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[Halo 5] Beta - Topic di discussione


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Io sto facendo un intero montaggio col programmino della One , così invece che inviarti 10000 clip, te ne mando una sola e tu ti tagli i pezzi che ti interessano ( se ci sono xD ) ... non ci metto niente, basta che mi ci metto domani ed ho già fatto :ok:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Questo è il mio, potevo fare molto di meglio ma... ho cancellato molte delle mie clip e poi sono troppo pigro per caricare un video lunghissimo con la mia pessima connessione, per questo di due minuti ci ho messo quasi un ora :ph34r:

 

 

p.s: @Dipre, l'uccisione alla fine del video te la ricorderai sicuramente :P

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Questo è il mio, potevo fare molto di meglio ma... ho cancellato molte delle mie clip e poi sono troppo pigro per caricare un video lunghissimo con la mia pessima connessione, per questo di due minuti ci ho messo quasi un ora :ph34r:

 

 

p.s: @Dipre, l'uccisione alla fine del video te la ricorderai sicuramente :P

pfff, che esibizionista :squile:

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

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La nuova modalità non è male.

Mentre la nuova mappa, pegasus se non sbaglio, è troppo sbilanciata imho.

Chi prende il controllo della zona sopraelevata nell'angolo, se usano un po' di gioco di squadra, diventa veramente inespugnabile.

Detto questo più gioco sto multi e più mi piace, ma soprattutto più mi sembra halo al 100%. Con una grossa innovazione ovviamente.

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Nonostante un inizio traumatico (TROPPO abituato ad Halo 1,2,3), alla fine questa Beta mi ha appassionato.

Modalità massacro, fondamentalmente.

Adoro l'alchimia che fonde in modo, per me eccellente, tradizione e innovazione.

Quando comincio a giocare entro sempre in quel dannato circolo vizioso "ancora una e poi smetto", come ai tempi del Team Slayer di Halo 3.

 

Matchmaking veloce (se gioco da solo. In gruppo è lento, invece) e lag praticamente assente nella maggior parte dei match.

343, ti comprerò la ubermegaedition sulla fiducia.

Non deludermi questa volta.

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Un'altro aggiornamento per la beta ( me l'ha fatto ieri sera, anche questo poco più di 100MB )

Risolve i vari problemi e blàblàblà solite cose...

 

 

Ah provata La mappa Pegasus, sembrava molto più piccola quando l'ho votata, molto utile per cecchini e scontri a distanza :lol:

Modificato da Hulong Zhan Shi
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"343 Industries ha recentemente introdotto una nuova mappa alla beta multiplayer di Halo 5 Guardians, ultimo capitolo del celebre franchise.

Si tratta di "Orion", mappa asimmetrica giocabile nella modalità "Slayer", che al suo interno contiene le armi speciali l'Hydra, la spada energetica e il fucile da cecchino."

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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"343 Industries ha recentemente introdotto una nuova mappa alla beta multiplayer di Halo 5 Guardians, ultimo capitolo del celebre franchise.

Si tratta di "Orion", mappa asimmetrica giocabile nella modalità "Slayer", che al suo interno contiene le armi speciali l'Hydra, la spada energetica e il fucile da cecchino."

 

Hail Hydra! :asd:

 

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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io oramai non mi pronuncio piu'...

Non so se è problema mio o meno ma mi sembra di giocare in streaming.

Mi spiego meglio nei vecchi capitoli quando laggava (non pesante) sapevi che bene o male potevi essere un colpo indietro rispetto agli avversari...quello che era normalmente un 4 shot diventava un 3 e vabbe lo si accetta.

Capitava a volte quando era piu' pesante che tu vedevi l'avversario...lui vedeva te...ti sparava con lo sniper...tu ti spostavi dietro ad un riparo e vedevi il colpo penetrare il riparo stesso e colpirti.

Qui negli ultimi 7-8 giorni nella maggior parte delle partite:

- il primo colpo mi arriva e poi finalmente da dietro l'angolo compare il nemico che me l'ha tirato (questione di un attimo è...la prima volta puo' essere una svista ma poi ad un certo punto quando prima arriva il colpo poi vedi il tizio qualcosa non torna)

- l'ultimo colpo puoi fare qualsiasi cosa ma ti prende SEMPRE che tu ti nasconda dietro una copertura...che tu usi il thrusterpack per schivarlo è inutile t'arriva a prescindere

- in piu' con il famigerato colpo perfetto (uccidi di br in 3 colpi) se non ne percepisci uno causa filo di lag praticamente è come giocare a cod per quando poco ci mettono a killarti

- il magnetismo delle armi è imbarazzante? si...ma se lagghi molto di meno e quindi in partita hai cristi che sparano quasi a caxxo senza un domani spammando il grilletto che anche se ti mirano a mezzo metro ti prendono e poi ci sei tu che canni il bersaglio di mezzo cm e giustamente non te lo da come preso (uno dei motivi per i quali l'ar quando lo usano gli altri mi devastano con mezzo caricatore mentre io con uno intero li scudo...il problema quindi o è il magnetismo legato al lag o anche qui come su h2a si perde i colpi per strada e non li considera).

