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[Halo 5] Beta - Topic di discussione


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Per curiosità,verso che ora? io la lag l'avverto di sera solo da una certa ora in poi (23.30/mezzanotte circa)

Anche stamane verso da mezzogiorno fino alle 14:00 non scherzava...

 

http://xboxclips.com/Hulong+Zhan+Shi/494da7f3-eaea-4af1-88c0-fdcdf210ad09

 

Ad ogni avvio è una scommessa, va una volta si ed una no xD..

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Insomma... c'è parecchio tempo per rifinirlo.

Il netcode è la base di un gioco online. Se lo cannano da subito... Per sistemare bf4 ci han messo un anno. Per la mcc ci stanno lavorando e chissà quando potrà funzionare come si deve.. Io ho forti dubbi. Felice d'essere smentito quando sarà ora.

Slap - Bump - Roll

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Il netcode è la base di un gioco online. Se lo cannano da subito... Per sistemare bf4 ci han messo un anno. Per la mcc ci stanno lavorando e chissà quando potrà funzionare come si deve.. Io ho forti dubbi. Felice d'essere smentito quando sarà ora.

 

 

Sì, ma una cosa è ridefinire il netcode di un gioco ancora in sviluppo, un altra cosa è riparare ad un danno già fatto come nel caso della MCC e di BF4.

Entrambi i titoli con tre ai sei mesi di sviluppo in più non avrebbero avuto tutti sti problemi e il netcode di H5G sembra già bello avanzato.

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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a me sconcerta che una beta vada meglio (non è perfetto ma si lascia giocare tranquillamente) di un gioco finito (h2A)...voglio dire...ok h1-2-3-4 che avevano un altro impianto matchmaking...ma cristo l'anniversry è tanto nuovo quanto la beta che stiamo giocando in questi giorni perche' deve essere quello che gira peggio pure di quelli con un netcode vetusto di 13/10/7/2 anni???? ...mah

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a me sconcerta che una beta vada meglio (non è perfetto ma si lascia giocare tranquillamente) di un gioco finito (h2A)...voglio dire...ok h1-2-3-4 che avevano un altro impianto matchmaking...ma cristo l'anniversry è tanto nuovo quanto la beta che stiamo giocando in questi giorni perche' deve essere quello che gira peggio pure di quelli con un netcode vetusto di 13/10/7/2 anni???? ...mah

 

 

Beta o non H5G dovrebbe avere almeno due anni di sviluppo dietro (se non di più) e con team composto da 500 persone, mentre la MCC ha poco più di un anno di sviluppo sulle spalle e poco meno di 300 persone su cui ci hanno lavorato. :^P

Per questo rompo i cosiddetti con le produzioni annuali, fisicamente i videogiochi sono produzioni troppo grandi e in un anno non possono garantire una qualità decente (Assassins Creed docet insomma).

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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Avete notato che alcuni spartan hanno dei decori mimetici sulla tuta? chi militare, chi le fiamme e così via...secondo me nella versione finale del gioco saranno selezionabili un po come accadeva per il puzzo da immondizia o elettricità stile dragonball su Reach :lol:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Ragazzi se mi mandate per messaggio privato le vostre clip (che avete già fatto o che farete da qui alla fine della beta) faccio un montage di MX!

 

P.S: mandatemi anche quelle in cui sono successe cose stupide, divertenti, assurde, bug, glitch e chi più ne ha ne metta!

E come si fa a mandartele su youtube e onedrive le fa caricare? A me manco le fa condividere in bacheca o nel feed attivita!

 

E poi come faccio incollo il link su private message?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
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Ragazzi se mi mandate per messaggio privato le vostre clip (che avete già fatto o che farete da qui alla fine della beta) faccio un montage di MX!

 

P.S: mandatemi anche quelle in cui sono successe cose stupide, divertenti, assurde, bug, glitch e chi più ne ha ne metta!

Ca**o Davide :acc: proprio l'altro giorno ho fatto pulizia di tutti e 200 video registrati su Upload, compresi quelli di Halo...ho salvato solo quelli indimenticabili ma sono di altri giochi.

un vero peccato perchè avevo davvero belle clip di Halo 5, gente uccisa con super pugno o con cose che non sono più riuscito a fare... se in questi giorni mi riesce qualcosa di figo te la mando senz'altro....

 

 

E come si fa a mandartele su youtube e onedrive le fa caricare? A me manco le fa condividere in bacheca o nel feed attivita!

 

E poi come faccio incollo il link su private message?

Vai su:

 

xboxclips.com

 

Scrivi in alto a destra la tua gamertag, ci saranno tutti i tuoi video.... linka a davide quelli che per te sono i migliori, lui da quel sito potrà salvarli tranquillamente cliccando con tasto destro sul video.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Giocato oggi per la prima volta a questa beta: per la prima volta nella mia storia di Halo sono riuscito a fare delle kill...o lo hanno semplificato o effettivamente il lag è veramente ridotto e il netcode ottimo.

