Vai al contenuto

Probblemi connessione


brescino84

Messaggi raccomandati

Salve a tutti da oggi pomeriggio la mia xbox one non si clega a internet dicendomi che ho una perdita di pachetti del 100% stamattina tutto apposto ora no! Qualcuno può dirmi qualcosa in più a riguardo ? Grazie anticipatamente

Ci sono problemi con il Live, il servizio è inaccessibile per chiunque. Speriamo risolvano in fretta. :ok:

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem...niente niente l'attacco hacker è riuscito??? :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sembra proprio che L'attacco hacker abbia fatto effetto, ho provato a connettermi e nemmeno a me va.

tra l'altro oggi verso le 17 mi ha contattato un mio amico su xbox live chat chiedendomi perché il PSN era Offline, stessa situazione ovunque insomma, non può essere una coincidenza...su internet cominciano già a sbucare le prime notizie inoltre.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=958711

 

 

70% utenti xboxlive

 

40% utenti PSn

 

attacco ddos

Da dove è uscita sta percentuale? tra l'altro 70 + 40 fa 110 xD.

L'unica cosa che so, è che alle 17 mentre giocavo ad halo un mio amico possessore si Ps4 mi contatta agitato per chiedendomi se sapevo perché non funzionava il PSN, io nel frattempo ho giocato per un'altra oretta e tutto era normale xD

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da dove è uscita sta percentuale? tra l'altro 70 + 40 fa 110 xD.

L'unica cosa che so, è che alle 17 mentre giocavo ad halo un mio amico possessore si Ps4 mi contatta agitato per chiedendomi se sapevo perché non funzionava il PSN, io nel frattempo ho giocato per un'altra oretta e tutto era normale xD

ma non devi sommare le percentuali scusa...

Significa che da una parte il 70% degli utenti live non riesce a giocare e dall'altra parte il 40% dei possessori ps3/ps4.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non devi sommare le percentuali scusa...

Significa che da una parte il 70% degli utenti live non riesce a giocare e dall'altra parte il 40% dei possessori ps3/ps4.

Scusa , tra i miei amici del PSN nessuno è connesso, quindi o siamo tutti sfigati noi, oppure non va a nessuno.Il 40% da dove viene fuori?Il Live della One di mia moglie va ora.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Il PSN non va a nessuno, 100% di utenti senza possibilità di accedere.Il Live ora va o no?

Ci ho provato per curiosità 15 minuti fa e non andava, magari va ad alternanza come hai detto tu, ma non ho voglia di vedere se effettivamente è così.

Preferisco provare tra qualche oretta dopo un bel film o domani sperando che la situazione si sia risolta ovunque e che sti hacker si trovino di meglio da fare :whew:

 

Pure il sito xbox.com ci mette un secolo a caricare... e se provo ad andare nello status non riesco.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa , tra i miei amici del PSN nessuno è connesso, quindi o siamo tutti sfigati noi, oppure non va a nessuno.Il 40% da dove viene fuori?Il Live della One di mia moglie va ora.

cosa vuoi che ne sappia?Non l'ho riportata io sta notizia delle percentuali,so' solo che da oggi non funge e sto pure incazzato

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Stato Xbox Live

Servizi

 

Acquisto e utilizzo del contenuto Limitato

 

Piattaforme interessate:

 

Xbox One

Servizi interessati:

Acquisto di elementi scaricabili

26/12/2014 23:56:46 CET:

 

Social e gioco Limitato

 

Piattaforme interessate:

 

Xbox One

Servizi interessati:

Partecipazione ai giochi online con altri membri di Xbox Live

26/12/2014 23:46:41 CET:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stato Xbox Live

Servizi

 

Acquisto e utilizzo del contenuto Limitato

 

Piattaforme interessate:

 

Xbox One

Servizi interessati:

Acquisto di elementi scaricabili

26/12/2014 23:56:46 CET:

 

Social e gioco Limitato

 

Piattaforme interessate:

 

Xbox One

Servizi interessati:

Partecipazione ai giochi online con altri membri di Xbox Live

26/12/2014 23:46:41 CET:

 

domani dovrebbero essere a posto :ok:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...