un reale fucile da cecchino, il McMillan Tac-338A potrà essere imbracciato dai giocatori che possiedono il Season Pass DLC per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Scopri il potere di questo leggendario fucile utilizzato da Chris Kyle e metti alla prova le tue abilità sul campo di battaglia. CI Games ha continuato ad ascoltare i feedback dei giocatori durante tutto lo sviluppo di Sniper Ghost Warrior. Sniper Ghost Warrior 3 è senza dubbio il più grande progetto mai creato di CI Games. CI Games non potrebbe essere più orgogliosa dei risultati che è stata in grado di raggiungere con questo progetto. Per ringraziare tutti i giocatori, CI Games ha preparato un’infografica che illustra alcuni straordinari contenuti del gioco. La grandezza del titolo sarà ulteriormente ampliata con il futuro DLC del Season Pass, che includerà "The Sabotage" – la prossima espansione della campagna single-player che approfondirà la storia di Sniper Ghost Warrior 3. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Con un lungo comunicato, il CEO di CI Games Marek Tyminski ha parlato del futuro della compagnia. Dopo il lancio di Sniper Ghost Warrior 3 (uscito lo scorso mese di aprile), l'azienda è ora al lavoro su un nuovo sparatutto tattico non ancora annunciato. Queste le parole di Marek Tyminski: "Abbiamo davvero imparato tanto durante lo sviluppo di Sniper Ghost Warrior 3. Quando abbiamo iniziato a sviluppare il progetto abbiamo subito deciso di impostarlo come un titolo open world ma in seguito ci siamo resi conto che si trattava di qualcosa di troppo ambizioso per il nostro budget e per il tempo a disposizione. Abbiamo fatto male i conti, semplicemente. Promuovere Sniper Ghost Warrior 3 come un titolo Tripla A ci ha penalizzato, perchè ci siamo concentrati sul competere con i nostri concorrenti, anzichè su quello che sappiamo fare meglio, ovvero i giochi. Per noi è stata una grande lezione e posso dirvi che siamo già al lavoro su un nuovo progetto. Vogliamo dare vita a uno sparatutto tattico di qualità concentrandoci maggiormente sul gameplay e mettendo da parte le problematiche dei giochi open world. Negli ultimi anni abbiamo costruito le fondamenta, adesso è tempo di guardare oltre." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Uhm e l'online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 28 Giugno 2017 Condividi Inviato 28 Giugno 2017 Dato che non ci sono novità riguardanti l'online non credo che lo inseriranno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 3 Luglio 2017 Condividi Inviato 3 Luglio 2017 Su xbox one come gira? frame rate stabile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 3 Luglio 2017 Condividi Inviato 3 Luglio 2017 Il frame rete non è stabile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2017 (modificato) CI Games ha pubblicato oggi un nuovo teaser trailer per la campagna DLC single player di Sniper Ghost Warrior 3. The Sabotage é il prequel della storia originale del terzo episodio della serie Sniper Ghost Warrior. In The Sabotage, i giocatori vestono i panni di Robert North – il fratello di Jonathan North, l’eroe principale di SGW3 – e preparano il terreno per una rivoluzione separatista sabotando l’esercito georgiano sotto il comando del Generale Otar Leonidze. Oltre alla nuova storia, i giocatori potranno godere di molti nuovi contenuti tra cui una mappa completamente nuova ricca di location uniche, missioni davvero impegnative, nuove armi, veicoli e molto altro ancora! I giocatori potranno mettere le mani su The Sabotage il 5 settembre 2017. Ne vuoi sapere di più? CI Games fornirà presto ulteriori dettagli sulla storia e su ulteriori contenuti! La campagna DLC single-player The Sabotage sarà disponibile come parte del Season Pass per Sniper Ghost Warrior 3 su PlayStation 4, PC e Xbox One. Modificato 22 Agosto 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2017 "The Sabotage" DLC - a little sneak peek... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 5 Settembre 2017 Condividi Inviato 5 Settembre 2017 Oggi mi ha fatto l'aggiornamento, ma del nuovo DLC purtroppo ancora non c'è traccia. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Libero Inviato 5 Settembre 2017 Condividi Inviato 5 Settembre 2017 Ragazzi li vale 35 euro? Cita "Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 5 Settembre 2017 Condividi Inviato 5 Settembre 2017 (modificato) Ragazzi li vale 35 euro? A me è piaciuto, i difetti principali sono i tempi di caricamento che anche dopo le patch risultano ancora lunghi, grafica non al top e frame rate a 30 fps, per il resto il gioco è bello, missioni varie e difficili, da pianificare, moltissime armi, tutte personalizzabili, primarie, secondarie e pistole, prima di ogni missione si può scegliere e personalizzare completamente l'armamento in base proprio al tipo di missione, dai proiettili, a tutto il resto, quindi sotto questo aspetto è veramente fatto bene, io prendendomela molto con comodo, compreso il primo DLC, ci ho messo 42 ore a finirlo. Modificato 5 Settembre 2017 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 35€ è un ottimo prezzo per come é fatto bene il gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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