Vai al contenuto

2° Campionato Utenti MX


chenpho

Messaggi raccomandati

Ma chi ha avuto questa brillantissima idea di stilare la scelte delle formazioni in questo modo??? :acc: Lungi da me far polemiche ma davvero non riesco ad ammettere perchè gente classifficata dopo di me non solo nel mio girone vedi Netspown( Manchester)5 punti e Marco(Borussia)5 punti nonchè anche gente classificata con un punteggio di classifica inferiore al mio nel primo girone vedi Thebit(Chelsea)6 punti e Airluck(Juve) 2 punti debbano tutti scegliere per primi lasciandomi così ancora una volta a scelgliere tra le poche squadre che rimarranno!!!

Se avessi saputo questo sin dall'inizio allora mi conveniva arrivare decisamente ultimo nel mio girone per avere priorità di scelta nel campionato a seguire,non credete?? :bang:

Davvero mi sembra un regolamento un pò campato in aria ma come sempre per il quieto vivere accetto la decione scelta anche se non ne sono affatto daccordo.

Dopo tutto questo non mi resta che augurarvi como sempre una buona scelta delle squedre almeno voi che potrete farlo ma soprattutto un buon campionato a "tutti"(si fa per dire)

 

E allora cosa dovrebbe dire Luxk che ha vinto il torneo e deve scegliere per ultimo nel primo girone :whew:

Credo che sia stata una cosa per equilibrare i gironi :teach:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

RIEPILOGO:

 

DVDLUCA = MILAN

TELLIK = ARSENAL

SCORPION = BARCELLONA

CHENPHO = JUVENTUS

ZERO_C@LL = CHELSEA

FRY 70= REAL MADRID

 

la palla passa a kaktus jack

:ok:

 

Ti ho bruciato per pochi secondi :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà anche vero come dite voi per la scelta delle squadre in modo invertito dall'ottavo al primo posto per girone in moda da forire i più deboli ma a me non pare affatto :crazy:

E vi spiego subito il perchè...,gente come DVD che prima aveva il Real ed ora il Milan e FRY70 che prima aveva il Barcellona ed ora il Real non mi sembra che la vostra regola abbia poi contribuito tanto a rendere il prossimo campionato più equilibrato perchè lora che già avevano squadre forti si ritroverannno a scegliere squadre di alto livello mentre io che avevo il Newcastle mi ritroverò comunque a scegliere un rincalzo partendo peraltro dalla serie B :acc:

Non vi sembra quindi che vi sia un ragionamento contraddittorio nella scelta e nella decantata esposizione della vostra regola adatta e mirata secondo voi a favorire gente debole che poi debole non si è dimostrata affatto nel precedente campionato vedi FRY70 o Kaktus che prima avevano squadre forti ed ora si ritrovano a scegliere squadre fortissime??Non doveva avvenire tutto il contrario ora come voi stessi avete sostenuti prima????

Riflettete un attimino e vedrete che ho ragione io :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 di coccio è.. 8)

Ma come fai a dire che è sbagliato questo sistema di assegnazion e delle squadre??

Allora si poteva fare scegliere Luks x 1°!!! Così il + forte si becca la squadra + forte!!!

Se tu caro goldenboy ti eri qualificato almeno 4° nello scorso campionato..rimanevi in serie A e sceglievi x 1°.

In teoria ..te 6 + forte di quelli che scelgono prima ed è giusto che si becchino una squadra + forte x avere un campionato equilibrato.6E poi scusami..non puoi pretendere di avere il Milan in serie B :whew:.

Anzi ..rifacio i complimenti agli organizzatori per come hanno organizzato e gestito lo scorso campionato! :ok: . E guardate..non è facile gestire 16 persone da 2 organizzatori :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Goldenboy lo scopo di questo sistema non è dare la squadra più forte al giocatore più debole e viceversa ma creare gironi equilibrati. Chi si trova in serie A avrà squadre forti mentre chi si trova in serie B o C avrà naturalmente squadre di secondo piano ma comunque simili alla concorrenza, l' importante è che gli abbinamenti giocatere/squadra rendano il singolo girone ben bilanciato e credo che il metodo adottato sia quello migliore per tentare di creare una situazione simile.

Adesso vediamo di ritornare in topic (la scelta della squadra da usare per il torneo) perchè per queste lamentele c' era il thread dove è stato presentato il regolamento e quindi potevi esprimere le tue perplessità in quella occasione prima di dare la conferma della partecipazione, dopo aver detto che partecipi mi pare inutile mettersi a discutere su qualcosa che hai accettato senza lamentarti :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi,

con tutto il rispetto per Chenpho, ma non è che qui vinciamo la coppa del NONNO!!! :bang:

 

Invece sono dell'idea che bisogna ringraziare gli organizzatori perchè parte del loro tempo libero lo dedicano a noi per farci divertire;non sempre un torneo è sinonimo di competizione,io per esempio sarò l'ultimo a scegliere la squadra ma il mio principale obiettivo è il divertimento!!!.E poi,in ogni caso,io proverei più gradimento a vincere con una squadra inferiore,ma resta il fatto che nessuno ci ha puntato la pistola per iscriversi a questo torneo.

Quindi adesso,direi di finirla con queste inutili polemiche e di sbrigarci a scegliere le squadre,ripeto sono l'ultimo a scegliere e sono davvero curioso di quello che rimarrà. :teach:

 

ciauzzz

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scelgo la Roma :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà anche vero come dite voi per la scelta delle squadre in modo invertito dall'ottavo al primo posto per girone in moda da forire i più deboli ma a me non pare affatto :crazy:

E vi spiego subito il perchè...,gente come DVD che prima aveva il Real ed ora il Milan e FRY70 che prima aveva il Barcellona ed ora il Real non mi sembra che la vostra regola abbia poi contribuito tanto a rendere il prossimo campionato più equilibrato perchè lora che già avevano squadre forti si ritroverannno a scegliere squadre di alto livello mentre io che avevo il Newcastle mi ritroverò comunque a scegliere un rincalzo partendo peraltro dalla serie B :acc:

 

8) 8) 8)

 

GOLD e con questa concludo tengo solo a dirti che la regola del inversione nella scelta delle squadre parte da questo campionato non dallo scorso quindi l'esempio che fai tu non ha senso semplicemente nello scorso campionato DVD e FRY si sono trovati per pura fortuna ( ti ricordo che la scelta della squadra era fatta legandola ad un numero estratto al lotto sulla ruota di Roma) ed inoltre per farti notare che non è solo la squadra a fare la differenza ma il binomio squadra/giocatore sottolineo il fatto che LUKX ha vinto il torneo scegliendo per 10 e io sono arrrivato 5 all'ultima partita :acc: con il Valencia scelto come 11 quindi non è detto che chi sceglie dopo è per forza svantaggiato spero di aver chiarito il punto di vista mio e di LUKX :bow: :bow: :bow: non voglio farti cambiare idea per carità ma ti prego per cortesia di non proseguire.

 

GRAZIE

 

Coraggio BIT :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento del riepilogo scelta squadre:

 

serie A

 

DVDLUCA = MILAN

TELLIK = ARSENAL

SCORPION = BARCELLONA

CHENPHO = JUVENTUS

ZERO_C@LL = CHELSEA

FRY 70 = REAL MADRID

KAKTUS JACK= INTER

LUKS = LIVERPOOL

 

serie B

 

AIRLUCK = MANCHESTER UNITED

M4RCO = ROMA

THEBITSTREAMER = PSV EINDHOVEN

 

 

Il prossimo a scegliere è netspawn!!!!! :teach:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...