Mi sembra molto positivo.

 

 

Pensavo anch'io la stessa cosa ma purtroppo no è sempre così, te ne accorgerai giocando.

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Pensavo anch'io la stessa cosa ma purtroppo no è sempre così, te ne accorgerai giocando.

 

 

Spero rimanga così!!! Ovvio io ho fatto 8/12 kill in una partita e il leader ne aveva fatte tipo 32...ma come detto per me 8/10 kill sono già un traguardo impensabile

http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png
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io oggi ho provato per la prima volta questo beta che tanto mi incuriosiva da fan storico quale sono...mi stavo divertendo come un matto quando di botto vengo killato 1-2-3-4-5 volte di fila da un stronzo che da lontano mi faceva i QUICKSCOPE con il fucile di precisione........!! Quickscope???? su Halo??? e già così sfrenato solo nella beta????

 

 

rage quittato per il rispetto per la serie ormai andata, vadano affanculo alla 343, lo prenderò a 20euro usato.

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io oggi ho provato per la prima volta questo beta che tanto mi incuriosiva da fan storico quale sono...mi stavo divertendo come un matto quando di botto vengo killato 1-2-3-4-5 volte di fila da un stronzo che da lontano mi faceva i QUICKSCOPE con il fucile di precisione........!! Quickscope???? su Halo??? e già così sfrenato solo nella beta????

 

 

rage quittato per il rispetto per la serie ormai andata, vadano affanculo alla 343, lo prenderò a 20euro usato.

E che hai trovato uno che si degna di metterlo il mirino...c'è chi con il cecco neanche lo fa e ti headshotta da distanze siderali...ma voglio dire che aumentino pure l'autoaim a sto punto al respawn ognuno spari come un forsennato a caxxo poi ci pensano i proiettili (rigorosamente a ricerca) ad andare a conficcarsi dove meglio credono.

 

Anche oggi per me lag da venire il vomito...se la continuano fino al 18 va a finire che se lo tengono.

Ma oggi roba da: mi scanso con il thruster...quello spara dritto per dritto dov'ero prima e muoio...

O roba tipo mitraglietta in faccia al mio compagno a 5 metri da me e muoriamo tutti e due...appena lagga il server non capisce chi spara a chi e per andare sul sicuro fa morire un po' tutti nel raggio di 20 metri (e lo dico perche' nella killcam mi ha mostrato il tizio che uccideva il mio compagno).

Ieri con l'hydra mi son ritrovato un mio razzo che doveva andare a killare uno che avevo davanti e invece boooooomerang...scompare a 10cm dal nemico e mi esplode in faccia che ero nascosto dietro ad una copertura.

Eeeeeh ma è supercompetitivo che appena lagga un filo gli avversari con 2 mezzi colpi ai testicoli ti seccano e tu manco con 20 colpi di Br in testa...

Modificato da II DR4CO II
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il quick scope purtroppo è un problema del gaming su console, dove gli sviluppatori si ostinano ad inserire il magnetismo dell'hund sull'avversario. magari su altre saghe è più o meno marcato a seconda del titolo, per esempio su COD lo si nota di più (anche perchè c'è più gente ad abusare del quick scope visto la potenza dei fucili di precisione), mentre su BF di meno, vista la tendenza, di chi li usa, stare camperati sulla luna. halo è sempre stato sul mezzo, ma l'evidenza c'è sempre stata, soprattutto su H3 dove se si stava fermi ed un nemico vi passava vicino, l'hud si muoveva da solo.

 

io vorrei vedere la situazione H5 beta, soprattutto per i cecchi: sicuramente, eccetto, se ci sarà, nella modalità big team sniper, non andrà a dar fastidio come su cod, dove si può già partire con un fucile di precisione o arma simile.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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il quick scope purtroppo è un problema del gaming su console, dove gli sviluppatori si ostinano ad inserire il magnetismo dell'hund sull'avversario. magari su altre saghe è più o meno marcato a seconda del titolo, per esempio su COD lo si nota di più (anche perchè c'è più gente ad abusare del quick scope visto la potenza dei fucili di precisione), mentre su BF di meno, vista la tendenza, di chi li usa, stare camperati sulla luna. halo è sempre stato sul mezzo, ma l'evidenza c'è sempre stata, soprattutto su H3 dove se si stava fermi ed un nemico vi passava vicino, l'hud si muoveva da solo.

 

io vorrei vedere la situazione H5 beta, soprattutto per i cecchi: sicuramente, eccetto, se ci sarà, nella modalità big team sniper, non andrà a dar fastidio come su cod, dove si può già partire con un fucile di precisione o arma simile.

