Vai al contenuto

Problema MEMORIA nuovi giochi


gioo137

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

Mi chiamo Giorgio, abito in provincia di Bergamo e ho 28 anni

 

Problema:

Ho una xbox 360 da 4gb di memoria flash (quindi confermatemelo anche voi..ma credo si tratti della Xbox 360 slim...corretto?)

L'altro giorno volevo comprare un po di giochi (di sicuro Call Of Duty Ghosts e Far Cry 4) ma i ragazzi di Game Stop mi hanno detto

che per la mia xbox sono obligato ad avere/comprare l'hard disk (100 euro tra l'altro)

Infatti sulla copertina ho notato nei giochi nuovi che è presente l'icona dell'hard disk

 

DUBBIO: Perchè non va bene la mia chiavetta della Kingston che ho comprato mesi e mesi fa per giocare a GTA4???

Obbligano a comprare l'hard disk cosi almeno una persona acquista la nuova Xbox ONE????

 

A parte questo dubbio/perplessità...

 

--- Non c'è un modo ufficioso per evitare di spendere 100 euro per un hard disk??

--- Dove posso trovarli usati a buon prezzo?? su ebay e simili ci sono da 50 euro in su

 

Aspetto vostri gentili chiarimenti sulla questione

 

Grazie mille anticipatamente

 

Giorgio!

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni giochi vogliono solo hard disk....

 

una 4g non serve a niente senza hard disk

 

 

il prezzo e' quello , per questo si consiglia la slim da 250gb con 20 euro di differenza

 

adesso invece ti tocca pagare a parte

 

ho trovato questo 45 euro da 320gb per la slim ....su amazon.it

 

consiglio non comprre da gamestop vendono il doppio

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa mio fratello si trovò col tuo stesso problema, come ha risolto? Ha messo in vendita su subito.it la sua console e nel giro di due giorni l'ha venduta e comprata una di seconda mano da 250gb. Secondo me ti conviene fare cosi, alla fine ci ha perso 20 euro ma ha trovato due joypad nuovissimi di cui uno lo sto usando io visto che il mio era da buttare :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...