Vai al contenuto

Console e assistenza da PAURA


frengo101

Messaggi raccomandati

Beati voi io ho dovuto mandare 5 volte la xbox 360 in assistenza e una la xbox one (solo la prima volta la console mi è tornata e si impiantata dopo un giorno)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho difficoltà a crederti, mi era capitato in passato con le prime xbox360, spedita e ritornata una rigenerata mal assemblata con pezzi difettosi o mancanti tipo il coperchio per le entrate usb sul davanti o i piedini di gomma. Cmq al secondo tentativo me ne inviarono una nuova e credo che sia la prassi davanti a disservizi.

Per il resto se prestassero un minimo di maggior attenzione sulla qualità dei pezzi utilizzati, non ci sarebbe bisogno di ricorrere all' assistenza.

Liguria Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti, sfrutto questo thread così evito di aprirne un altro...

Io ho una domanda, ho contattato microsoft perchè ho un problema con la mia xone (bianca bundle sunset) bene, operatrice gentilissima, mi spedisce la mail con l'etichetta della UPS per la spedizione, il problema è che non ho capito se devo portare io l'xbox ad un centro raccolta UPS oppure se passano loro da casa a prenderla.

nella mail della ups non sono riuscito a trovare nulla a riguardo, sapete che devo fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sfrutto questo thread così evito di aprirne un altro...

Io ho una domanda, ho contattato microsoft perchè ho un problema con la mia xone (bianca bundle sunset) bene, operatrice gentilissima, mi spedisce la mail con l'etichetta della UPS per la spedizione, il problema è che non ho capito se devo portare io l'xbox ad un centro raccolta UPS oppure se passano loro da casa a prenderla.

nella mail della ups non sono riuscito a trovare nulla a riguardo, sapete che devo fare???

 

 

passano loro,scusa ma non potevi ritelefonare?mica ti mangiano.almeno senti bene da loro cosa devi fare :ok:

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sfrutto questo thread così evito di aprirne un altro...

Io ho una domanda, ho contattato microsoft perchè ho un problema con la mia xone (bianca bundle sunset) bene, operatrice gentilissima, mi spedisce la mail con l'etichetta della UPS per la spedizione, il problema è che non ho capito se devo portare io l'xbox ad un centro raccolta UPS oppure se passano loro da casa a prenderla.

nella mail della ups non sono riuscito a trovare nulla a riguardo, sapete che devo fare???

Chiami ups, segui la voce guida nei tasti da premere e una volta in contatto con l'operatore ti chiede di dargli un numero presente sull'etichetta; aspetta che venga il corriere e sei a posto :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io qualche mese fa ho dovuto cambiare il controller... e sono stati velocissimi, i miei sono rimasti basiti " già te l'hann aggiustato?"

eh si, e tutto gratis $$$

non mi posso lamentare sinceramente, capisco poi che possano capitare errori e cose spiacevoli come scritto nel primo messaggio

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se comprate su amazon ancora meglio, non passate nemmeno dall'assistenza.

 

ho cambiato due volte il pad della play 4.

 

assistenza sony. 10 giorni.veloci ma sono pur sempre 10 giorni.

 

amazon 24 ore avevo il pad nuovo a casa, e quello vecchio tempo un mese per restituirlo.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con MS approfitto invece del servizio sostituzione avanzata

 

Ti bloccano 430 euro in carta di credito, ti mandano una console sostitutiva rigenerata e poi hai 14 giorni di tempo per rimandare indietro la tua (l'importante è che non sia stata manomessa)

 

Almeno non si resta senza console.

 

Se non fosse stato per la promo al GS avrei preso la One su Amazon .. mi sono sempre trovato benissimo con il loro servizio assistenza

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Se non fosse stato per la promo al GS avrei preso la One su Amazon .. mi sono sempre trovato benissimo con il loro servizio assistenza

 

 

amazon è il RE dell'assistenza dopo vendita.

 

con amazon , se ti si rompe qualcosa,ad esempio una console,in 24 48 ore ne hai una nuova a casa, non ti bloccano nulla,e hai un mese per ridare quella vecchia.le prossime console che comprerò,o i prossimi oggetti elettronici di valore, li prenderò tutti su amazon, cosi non passo neanche piu per le varie assistenze delle case madri.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ciò...ma GS a settembre mi valutava la 360 250GB slim 200 euro dando dentro 3 giochi di ****...prendendo la Titanfall Edition con 200 euro...

Quando e se mi si romperà questa qui e non sarà più in garanzia prenderò da Amazon

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ciò...ma GS a settembre mi valutava la 360 250GB slim 200 euro dando dentro 3 giochi di ****...prendendo la Titanfall Edition con 200 euro...

Quando e se mi si romperà questa qui e non sarà più in garanzia prenderò da Amazon

 

 

ovviamente se uno compra in forti offerte va bene...

 

 

quello che dico io, è che ormai,a parità di prezzo, sei piu tutelato su amazon che in negozio fisico...

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro!!

Tornando al discorso assistenza MS..peccato che per il controller non facciano altrettanto...mi secca alquanto dovergli mandare prima il mio e restare 10 giorni senza

 

 

non vorrei essere noioso :lol: , ma io col controller comprato su amazon in 24 ore ne avevo uno nuovo a casa, e un mese e mezzo di tempo per resitutire il vecchio

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...