Su Halo 3 i quick scoop erano dei miracoli. A parte che da lontano non venivano mai, poi avevi una sola occasione che l'altro ti uccideva col Br :bow: :bow:

Da reach in poi fare quick scoop è diventato na barzelletta

  • Upvote 1
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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il quick scope purtroppo è un problema del gaming su console, dove gli sviluppatori si ostinano ad inserire il magnetismo dell'hund sull'avversario. magari su altre saghe è più o meno marcato a seconda del titolo, per esempio su COD lo si nota di più (anche perchè c'è più gente ad abusare del quick scope visto la potenza dei fucili di precisione), mentre su BF di meno, vista la tendenza, di chi li usa, stare camperati sulla luna. halo è sempre stato sul mezzo, ma l'evidenza c'è sempre stata, soprattutto su H3 dove se si stava fermi ed un nemico vi passava vicino, l'hud si muoveva da solo.

 

io vorrei vedere la situazione H5 beta, soprattutto per i cecchi: sicuramente, eccetto, se ci sarà, nella modalità big team sniper, non andrà a dar fastidio come su cod, dove si può già partire con un fucile di precisione o arma simile.

non ho idea se hai avuto modo di provare la collection...ma santo iddio halo 3 nonostante facendo la prova che citavi tu si veda il magnetismo è il piu' difficile nel quale essere precisi...io che non avevo mai giocato al multi di h2 classico mi ci sono trovato meglio che ritornare su halo 3 vedi un po' tu :D .

Idem sabato dopo giorni di beta ho provato a fare qualche partita...quando riuscivo a trovarle...un disastro...non riuscivo a tenere il mirino sull'avversario...ad avercene di halo 3.

 

Ps: su halo waypoint qualche settimana fa c'era pure qualcuno che aveva aperto qualche thread in cui si lamentava proprio della difficolta' di prendere i nemici.

Modificato da II DR4CO II
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io oggi ho provato per la prima volta questo beta che tanto mi incuriosiva da fan storico quale sono...mi stavo divertendo come un matto quando di botto vengo killato 1-2-3-4-5 volte di fila da un stronzo che da lontano mi faceva i QUICKSCOPE con il fucile di precisione........!! Quickscope???? su Halo??? e già così sfrenato solo nella beta????

 

 

rage quittato per il rispetto per la serie ormai andata, vadano affanculo alla 343, lo prenderò a 20euro usato.

Il quickscope è un sistema di mira semi-automatico dove col giochetto della mira ( più il perk che la velocizzava ) riuscivi ad uccidere un nemico senza mirare davvero e c'era un automatismo non da poco, in pratica lo colpivi il 90% delle volte, ed i più bravi anche il 99% ( io ed amici abbiam passato anni nelle private quickscope su cod, me ne intendo non poco.. ti prendevo da centinaia di mentri senza problemi)

Su Halo spari dove guardi con o senza mirino...( e questo già basta a farti capire che non esiste il quick ) ed è esattamente così in tutti i capitoli della serie: halo 1, halo 2, 3 ,4 e così via... se miri o non miri cambia poco... e qui dato che non c'è nemmeno magnetismo come i precedenti.. dove sta il quick? ecco appunto... non esiste su Halo....

Non facciamo disinformazione ragazzi..........il quickscope è un'altra cosa.

 

Io l'unica cosa che vedo di Halo 5, è che lo criticano solo quelli che non sono in grado di giocarlo... ;)

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Su Halo 3 i quick scoop erano dei miracoli. A parte che da lontano non venivano mai, poi avevi una sola occasione che l'altro ti uccideva col Br :bow: :bow:

Da reach in poi fare quick scoop è diventato na barzelletta

 

da vicino non so tu ma io cercavo di fare i no scope, avere un pallino piccolo anzi che una croce grande, ed imprecisa, IMHO, lo trovavo più facile, soprattutto perchè il colpo andava al centro, non at cazzum. poi se non riusciva si andava di melee, a distanza ravvicinata, alla media ti poteva tranquillamente uccidere anche con l'AR volendo :asd:

da lontano altra storia, il magenismo non c'era da quel che ricordo, poi ti dirò la verità, ero più bravo su H3 che su reach, con il cecco

 

non ho idea se hai avuto modo di provare la collection...ma santo iddio halo 3 nonostante facendo la prova che citavi tu si veda il magnetismo è il piu' difficile nel quale essere precisi...io che non avevo mai giocato al multi di h2 classico mi ci sono trovato meglio che ritornare su halo 3 vedi un po' tu :D .

Idem sabato dopo giorni di beta ho provato a fare qualche partita...quando riuscivo a trovarle...un disastro...non riuscivo a tenere il mirino sull'avversario...ad avercene di halo 3.

 

Ps: su halo waypoint qualche settimana fa c'era pure qualcuno che aveva aperto qualche thread in cui si lamentava proprio della difficolta' di prendere i nemici.

 

la collection non l'ho provata, sto aspettando a prenderla sinceramente, non voglio spendere 60 €, passare una giornata ad installare, per poi avere un gioco pieno di problemi, però ricordo bene che su H3 il magnetismo per certi versi era ridicolo, e lo trovavo fastidioso, perchè comunque in singolo non si presentava così invadente

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