Vai al contenuto

problemi vari


robyroby

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Sono nuovo e volevo sapere se anche a qualcuno di voi capitano i miei stesi problemi con la one. Spesso e volentieri non mi connette il profilo, ne quello che va in live ne quello normale.. solo dopo molti tentativi parte.

poi spesso si blocca nei menù, ad esempio poco fa stavo provando a riscattare un codice di una carta prepagata da 50€ e quando ho schiacciato il pulsante dove dice di inserie il codice di 25 numeri è stato più di 20 minuti a caricare la pagina con quel cerchio che gira in mezzo allo schermo. Provato più volte a ricaricare la pagina e alla fine è ho dovuto rinunciare. Premetto che ho grandi problemi con la linea ADSL di casa che sto sistemando ma che mi si blocchi nei menu e che non mi accedi nemmeno ai profili è strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Sono nuovo e volevo sapere se anche a qualcuno di voi capitano i miei stesi problemi con la one. Spesso e volentieri non mi connette il profilo, ne quello che va in live ne quello normale.. solo dopo molti tentativi parte.

poi spesso si blocca nei menù, ad esempio poco fa stavo provando a riscattare un codice di una carta prepagata da 50 e quando ho schiacciato il pulsante dove dice di inserie il codice di 25 numeri è stato più di 20 minuti a caricare la pagina con quel cerchio che gira in mezzo allo schermo. Provato più volte a ricaricare la pagina e alla fine è ho dovuto rinunciare. Premetto che ho grandi problemi con la linea ADSL di casa che sto sistemando ma che mi si blocchi nei menu e che non mi accedi nemmeno ai profili è strano.

Ti sei risposto da solo hai problemi con l'adsl la ONE non ha problemi ;)

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei risposto da solo hai problemi con l'adsl la ONE non ha problemi ;)

Qualche problemino effettivamente ce lha! Sooratutto quando si affiancano le app o si crea il gruppo perde in reattività nei comandi. Anche quando si chiude un gioco e si prova ad aprirlo subito dopo.. Non parte!

Cmq quando si hanno dei problemi con adsl la console impazzisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...