Vai al contenuto

retrocompatibilità con 360slim: risolvibile con chiavetta?


gaiden

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

non sapevo bene come cercare questo argomento e ho preferito aprire un topic dedicato.

 

possiedo una 360Slim, senza hard disk e ho alcuni giochi della prima xbox (soprattutto ninja gaiden black e Fable) che non girano perchè, a quanto pare, l'assenza dell'hard disk lo impedisce.

mi chiedevo: è possibile farli girare collegando una chiavetta usb alla box?

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ti serve per forza hard disk microsoft, perchè sullo stesso c'è la partizione 2 necessaria + l'emulatore xbox per far girare i giochi della 1

 

 

Ciao a tutti!!

non sapevo bene come cercare questo argomento e ho preferito aprire un topic dedicato.

 

possiedo una 360Slim, senza hard disk e ho alcuni giochi della prima xbox (soprattutto ninja gaiden black e Fable) che non girano perchè, a quanto pare, l'assenza dell'hard disk lo impedisce.

mi chiedevo: è possibile farli girare collegando una chiavetta usb alla box?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...