- la killcam è uno scandalo ma secondo me riassume l'imbarazzante imprecisione di sto gioco e cioè mostra quello che vede il tuo avversario durante la kill fatta eccezione per il tuo pg che è nella posizione in cui tu dalla tua visuale eri a volte mentre in altre addirittura mostra tu che te le prendi bello in vista quando in realta' quando stavi per morire ti eri gia' spostato sulla copertura da un quarto di ora (il tutto credo dipenda da quanto lagghi tu riguardo la tua posizione nel replay e da quanto lagga ANCHE lui quando invece spara al nulla e uccide cmq).

 

Detto questo son cose che noto da un bel po' di giorni...a schermo SI! è tutto fluido ma poi a conti fatti invece d'avere laggate paurose ogni tot come sui vecchi halo semplicemente la partita fila via liscia ma in ritardo di tot tempo (un po' come guardarsi appunto una partita in streaming) ma visto e considerato che non posseggo il dono della preveggenza per sapere come e quando sbucheranno da un angolo gli avversari e sopratutto qualsiasi cosa io faccia all'ultimo secondo per salvarmi la pelle è totalmente inutile perche' è come se la facessi sempre troppo tardi sto giro salto il D1 ma alla grandissima anche e lascio che siano altri a far da cavia. :D

Ribadisco inoltre che l'idea di gameplay mi piace ma a quanto pare questi un impianto multi che aiuti tutti a giocar bene non sanno farlo o ,secondo loro, non serve farlo tanto è halo e lo si compra comunque.

Mi riserbo quindi di vedere i vostri commenti qui e quelli degli utenti europei su halowaypoint (ce ne sono un bel po' che si lamentano del lag) per poi decidere quando acquistarlo e sopratutto per quale aspetto del gioco.

Di certo non spendero' 70 bombe per fare da carne da macello a 4 americani perche' sti geni del male han deciso che devo collegarmi a un miliardo di kilometri da dove sto con gente che è brava o scarsa quanto me ma che è tipo 2 secondi nel futuro.

E' da Reach che mi girano...adesso basta.

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Ragazzi abbiamo connessioni che arrivano in media a 0,5 di upload, e chi ha i 20-30 mega o 100 mega ignora che le linee sono telecom e ben afflitte da jitters e latenza di base delle linee vecchie e malridotte. Senza contare che telecom sicuramente restringe le funzioni degli altri provider. In un paese dove giusto in 2-3 citta riescono a pingare 30 in un server nord europeo non mi lamenterei del gioco. In quanto il resto del mondo non lagga. Cmq a voi la grafica non sembra da x360? Se quueste sn le dx12 siam messi male halo 2 anniversary e 100 volte meglio graficamente.gli effetti particellari di mw1 sn meglio di quelli nella beta.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
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io oramai non mi pronuncio piu'...

Non so se è problema mio o meno ma mi sembra di giocare in streaming.

Mi spiego meglio nei vecchi capitoli quando laggava (non pesante) sapevi che bene o male potevi essere un colpo indietro rispetto agli avversari...quello che era normalmente un 4 shot diventava un 3 e vabbe lo si accetta.

Capitava a volte quando era piu' pesante che tu vedevi l'avversario...lui vedeva te...ti sparava con lo sniper...tu ti spostavi dietro ad un riparo e vedevi il colpo penetrare il riparo stesso e colpirti.

Qui negli ultimi 7-8 giorni nella maggior parte delle partite:

- il primo colpo mi arriva e poi finalmente da dietro l'angolo compare il nemico che me l'ha tirato (questione di un attimo è...la prima volta puo' essere una svista ma poi ad un certo punto quando prima arriva il colpo poi vedi il tizio qualcosa non torna)

- l'ultimo colpo puoi fare qualsiasi cosa ma ti prende SEMPRE che tu ti nasconda dietro una copertura...che tu usi il thrusterpack per schivarlo è inutile t'arriva a prescindere

- in piu' con il famigerato colpo perfetto (uccidi di br in 3 colpi) se non ne percepisci uno causa filo di lag praticamente è come giocare a cod per quando poco ci mettono a killarti

- il magnetismo delle armi è imbarazzante? si...ma se lagghi molto di meno e quindi in partita hai cristi che sparano quasi a caxxo senza un domani spammando il grilletto che anche se ti mirano a mezzo metro ti prendono e poi ci sei tu che canni il bersaglio di mezzo cm e giustamente non te lo da come preso (uno dei motivi per i quali l'ar quando lo usano gli altri mi devastano con mezzo caricatore mentre io con uno intero li scudo...il problema quindi o è il magnetismo legato al lag o anche qui come su h2a si perde i colpi per strada e non li considera).

