gioo137 Inviato 5 Gennaio 2015 Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 Ciao a tutti!!!Mi chiamo Giorgio, abito in provincia di Bergamo e ho 28 anni Problema:Ho una xbox 360 da 4gb di memoria flash (quindi confermatemelo anche voi..ma credo si tratti della Xbox 360 slim...corretto?)L'altro giorno volevo comprare un po di giochi (di sicuro Call Of Duty Ghosts e Far Cry 4) ma i ragazzi di Game Stop mi hanno dettoche per la mia xbox sono obligato ad avere/comprare l'hard disk (100 euro tra l'altro)Infatti sulla copertina ho notato nei giochi nuovi che è presente l'icona dell'hard disk DUBBIO: Perchè non va bene la mia chiavetta della Kingston che ho comprato mesi e mesi fa per giocare a GTA4???Obbligano a comprare l'hard disk cosi almeno una persona acquista la nuova Xbox ONE???? A parte questo dubbio/perplessità... --- Non c'è un modo ufficioso per evitare di spendere 100 euro per un hard disk??--- Dove posso trovarli usati a buon prezzo?? su ebay e simili ci sono da 50 euro in su Aspetto vostri gentili chiarimenti sulla questione Grazie mille anticipatamente Giorgio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 5 Gennaio 2015 Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 (modificato) alcuni giochi vogliono solo hard disk.... una 4g non serve a niente senza hard disk il prezzo e' quello , per questo si consiglia la slim da 250gb con 20 euro di differenza adesso invece ti tocca pagare a parte ho trovato questo 45 euro da 320gb per la slim ....su amazon.it consiglio non comprre da gamestop vendono il doppio Modificato 5 Gennaio 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 5 Gennaio 2015 Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 Tempo fa mio fratello si trovò col tuo stesso problema, come ha risolto? Ha messo in vendita su subito.it la sua console e nel giro di due giorni l'ha venduta e comprata una di seconda mano da 250gb. Secondo me ti conviene fare cosi, alla fine ci ha perso 20 euro ma ha trovato due joypad nuovissimi di cui uno lo sto usando io visto che il mio era da buttare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Gennaio 2015 Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 prendili altrove, gli hard disk li trovi da 40 euro in su, ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.