Crazyxboxone87 Inviato 29 Dicembre 2014 Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 Ciao ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto,ho acquistato un film in blu-ray (GOMORRA LA SERIE) e la mia one non riesce a riprodurlo e compare la seguente scritta :This Blu-ray Disc is encoded for Region BPlease Insert the disk in a player set for the same Region Ora il problema è che il film è regione B (EUROPA) ma forse c'è qualche impostazione che va cambiata,ma dove Cosa??? Mi ritrovo una consolle da 500 euro e non mi legge i Blu-ray Italiani,mi girano e parecchio direi... Help Me Please P.s. Chiedo scusa ai mod se c'è qualche discussione a riguardo ma ho provato a cercare ma non ho trovato nulla,nel caso ci fosse gia qualche soluzione linkatemi alla pagina Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 29 Dicembre 2014 Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 Dove hai comprato la console? È settata su "Italia"? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazyxboxone87 Inviato 29 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 La consolle è stata acquistata in italia presso expert,e come lingua è impostata in italiano su impostazioni > sistema > localitá Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brembo73 Inviato 30 Dicembre 2014 Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 Hai scaricato l'app del Blu-Ray ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazyxboxone87 Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 si certo,l ho disintallata reinsallata e niente,La questione si fa sempre piu assurda,ho prestato il film ad un amico che ha la one e a lui funziona,lui mi ha dato 2 film che a me funzionano tranquillamente,solo quel film e solo sulla mia consolle????assurdo :bang: :bang: :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 30 Dicembre 2014 Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 si certo,l ho disintallata reinsallata e niente,La questione si fa sempre piu assurda,ho prestato il film ad un amico che ha la one e a lui funziona,lui mi ha dato 2 film che a me funzionano tranquillamente,solo quel film e solo sulla mia consolle????assurdo :bang: :bang: :bang: Provato a pulire la cache e l'archivio permanente? Per pulire l'archivio permanente devi andare su impostazioni> disco e blu ray> archivio permanente > una volta aperto clicca su cancella archivio permanente. Facci sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazyxboxone87 Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 si ho fatto pure quello,non mi resta che ripristinare la consolle alle impostazioni di fabbrica mi sa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.