Vai al contenuto

aggiornamenti? help me!


Messaggi raccomandati

sono la mamma di due bambine a cui hanno regalato una xbox 360 kinect usata. abbiamo installato disney infinity, ma ogni tanto ci sono dei problemi. mi hanno detto che dovrei fare un aggiornamento della x box, ma non so nemmeno da dove cominciare!!! serve urgentemente aiuto!!!! se potete spigarmelo con parole semplici, perchè di videogiochi non capisco nulla!!!!!!grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare gli aggiornamenti della dashboard hai 2 modi:

 

1) ti colleghi on line, automaticamente la console rileva un aggiornamento, tu segui le istruzioni a video finchè non finisce

 

2) scarichi dal sito microsoft la dashborad ultima uscita sul pc, copi la cartella su penna usb formattata, colleghi alla 360 spenta, accendi ed aggiorni

 

EDIT:; eccoti la pagina dove scaricare sul pc http://support.xbox.com/it-IT/xbox-360/system/system-updates-info

tu premi dove dice di aggiornare tramite usb nel caso, scairchi, scompatti la cartella poi procedi come detto su

 

 

 

sono la mamma di due bambine a cui hanno regalato una xbox 360 kinect usata. abbiamo installato disney infinity, ma ogni tanto ci sono dei problemi. mi hanno detto che dovrei fare un aggiornamento della x box, ma non so nemmeno da dove cominciare!!! serve urgentemente aiuto!!!! se potete spigarmelo con parole semplici, perchè di videogiochi non capisco nulla!!!!!!grazie a tutti

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

per fare gli aggiornamenti della dashboard hai 2 modi:

 

1) ti colleghi on line, automaticamente la console rileva un aggiornamento, tu segui le istruzioni a video finchè non finisce

 

2) scarichi dal sito microsoft la dashborad ultima uscita sul pc, copi la cartella su penna usb formattata, colleghi alla 360 spenta, accendi ed aggiorni

 

EDIT:; eccoti la pagina dove scaricare sul pc http://support.xbox.com/it-IT/xbox-360/system/system-updates-info

tu premi dove dice di aggiornare tramite usb nel caso, scairchi, scompatti la cartella poi procedi come detto su

Link al commento
Condividi su altri siti

per velocizzare scaricati l'aggiornamento dal sito microsoft direttamente sul PC, così eviti di impostare connessioni sulla console, rendedoti la vita ancor più complicata, vai sul link che to messo su, poi premi su aggiornamento tramite penna usb, scarica , scompatta la cartella rar, copia la cartella s$ystemupdate su penna usb formattata, poi vai alla 360 ed aggiorni

 

 

mi collego on line??? come???

non capisco niente di 'ste cose!!

in casa ho internet wireless....cosa dovrei fare?

grazie mille per la pazienza e per il tempo!

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

mi collego on line??? come???

non capisco niente di 'ste cose!!

in casa ho internet wireless....cosa dovrei fare?

grazie mille per la pazienza e per il tempo!

Dalla console: impostazioni di rete, vai sulla rete wireless, immetti la password (se necessario), e attendi che finisca il test, una volta finito la console é connessa, se non trova subito l'aggiornamento riavviare la console

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...