- la killcam è uno scandalo ma secondo me riassume l'imbarazzante imprecisione di sto gioco e cioè mostra quello che vede il tuo avversario durante la kill fatta eccezione per il tuo pg che è nella posizione in cui tu dalla tua visuale eri a volte mentre in altre addirittura mostra tu che te le prendi bello in vista quando in realta' quando stavi per morire ti eri gia' spostato sulla copertura da un quarto di ora (il tutto credo dipenda da quanto lagghi tu riguardo la tua posizione nel replay e da quanto lagga ANCHE lui quando invece spara al nulla e uccide cmq).

 

Detto questo son cose che noto da un bel po' di giorni...a schermo SI! è tutto fluido ma poi a conti fatti invece d'avere laggate paurose ogni tot come sui vecchi halo semplicemente la partita fila via liscia ma in ritardo di tot tempo (un po' come guardarsi appunto una partita in streaming) ma visto e considerato che non posseggo il dono della preveggenza per sapere come e quando sbucheranno da un angolo gli avversari e sopratutto qualsiasi cosa io faccia all'ultimo secondo per salvarmi la pelle è totalmente inutile perche' è come se la facessi sempre troppo tardi sto giro salto il D1 ma alla grandissima anche e lascio che siano altri a far da cavia. :D

Ribadisco inoltre che l'idea di gameplay mi piace ma a quanto pare questi un impianto multi che aiuti tutti a giocar bene non sanno farlo o ,secondo loro, non serve farlo tanto è halo e lo si compra comunque.

Mi riserbo quindi di vedere i vostri commenti qui e quelli degli utenti europei su halowaypoint (ce ne sono un bel po' che si lamentano del lag) per poi decidere quando acquistarlo e sopratutto per quale aspetto del gioco.

Di certo non spendero' 70 bombe per fare da carne da macello a 4 americani perche' sti geni del male han deciso che devo collegarmi a un miliardo di kilometri da dove sto con gente che è brava o scarsa quanto me ma che è tipo 2 secondi nel futuro.

E' da Reach che mi girano...adesso basta.

Purtroppo Draco dipende tutto dalla connessione come dice il post sotto al tuo, la mia fa schifo... tanto che spesso vado in latenza e sono poche le partite in cui va da dio ( ma ad aprile si dice arrivi la fibra nel mio paese )

Io ricordo la tua di quando ci invitasti, era ancor peggio tanto che all'avvio il mio spartan non camminava... non siamo pronti per la next gen, in america si godranno il gioco.. noi no, i server privati purtroppo non cambiano praticamente nulla qui in Italia.

però la cosa che mi fa arrabbiare, è che su 360 mica ne avevamo di questi problemi.. da cosa è dovuto?? forse perché son giochi molto più pesanti e sono molti più difficili da caricare? boh.. sono ignorante in materia ma questa è l'unica spiegazione che mi viene in mente...

 

 

Ragazzi abbiamo connessioni che arrivano in media a 0,5 di upload, e chi ha i 20-30 mega o 100 mega ignora che le linee sono telecom e ben afflitte da jitters e latenza di base delle linee vecchie e malridotte. Senza contare che telecom sicuramente restringe le funzioni degli altri provider. In un paese dove giusto in 2-3 citta riescono a pingare 30 in un server nord europeo non mi lamenterei del gioco. In quanto il resto del mondo non lagga. Cmq a voi la grafica non sembra da x360? Se quueste sn le dx12 siam messi male halo 2 anniversary e 100 volte meglio graficamente.gli effetti particellari di mw1 sn meglio di quelli nella beta.

1) è una beta di un gioco che uscirà tra un anno... si vede col cannocchiale che le texture sono incomplete e e da ridefinire.... trovo assurdo lamentarsi della grafica di una beta che è stata fatta solo testare bilanciamento/server ecc ecc...

