Vai al contenuto

Viaggiare con xbox


Raf_amo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

sono nuovo del forum e quindi mi presento. Mi chiamo Raffaele, ho 24 anni e vivo in Germania (sono italiano, per motivi lavorativi vivo qui).

 

Volevo farvi una domanda, sabato parto per passare il capodanno in Italia e vorrei portare con me la mia xbox one, ma ho un dubbio....secondo voi la posso portare nel bagaglio a mano o in aeroporto fanno problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

sono nuovo del forum e quindi mi presento. Mi chiamo Raffaele, ho 24 anni e vivo in Germania (sono italiano, per motivi lavorativi vivo qui).

 

Volevo farvi una domanda, sabato parto per passare il capodanno in Italia e vorrei portare con me la mia xbox one, ma ho un dubbio....secondo voi la posso portare nel bagaglio a mano o in aeroporto fanno problemi?

baSTA che la tiri fuori ai controlli di sicurezza

la trattano come un pc... ;)

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

sono nuovo del forum e quindi mi presento. Mi chiamo Raffaele, ho 24 anni e vivo in Germania (sono italiano, per motivi lavorativi vivo qui).

 

Volevo farvi una domanda, sabato parto per passare il capodanno in Italia e vorrei portare con me la mia xbox one, ma ho un dubbio....secondo voi la posso portare nel bagaglio a mano o in aeroporto fanno problemi?

 

Portala come bagaglio a mano... se poi te la fanno mettere in stiva, proteggila per bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza personale ho portato molte volte in aereo la mia 360 e mettendola in uno zaino portacomputer superavo tranquillamente il controllo al metal detector. Certo, ogni volta dovevo uscirla, però questa è la procedura...

Dovrebbe essere lo stesso per la One, anche se questa è più grande e ingombrante, quindi potresti rischiare che ti dicano di metterla in stiva.

Inutile portarti la scatola: sarebbe fin troppo ingombrante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parto sempre con la one: la metto in zaino avvolta dentro una maglietta a maniche lunghe. Arrivato al metal detector la esco come se fosse un pc , senza levarla da dentro la maglia. Mai avuto problemi!

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Heck non è nuovo a questo tipo di progetti visto che in passato aveva trasformato Xbox 360 e PS3 in dei laptop portatili ma l'obbiettivo del modder è, in questo caso, addirittura più ambizioso. Heck ha dichiarato di essere soddisfatto del risultato anche se, secondo la sua opinione, le dimensioni e lo spessore del tablet sono ancora troppo eccessivi.

 

http://www.youtube.com/watch?v=gnoUDE3aY0o

 

http://www.youtube.com/watch?v=N5iYgHroKPU

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...