Vai al contenuto

Forza Motorsport 6


Messaggi raccomandati

Forza Motorsport 6 Apex segnerà l'esordio della celebre saga automobilistica su PC, ma sarà solo il primo di un lungo elenco. Nella giornata di oggi, infatti, in occasione della Microsoft's Build conference, Dan Greenawalt, creative director presso Turn 10, ha affermato che tutti i futuri capitoli della serie arriveranno sia su Xbox One che su PC.

 

"La piattaforma UWP è fantastica sia per gli sviluppatori che per i giocatori e ci offre la possibilità di creare esperienze eccezionali su tutti i dispositivi appartenenti all'ecosistema Windows".

 

Il developer ha inoltre confermato che Forza Motorsport 6 Apex supporterà i 60 fotogrammi al secondo e una risoluzione fino a 4K.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì :D

 

i replay salvati delle gare di FM6 dove si possono visualizzare?? Ne ho salvato uno ieri sera per la prima volta, ma non trovo dove rivederlo, tra le altre cose vorrei metterlo on line sul tubo se possibile

sono andato sulla mia gallery sul profile di forza.net ma li ci sono solo le immagini/foto

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quindi da dentro FM6 c'è un riquadro dove vedere i replay delle gare, controllo, grazie per ora

 

 

li vedi da dentro il gioco.... lo scegli dopo se uploadarli tramite il programma della one


allora ho trovato il replay della gara, lo condiviso, ma come faccio a metterlo sul tubo, lo posso solo vedere dal gioco oppure c'è un modo per esportarlo??

Link al commento
Condividi su altri siti

..su fm5 era un processo contorto ma alla fine c'ero riuscito pure io che sono una capra :-)

 

Tipo ero andato su (i miei video-foto) avevo salvato il video e lo avevo editato/esportato con l'app della One di cui non ricordo il nome :-(

 

(Video Upload?!)

 

TUTTO QUESTO fuori da Forza eh... tutto dai menu della One

 

Spero qualcuno possa essere più esaustivo...

Modificato da torrisone

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

su FM ci gioco da una vita ma non ho mai salvato un replay che sia uno :asd:

l'altra sera abbiamo fatto una lobby privata, all'ultima gara con un amico ci siamo dati battaglia dal primo all'ultimo giro per il primo posto, alla fine mi chiede di salvare il repaly per poi metterlo sul tubo, gli dico ok, solo che ora non avendolo mai fatto sono ad un punto fermo, quindi devo abilitare la app, più tardi controllo, :ok:

 

..su fm5 era un processo contorto ma alla fine c'ero riuscito pure io che sono una capra :-)

Tipo ero andato su (i miei video-foto) avevo salvato il video e lo avevo editato/esportato con l'app della One di cui non ricordo il nome :-(

(Video Upload?!)

TUTTO QUESTO fuori da Forza eh... tutto dai menu della One

Spero qualcuno possa essere più esaustivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche se fuori dal passauto direi che è un acquisato valido, costa meno del Fast&Furios e ha tutte macchine valide (jaguar anni 90 apparte), la ferrari poi è notevole.

Modificato da Aluc74

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

notevole ma inutile visto che parte dalla classe P

se fosse stata in R poteva avere un senso ma in classe P proprio no, io comunque me la ritrovo gratis su assetto corsa, poco male :D

 

 

Anche se fuori dal passauto direi che è un acquisato valido, costa meno del Fast&Furios e ha tutte macchine valide (jaguar anni 90 apparte), la ferrari poi è notevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intrometto nella discussione per chiedere un'informazione...

Dal menù del gioco...ho provato ad accedere alla sezione dedicata al download delle decalcomanie create dalla community...

Purtroppo però mi appare un avviso...che a causa del blocco parentale/famigliare applicato ad XBOX live non vi posso accedere...

Ora...tenendo presente che (purtroppo) l'adolescenza è solo un ricordo...e che non ho impostato alcun "blocco"...in quanto sono l'unico utilizzatore del XBOX...

Come ho fatto...e come si può rimuovere tale "blocco"?

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla Home della console, vai in impostazioni e cerchi un po'.

In effetti ho trovato una "voce" legata al controllo parentale...ma sembra tutto ok in quanto mi segnale "nessuna restrizione"...

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sarà un problema di Forza. Riprova nei prossimi giorni..

Ah ok ok...

Grazie per l'info intanto...:)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una nuova auto a tema Fallout 4, la Chryslus Rocket 69, è ora disponibile per Forza Motorsport 6.

 

La quattroruote entrerà nel vostro garage gratuitamente se avete giocato Fallout 4 e possedete una copia del racing di Turn 10.

 

I codici sono in fase d'invio proprio in questi istanti, quindi controllate la vostra posta su Xbox Live: il processo richiederà fino a 7 giorni per essere completato.

 

https://www.youtube.com/watch?v=W_FJ1_nX7IM

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia quantè brutta :D

Per essere brutta è brutta forte, ma più che altro a farmi storcere il naso è che si sta parlando di Forza, un gioco che dovrebbe essere essere simulativo... cosa c'entra una macchina del genere con lo spirito del titolo? A sto punto aggiungiamoci la Batmobile e gli sgusci di Star Wars... ._.

  • Upvote 1

meldon91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè i SUV, le vecchie muscle cars, le fiat, la limo..ecc cosa c'entrano col motorsport?

 

questa è una " fictional car " .. ovvero un'auto creata al solo scopo promozionale con fallout4 ( un po come il pacchetto delle auto di fausto e furio dove anche li ci sono suv e jeepponi inutili ) ... nel 4 c'era il warthog di halo nel forza vista ad esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il realmente esistenti dovrebbero essere modelli che hanno dato qualcosa al motorsport, ovvero auto che realmente abbiano partecipato a campionati... per la cronaca comunque questa rocket è reale, o meglio si rifà a dei concept degli anni 50 ( motore atomico a parte ) che avevano realizzato per le mostre universali

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...