Vai al contenuto

Errore Film Bluray


Crazyxboxone87

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto,ho acquistato un film in blu-ray (GOMORRA LA SERIE) e la mia one non riesce a riprodurlo e compare la seguente scritta :

This Blu-ray Disc is encoded for Region B

Please Insert the disk in a player set for the same Region

 

Ora il problema è che il film è regione B (EUROPA) ma forse c'è qualche impostazione che va cambiata,ma dove Cosa???

 

Mi ritrovo una consolle da 500 euro e non mi legge i Blu-ray Italiani,mi girano e parecchio direi...

 

Help Me Please

 

P.s. Chiedo scusa ai mod se c'è qualche discussione a riguardo ma ho provato a cercare ma non ho trovato nulla,nel caso ci fosse gia qualche soluzione linkatemi alla pagina Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo,l ho disintallata reinsallata e niente,

La questione si fa sempre piu assurda,ho prestato il film ad un amico che ha la one e a lui funziona,lui mi ha dato 2 film che a me funzionano tranquillamente,solo quel film e solo sulla mia consolle????assurdo :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

Provato a pulire la cache e l'archivio permanente? Per pulire l'archivio permanente devi andare su impostazioni> disco e blu ray> archivio permanente > una volta aperto clicca su cancella archivio permanente. Facci sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...