 

2) I modelli degli spartan sono l'unica cosa che è stata curata un po meglio delle altre, e posso tranquillamente affermare che sono fatti da dio nonostante anche questi ultimi sono incompleti.... grafica da 360? in realtà supera di gran lunga quella di molti giochi che sono su next gen nonostante devono ancora lavorarci su.. ( parlo dolo degli spartan ) figuriamoci tra un anno che graficone che avrà... sembrerà di giocare a ryse lol

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Ragazzi abbiamo connessioni che arrivano in media a 0,5 di upload, e chi ha i 20-30 mega o 100 mega ignora che le linee sono telecom e ben afflitte da jitters e latenza di base delle linee vecchie e malridotte. Senza contare che telecom sicuramente restringe le funzioni degli altri provider. In un paese dove giusto in 2-3 citta riescono a pingare 30 in un server nord europeo non mi lamenterei del gioco. In quanto il resto del mondo non lagga. Cmq a voi la grafica non sembra da x360? Se quueste sn le dx12 siam messi male halo 2 anniversary e 100 volte meglio graficamente.gli effetti particellari di mw1 sn meglio di quelli nella beta.

 

 

Assolutamente no. La mole poligonale degli ambienti e gli effetti di luce superano già di gran lunga quelli visti in H2A, per non parlare che le texture non sono quelle definitive. Gli elementi creati con la fucina in parte hanno come texture solo un ambient plane per Giove! :P Già tutto dire! ;) Per non parlare che gira solo a 720p... non mi faccio le seghe con la risoluzione ma la differenza tra i 1080p di H2A multi contro i 720p di H5G si notano eccome.

 

La cosa per cui visivamente preferisco H2 ha solo a che fare col design - e presumo sia anche il tuo caso. Sotto il punto di vista puramente estetico (modelli delle armi, architetture, armature, implementazione con la natura, creatività) imho la Certain Affinity ha fatto un lavoro decisamente migliore in confronto a 343 industries. Era una grossa critica che già avevo con Halo 4 tra altre cose, ma li era anche peggio per via delle proporzioni falsate delle armature e le pavimentazioni (specie i terreni naturali) a bassa risoluzione. Però come pura grafica (se mantengono le promesse) e soprattutto come animazioni hanno fatto un gran bel lavoro. Sotto questo punto di vista batte tutti i capitoli precedenti!

 

 

Le DX12 poi non faranno miracoli tra parentesi... Specie non su console. Aiuteranno gli sviluppatori, questo sì, ma le API non aumentano le capacità hardware! :whew:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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Purtroppo Draco dipende tutto dalla connessione come dice il post sotto al tuo, la mia fa schifo... tanto che spesso vado in latenza e sono poche le partite in cui va da dio ( ma ad aprile si dice arrivi la fibra nel mio paese )

Io ricordo la tua di quando ci invitasti, era ancor peggio tanto che all'avvio il mio spartan non camminava... non siamo pronti per la next gen, in america si godranno il gioco.. noi no, i server privati purtroppo non cambiano praticamente nulla qui in Italia.

però la cosa che mi fa arrabbiare, è che su 360 mica ne avevamo di questi problemi.. da cosa è dovuto?? forse perché son giochi molto più pesanti e sono molti più difficili da caricare? boh.. sono ignorante in materia ma questa è l'unica spiegazione che mi viene in mente...

 

 

 

1) è una beta di un gioco che uscirà tra un anno... si vede col cannocchiale che le texture sono incomplete e e da ridefinire.... trovo assurdo lamentarsi della grafica di una beta che è stata fatta solo testare bilanciamento/server ecc ecc...

 

2) I modelli degli spartan sono l'unica cosa che è stata curata un po meglio delle altre, e posso tranquillamente affermare che sono fatti da dio nonostante anche questi ultimi sono incompleti.... grafica da 360? in realtà supera di gran lunga quella di molti giochi che sono su next gen nonostante devono ancora lavorarci su.. ( parlo dolo degli spartan ) figuriamoci tra un anno che graficone che avrà... sembrerà di giocare a ryse lol

Io i limiti della mia connessione li conosco...so che non potranno mai i giochi girare perfetti in multi ma se fai di tutto per rendermi la vita ancora piu' difficile a me non sta bene...solo questo dico.

I problemi veri di connessione cmq nonostante tutto ho iniziato ad averli con destiny...la collection e in parte qui...prima no.

Lo ribadisco a prescindere da dove sta il problema se gira cosi non ha senso prenderlo al D1...se poi leggo di gente che si lamenta perche' viene continuamente associata a gente da canada...stati uniti e via dicendo quando è spagnola...inglese...ecc ecc di certo non mi invoglia all'acquisto.

 

A sto punto credo anche dipenda anche dalla dashboard/lista amici/ecc ecc che ci mettono il carico e occupano sicuramente qualcosina di piu' nella linea scrausa mentre giochi.

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