Vai al contenuto

Advanced AV cable


Messaggi raccomandati

Ragazzi, oggi mi sono recato dal mio negoziante di fiducia per comprare sto maledetto cavo, mi dice che l'originale costerebbe 35 Euri :shock: (lo deve ordinare) poi me ne fa vedere un altro da 12 Euro 8) che però mi dice non può essere collegato all'imianto 5.1 perchè funzionerebbe solo lo stereo ma aumenta solo la qualità video.

 

E' vero quello che dice?

http://img228.imageshack.us/img228/7209/firma57is7yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende.

Vi sono diversi tipi di cavi costruiti dalla concorrenza.

Alcuni abilitano l'audio 5.1 altri no.

 

Io ho acquistato il cavo originale microsoft.

Tale cavo ha un costo ufficiale di 29.9€ e comprende un uscita video RGB (meglio del svhs) ed uno scatolotto che implementa una uscita digitale ottica per poter sfruttare il suono dolby digital e DTS, ma solo ovviamente se l'impianto a cui verrà collegato prevede la decodifica hardware di tale segnale.

Quindi il tuo impianto stereo deve prevedere la possibilità di decodificare un segnale dolby digitial e deve essere dotato di una connessione ottica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se andate sul sito www.[riferimento a e-commerce non consentito].it potete trovare tutti i cavi originali e non per xbox.

Tra questi cavi ce nè uno in particolare costa 49€ (originale microsoft xbox) migliore dell'advance da 29€ leggete le specifica sul sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...