Vai al contenuto

TOP SPIN non farmi inc***are!!!


Messaggi raccomandati

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

 

Ciao a tutti,

 

Proprio non riesco a capire come mai la maggior parte (forse tutti) dei videogiochi debbono essere rovinati da alcune scelte (che non condivido in nessun modo) che a mio avviso compromettono (o perlomeno sono causa di fastidiose irritazioni) il prodotto destinato a noi videogiocatori...

Tralasciando ulteriori argomenti generali, passo subito al dunque...

E' da un bel po' di tempo che aspetto con ansia Top Spin della Microsoft per il mio stupendo Xbox, quand'ecco che finalmente trapelano le prime recensioni su internet: Grafica stupenda, ottima giocabilità (un misto tra simulazione e arcade: arcade come il caro buon virtua tennis...),la possibilità di creare il proprio giocatore, ecc. ecc.

Beh fin qui non c'è nulla di cui lamentarsi... Ed invece la brutta notizia la leggo su una rivista specializzata: la modalità carriera (cioè quella principale) non può essere intrapresa contro i 16 giocatori reali!!!!!!!!!!!!

Questo significa che dopo aver creato il mio alter ego con il mio bel editor non avrò neanche la possibilità (nella modalità carriera) di sfidare i miei beniamini come Sampras, Kournikova, ecc. ma solo degli avversari puramente inventati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!¨

Beh io il mio commento lo termino qui censurandomi da solo per quel che potrei scrivere in seguito!!!!!

Cmq sia spero che qualcuno fra di voi smentisca pienamente questa notizia!!!!!!!!!

In caso contrario dite la vostra!

 

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

la modalità carriera (cioè quella principale) non può essere intrapresa contro i 16 giocatori reali!!!!!!!!!!!!

Questo significa che dopo aver creato il mio alter ego con il mio bel editor non avrò neanche la possibilità (nella modalità carriera) di sfidare i miei beniamini come Sampras, Kournikova, ecc.  ma solo degli avversari puramente inventati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!¨

 

nahhhh dai, non ci posso credere! cioè che li mettono a fare i giocatori reali, pagandoli peraltro fior di quattrini, se poi non puoi sfidarli nella modalità principale del gioco? mah guarda, mi sembra molto trano, ma se fosse veramente così non riuscirei proprio a capire i motivi di tale scelta! mi sa che non ci resta che aspettare...

 

nel frattempo, hai letto la rece di IGN? gli hanno dato 9,3 e dicono che è addirittura il miglior gioco di tennis esistente! Eccoti il link:

 

http://xbox.ign.com/articles/456/456806p1.html

 

Ciauz!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Neural,

 

La recensione l'ho letta e si evince proprio che è un bel giocone!

Ma se dev'essere vero quello che ho precedentemente detto, dovrò per forza farmene una ragione!!!

Chissà che magari non esca una patch fruibile con Live! che metta a posto le cose???

Ipotesi assurda? Beh a qualche cosa mi devo pur aggrappare, o no?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo: intraprendendo la modalità carriera, potrai affrontare tutti i giocatori del Circus mondiale, a patto che si abbia un grado di bravura sufficientemente elevato. La cosa strana è che delle volte, questi campioni saranno fin troppo abbordabili e facilmente superabili. Ieri mi è capitato di battere Sampras in due set a dir poco mosci e non è che il mio player sia tutto questo granchè. Cmq Top Spin è il miglior titolo del genere che mi sia capitato di giocare. Assolutamente da non perdere...

Mettiamo a letto donne e bambini e guadagnimoci il pane

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ma.......da dove diavolo è spuntato questo topic!!! Che emozione ragazzi! E' di ben 3 anni fa! E io ancora non conoscevo neanche Neural!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anzi! Nemmeno il sito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

 

Ma ci sono ancora quegli utenti di 3 anni fa??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sai che non mi ero reso conto della data :whew:

pensavo fosse stato aperto da poco...cmq cyborg17 non si connette da aprile 2004 :rolleyes:

magari adesso si chiama cyborg19 :mrgreen:

X-Sonic da dicembre 2005 e Lord Axl da aprile 2005....

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ma sai che non mi ero reso conto della data :whew:

pensavo fosse stato aperto da poco...cmq cyborg17 non si connette da aprile 2004 :rolleyes:

magari adesso si chiama cyborg19 :mrgreen:

X-Sonic da dicembre 2005 e Lord Axl da aprile 2005....

x-sonic era dello staff... chissà che fine ha fatto

http://img16.imageshack.us/img16/6008/firmaghostbusters037bb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...