Vai al contenuto

Istallazione si blocca


Rosapia

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un serio problema:Gta 5 si blocca durante l'istallazione arriva a 3200 e qualcosa mb,riavvio l'istallazione e riprende per arrivare a 5000 e passa mb ma si blocca a 1993 mb,non ho ancora preso l'usb ad 16 gb e attualmente sto provando ad istallarlo su micro sd però ho notato che il cd è abbastanza pieno di graffi,secondo voi dipende dalla micro sd o dal disco danneggiato?Quando si blocca l'istallazione il disco non gira piu',ma le immagini continuano a scorrere ho provato a dare colpetti sul lettore ma nada.Aiuto :piange:

P.S:ho già provato a liberare anche la cache e cancellare tutti i dati fino ad allora istallati e riprendere da capo,ma si blocca sempre allo stesso punto

Modificato da Rosapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un serio problema:Gta 5 si blocca durante l'istallazione arriva a 3200 e qualcosa mb,riavvio l'istallazione e riprende per arrivare a 5000 e passa mb ma si blocca a 1993 mb,non ho ancora preso l'usb ad 16 gb e attualmente sto provando ad istallarlo su micro sd però ho notato che il cd è abbastanza pieno di graffi,secondo voi dipende dalla micro sd o dal disco danneggiato?Quando si blocca l'istallazione il disco non gira piu',ma le immagini continuano a scorrere ho provato a dare colpetti sul lettore ma nada.Aiuto :piange:

P.S:ho già provato a liberare anche la cache e cancellare tutti i dati fino ad allora istallati e riprendere da capo,ma si blocca sempre allo stesso punto

Ho avuto il tuo stesso problema con GTA V per 360 e ho risolto mandandolo indietro ad Amazon in garanzia. Fatto sta che lo faceva anche con quello nuovo. Ho risolto cancellando tutti i dati di GTA sull'HDD e reinstallando tutto. Ti consiglio la sostituzione perché è molto probabilmente il disco :ok:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto il tuo stesso problema con GTA V per 360 e ho risolto mandandolo indietro ad Amazon in garanzia. Fatto sta che lo faceva anche con quello nuovo. Ho risolto cancellando tutti i dati di GTA sull'HDD e reinstallando tutto. Ti consiglio la sostituzione perché è molto probabilmente il disco :ok:

Ma l'ho comprato usato da un privato non posso sostituirlo,al massimo posso farlo rigenerare ma non so se funziona,con lost odyssey la rigenerazione non è servita a un tubo :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Alla fine con botte al lettore e` andato avanti per miracolo e lo sto istallando a pezzi,ma ora si blocca a 837 su 1733,se prendo il venditore sentite l`opera

EDIT:Alla fine ce l'ho fatta ora sto istallando il disco play su una seconda chiavetta perchè mi da fastidio il rumore del lettore,e temo anche per la sua vita considerando le condizioni del cd.Si può chiudere,grazie a tutti.

Modificato da Rosapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...