Vai al contenuto

Domanda impianto audio + one + tv


Demoniacal666

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei un'info tecnica.

Al momento ho una one collegata ad un impianto samsung 3.1 tramite cavo ottico. Ho cambiato da una settimana la tv, che ha anch'essa una uscita ottica, quindi la domanda :

Se il cavo ottico audio, al posto di attaccarlo sulla one, lo attaccassi direttamente alla tv dovrei sentire sia l'xbox sia la tv vero?

Teoricamente il cavo hdmi porta sia il video che l'audio, quindi attaccando il cavo alla tv, tutto l'audio in uscita dovrebbe ripassare per l'impianto giusto?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei un'info tecnica.

Al momento ho una one collegata ad un impianto samsung 3.1 tramite cavo ottico. Ho cambiato da una settimana la tv, che ha anch'essa una uscita ottica, quindi la domanda :

Se il cavo ottico audio, al posto di attaccarlo sulla one, lo attaccassi direttamente alla tv dovrei sentire sia l'xbox sia la tv vero?

Teoricamente il cavo hdmi porta sia il video che l'audio, quindi attaccando il cavo alla tv, tutto l'audio in uscita dovrebbe ripassare per l'impianto giusto?

Tutto corretto... ;)

  • Upvote 1

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...