Shadowlord Inviato 15 Gennaio 2015 Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 Beati voi io ho dovuto mandare 5 volte la xbox 360 in assistenza e una la xbox one (solo la prima volta la console mi è tornata e si impiantata dopo un giorno) Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frengo101 Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 in arrivo console sostitutiva, il numero di serie è diverso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabius Inviato 16 Gennaio 2015 Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 Non ho difficoltà a crederti, mi era capitato in passato con le prime xbox360, spedita e ritornata una rigenerata mal assemblata con pezzi difettosi o mancanti tipo il coperchio per le entrate usb sul davanti o i piedini di gomma. Cmq al secondo tentativo me ne inviarono una nuova e credo che sia la prassi davanti a disservizi.Per il resto se prestassero un minimo di maggior attenzione sulla qualità dei pezzi utilizzati, non ci sarebbe bisogno di ricorrere all' assistenza. Cita Liguria Forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 16 Gennaio 2015 Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 Io recentemente ho dovuto mandare in assistenza l Headset Ufficiale da 60€ e non ho avuto problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlieweed89 Inviato 8 Maggio 2015 Condividi Inviato 8 Maggio 2015 Ciao a tutti, sfrutto questo thread così evito di aprirne un altro...Io ho una domanda, ho contattato microsoft perchè ho un problema con la mia xone (bianca bundle sunset) bene, operatrice gentilissima, mi spedisce la mail con l'etichetta della UPS per la spedizione, il problema è che non ho capito se devo portare io l'xbox ad un centro raccolta UPS oppure se passano loro da casa a prenderla.nella mail della ups non sono riuscito a trovare nulla a riguardo, sapete che devo fare??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 8 Maggio 2015 Condividi Inviato 8 Maggio 2015 chiama UPS e prenota il ritiro oppure fai tutto da web Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 8 Maggio 2015 Condividi Inviato 8 Maggio 2015 Ciao a tutti, sfrutto questo thread così evito di aprirne un altro...Io ho una domanda, ho contattato microsoft perchè ho un problema con la mia xone (bianca bundle sunset) bene, operatrice gentilissima, mi spedisce la mail con l'etichetta della UPS per la spedizione, il problema è che non ho capito se devo portare io l'xbox ad un centro raccolta UPS oppure se passano loro da casa a prenderla.nella mail della ups non sono riuscito a trovare nulla a riguardo, sapete che devo fare??? passano loro,scusa ma non potevi ritelefonare?mica ti mangiano.almeno senti bene da loro cosa devi fare Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 8 Maggio 2015 Condividi Inviato 8 Maggio 2015 Ciao a tutti, sfrutto questo thread così evito di aprirne un altro...Io ho una domanda, ho contattato microsoft perchè ho un problema con la mia xone (bianca bundle sunset) bene, operatrice gentilissima, mi spedisce la mail con l'etichetta della UPS per la spedizione, il problema è che non ho capito se devo portare io l'xbox ad un centro raccolta UPS oppure se passano loro da casa a prenderla.nella mail della ups non sono riuscito a trovare nulla a riguardo, sapete che devo fare???Chiami ups, segui la voce guida nei tasti da premere e una volta in contatto con l'operatore ti chiede di dargli un numero presente sull'etichetta; aspetta che venga il corriere e sei a posto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 8 Maggio 2015 Condividi Inviato 8 Maggio 2015 (modificato) Io qualche mese fa ho dovuto cambiare il controller... e sono stati velocissimi, i miei sono rimasti basiti " già te l'hann aggiustato?"eh si, e tutto gratis $$$non mi posso lamentare sinceramente, capisco poi che possano capitare errori e cose spiacevoli come scritto nel primo messaggio Modificato 8 Maggio 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 8 Maggio 2015 Condividi Inviato 8 Maggio 2015 Confermo, cambiato il pad in 9 giorni non mi posso assolutamente lamentare... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 9 Maggio 2015 Condividi Inviato 9 Maggio 2015 se comprate su amazon ancora meglio, non passate nemmeno dall'assistenza. ho cambiato due volte il pad della play 4. assistenza sony. 10 giorni.veloci ma sono pur sempre 10 giorni. amazon 24 ore avevo il pad nuovo a casa, e quello vecchio tempo un mese per restituirlo. Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Io con MS approfitto invece del servizio sostituzione avanzata Ti bloccano 430 euro in carta di credito, ti mandano una console sostitutiva rigenerata e poi hai 14 giorni di tempo per rimandare indietro la tua (l'importante è che non sia stata manomessa) Almeno non si resta senza console. Se non fosse stato per la promo al GS avrei preso la One su Amazon .. mi sono sempre trovato benissimo con il loro servizio assistenza Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 (modificato) Se non fosse stato per la promo al GS avrei preso la One su Amazon .. mi sono sempre trovato benissimo con il loro servizio assistenza amazon è il RE dell'assistenza dopo vendita. con amazon , se ti si rompe qualcosa,ad esempio una console,in 24 48 ore ne hai una nuova a casa, non ti bloccano nulla,e hai un mese per ridare quella vecchia.le prossime console che comprerò,o i prossimi oggetti elettronici di valore, li prenderò tutti su amazon, cosi non passo neanche piu per le varie assistenze delle case madri. Modificato 14 Maggio 2015 da OKUTO79 Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Eh ciò...ma GS a settembre mi valutava la 360 250GB slim 200 euro dando dentro 3 giochi di ****...prendendo la Titanfall Edition con 200 euro...Quando e se mi si romperà questa qui e non sarà più in garanzia prenderò da Amazon Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Eh ciò...ma GS a settembre mi valutava la 360 250GB slim 200 euro dando dentro 3 giochi di ****...prendendo la Titanfall Edition con 200 euro...Quando e se mi si romperà questa qui e non sarà più in garanzia prenderò da Amazon ovviamente se uno compra in forti offerte va bene... quello che dico io, è che ormai,a parità di prezzo, sei piu tutelato su amazon che in negozio fisico... Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Sicuro!!Tornando al discorso assistenza MS..peccato che per il controller non facciano altrettanto...mi secca alquanto dovergli mandare prima il mio e restare 10 giorni senza Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 (modificato) Sicuro!!Tornando al discorso assistenza MS..peccato che per il controller non facciano altrettanto...mi secca alquanto dovergli mandare prima il mio e restare 10 giorni senza non vorrei essere noioso , ma io col controller comprato su amazon in 24 ore ne avevo uno nuovo a casa, e un mese e mezzo di tempo per resitutire il vecchio Modificato 14 Maggio 2015 da OKUTO79 Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 No questo lo avevo capito (e lo avevo letto)Mi sta sulle balle che con MS sia così..potrebbero fare come con la console che ti impegnano i soldi e poi te li sbloccano Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.