NitroDrift Inviato 23 Gennaio 2016 Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 (modificato) di sicuro lo è molto di più di granturismo, horizon e nidforpizza! project cars ce l'ho e ad aprile prendo assetto corsa Modificato 23 Gennaio 2016 da NitroDrift Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Gennaio 2016 Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 allora se hai PJ comprendi che mettere alcune peculiarità, rende il titolo sicuramente di un livello superiore oltre che eliminare i bimbomimkia quasi totalmente, Assetto Corsa lo prendo anchio, ma non al D1, prima voglio avere certezze sul comparto multy, come strutturato ecc ecc, non vorrei trovarmi un FM6 parte seconda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 24 Gennaio 2016 Condividi Inviato 24 Gennaio 2016 Ragazzi sapete dirmi se esiste qualche guida bella completa specifica per forza che aiuti a fare gli assetti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 24 Gennaio 2016 Condividi Inviato 24 Gennaio 2016 su youtube ce ne sono varie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Gennaio 2016 Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 non esistono guide purtroppo, ed anche chi sa fare assetti " decenti " non da info ne nulla, sul tubo ne trovi diversi in inglese, ma il problema che nessuno spiega per bene passo passo quello che c'è da fare, ti consiglio di non perderci troppo tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 https://www.youtube.com/watch?v=Ypevi14b46s&feature=em-uploademail Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 meh... sempre più perplesso sulle scelte delle auto nei pacchetti.. strano comunque che l'abbiano anticipato di quasi 1 settimana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 Strano sì, chissà che in febbraio non ci facciano qualche sorpresa! Circa le auto...fin'ora non c'è stata nemmeno un'auto che mi avrebbe spinto a comprare un pacchetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 28 Gennaio 2016 Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 (modificato) un paio si.. ma da dire " compro il pacchetto e non la singola auto " no ... e non sono l'unico a rimpiangere di aver preso la ultimate che ha il season pass incluso le " totoscommesse " sul forum ufficiale sono tra l'auto di fallout4 o una pista per febbraio... secondo me non ci sarà nulla di grosso.. magari appunto l'auto di fallout che avevano annunciato tempo fa Modificato 28 Gennaio 2016 da NitroDrift Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 28 Gennaio 2016 Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 Penso anch'io che sarà l'auto di Fallout 4, ma visto che sognare non costa nulla, spero in un circuito o nel pacchetto Porsche! Poi rimarrò deluso, lo so... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Gennaio 2016 Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 (modificato) mi sono sempre comprato le edizioni standard, ne sono felice, mi spiace per voi che avete speso i soldi, ma io trovo assurdo dover pagare delle auto ogni mese dopo aver già speso per il gioco intero, posso capire (anche se non condivido) i DLC che aggiungono qualche ora di gioco, ma pagare per delle auto non esiste proprio, almeno per me Modificato 28 Gennaio 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 28 Gennaio 2016 Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 io ho speso di più perchè volevo l'early access ( giocarci 2 settimane prima ) e di conseguenza mi sono cuccato il season pass.. non che mi dispiaccia avere auto in più però almeno che fossero tutte un po più decenti magari.. invece per pacchetto se ne salvano ad andar bene massimo 2 o 3... il porsche pack ( di cui farò molto volentieri a meno ) uscirà dopo la fine dei pacchetti del season pass Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Gennaio 2016 Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 normale, quello lo vogliono pagato a parte, furbi i T10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Gennaio 2016 Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 (modificato) ieri sera volevo farmi una partita on line, accendo alle 21.30, metto il gioco ...... " la luna nera " un altro aggiornamento di 436 MB, game over , tutti a nanna qualcuno sa di che si tratta?? Spero abbiano introdotto un blocco nelle stanze da 24 utenti a 12 Modificato 29 Gennaio 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 29 Gennaio 2016 Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 come per tutte le uscite dei pacchetti c'è da scaricare le auto del pacchetto , che lo si acquisti o meno, in modo da vedere comunque le auto in multiplayer degli altri giocatori.. è sempre stato così fin da forza 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Gennaio 2016 Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 ma non doveva uscire nei primi del mese??Comunque, fa poca differenza ormai come per tutte le uscite dei pacchetti c'è da scaricare le auto del pacchetto , che lo si acquisti o meno, in modo da vedere comunque le auto in multiplayer degli altri giocatori.. è sempre stato così fin da forza 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 29 Gennaio 2016 Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 (modificato) no era stato annunciato che usciva il 28 gennaio qualche giorno fa.. tra l'altro è scritto a caratteri cubitali nel video la data Modificato 29 Gennaio 2016 da NitroDrift Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Gennaio 2016 Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 ma non mi ricordavo questo fatto di doverlo scaricare per forza anche se non lo compri, mortacci loro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 29 Gennaio 2016 Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 c'è sempre stato un aggiornamento da scaricare , ai tempi era associato all'auto gratuita, all'uscita del pacchetto appunto per non avere il problema di non vedere le auto in multiplayer se non si ha il pacchetto, solitamente assieme a questo aggiornamento mettono anche dei bug fix ma non è una regola! semplicemente il gioco viene aggiornato in modo che non ci siano appunto problemi con le auto nuove Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 ieri sera problemi enormi on line, non siamo riusciti a fare una partita per bene, lag pauroso per tutti, grandi server, in continuo miglioramento, ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x Jason x l7l Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 Ciao Ragazzi,volevo chiedervi un consiglio sull'acquisto. Vi dico subito che sono un amante della serie in quanto i miei 230 e passa livelli me li sono fatti su Forza4. Forza 5 l'ho acquistato un pò in ritardo ma diciamo che non mi ha fatto impazzire in quanto il livello generale dei giocatori si è abbassato di molto: venivo spesso buttato fuori o toccato duro in curva. Per non parlare dei sorpassi... Questo Forza 6 promette bene? me lo consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 purtroppo la "qualità" dei giocatori in multiplayer non dipende dal gioco... rispetto al 5 ci sto giocando molto di più, sicuramente ci sono molte più piste su cui giocare rispetto al 5 ... la fisica è un po miliogre rispetto al 5 ... hanno tolto delle features che erano belle nei capitoli precedenti e ne hanno messe che trovo inutili e più da casual gamers ( le carte per i potenziamenti nella modalità carriera in single player ).. hanno aggiunto una modalità multiplayer che si chiama " leghe " che se hai giocato a forza2 ricorda un po quella serie di campionati ad eliminazione che si facevano ad orari prestabiliti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 Sempre lo stesso schifo " parlo del Multy " in pubblica, vai di lobby private ed amen, noi abbiamo fatto un bel gruppo, ci troviamo spesso giochiamo divertendoci senza troppi sbattimenti Ciao Ragazzi,volevo chiedervi un consiglio sull'acquisto. Vi dico subito che sono un amante della serie in quanto i miei 230 e passa livelli me li sono fatti su Forza4. Forza 5 l'ho acquistato un pò in ritardo ma diciamo che non mi ha fatto impazzire in quanto il livello generale dei giocatori si è abbassato di molto: venivo spesso buttato fuori o toccato duro in curva. Per non parlare dei sorpassi... Questo Forza 6 promette bene? me lo consigliate? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thefireman83 Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Ciao a tutti! sono nuovo nel Forum, volevo chiedervi se organizzate gare private, e se era possibile farne parte (dato che nelle gare pubbliche è impossibile giocare...sembra Destruction Derby).Il mio gamertag è TheFir3man83 Grazie e ciao a tutti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 aggiungi pure le nostre GT, nelle pagine precedenti le trovi, ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.