Aluc74 Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Fare una bella staccatona senza abs da grande soddisfazione, stessa cosa nell'uscire di curva in derapata con le gomme che implorano pietà! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 ABS l'unico aiuto che non riesco ad eliminare dalla notte dei tempi in realtà alcune volte gioco anche senza ma devo stare troppo concentrato per non inchiodare quindi scelgo la via più facile anche se mi fa perdere un po di tempo nel giro veloce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Io tengo attivo solo il tcs altrimenti le macchine americane chi le tiene più 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 ABS l'unico aiuto che non riesco ad eliminare dalla notte dei tempi in realtà alcune volte gioco anche senza ma devo stare troppo concentrato per non inchiodare quindi scelgo la via più facile anche se mi fa perdere un po di tempo nel giro veloce Vai nelle impostazioni dei freni, e abbassa il valore "pressione pedale" o qualcosa di simile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 (modificato) Si lo fatto ma l'istinto non mi aiuta comunque io faccio al contrario aumento la pressione frenante quindi anche se tengo attivo ABS risulta quasi non ci fosse, perdo sempre nel corso del giro, ma pochissimo Vai nelle impostazioni dei freni, e abbassa il valore "pressione pedale" o qualcosa di simile. Modificato 20 Settembre 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikystark79 Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Buona sera a tutti,da poco tempo ho preso il volante per giocare e mi sono reso conto che devo avere il controller sempre attivo e stando attento ad usarlo di tanto in tanto per non far diventare lo schermo più scuro come quando sono inattivo.La domanda è, e probabilmente è anche la soluzione, c'è qualche impostazione da sistemare??Il controller spesso lo attivo per utilizzare la cuffia per la chat, ne esiste una da non collegare al controller?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Buona sera a tutti,da poco tempo ho preso il volante per giocare e mi sono reso conto che devo avere il controller sempre attivo e stando attento ad usarlo di tanto in tanto per non far diventare lo schermo più scuro come quando sono inattivo.La domanda è, e probabilmente è anche la soluzione, c'è qualche impostazione da sistemare??Il controller spesso lo attivo per utilizzare la cuffia per la chat, ne esiste una da non collegare al controller?? Che tipo di volante? Stessa cosa se non usi controller/cuffie fin dall'accensione della one? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikystark79 Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Che tipo di volante? Stessa cosa se non usi controller/cuffie fin dall'accensione della one? Il volante è il thrustmaster tmxSenza controller me lo ha fatto una volta ma solo dopo alcune ore di gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 (modificato) Matteo belle partite ieri sera, peccato che sono mancate 3 persone, comunque nonostante fossimo in 5 ci siamo divertiti parecchio P.S.la prossima volta collega le cuffie Modificato 23 Settembre 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoMaster Inviato 24 Settembre 2016 Condividi Inviato 24 Settembre 2016 Matteo belle partite ieri sera, peccato che sono mancate 3 persone, comunque nonostante fossimo in 5 ci siamo divertiti parecchio P.S.la prossima volta collega le cuffie Mi sono divertito pure io, anche se mi è servito un po' per capire com'è il multiplayer di Forza Tipo assetti ecc.. non li scaricavo mai prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Settembre 2016 Condividi Inviato 26 Settembre 2016 gli assetti oppure i potenziamenti tiservono per portare la macchina alla pari, stasera giochiamo la gara del campionato alle 22.30 poi dalle 23 si continua in privata come l'altra volta Mi sono divertito pure io, anche se mi è servito un po' per capire com'è il multiplayer di Forza Tipo assetti ecc.. non li scaricavo mai prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikystark79 Inviato 27 Settembre 2016 Condividi Inviato 27 Settembre 2016 Il volante è il thrustmaster tmxSenza controller me lo ha fatto una volta ma solo dopo alcune ore di gioco Che tipo di volante? Stessa cosa se non usi controller/cuffie fin dall'accensione della one? Ciao, hai novità per me? Comunque ho riprovato ieri e anche fin dall'accensione e senza usare controller dopo poco mi fa scuro lo schermo e quando sono in chat il controller dopo un pò si spegne! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Settembre 2016 Condividi Inviato 27 Settembre 2016 il controller collegalo con il filo in ricarica così ti rimane sempre attivo, va bene un qualsiasi cavetto usb se non possiedi quello ufficiale di ricarica batterie Il volante è il thrustmaster tmxSenza controller me lo ha fatto una volta ma solo dopo alcune ore di gioco Che tipo di volante? Stessa cosa se non usi controller/cuffie fin dall'accensione della one? Ciao, hai novità per me? Comunque ho riprovato ieri e anche fin dall'accensione e senza usare controller dopo poco mi fa scuro lo schermo e quando sono in chat il controller dopo un pò si spegne! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 27 Settembre 2016 Condividi Inviato 27 Settembre 2016 Il volante è il thrustmaster tmxSenza controller me lo ha fatto una volta ma solo dopo alcune ore di gioco Che tipo di volante? Stessa cosa se non usi controller/cuffie fin dall'accensione della one? Ciao, hai novità per me? Comunque ho riprovato ieri e anche fin dall'accensione e senza usare controller dopo poco mi fa scuro lo schermo e quando sono in chat il controller dopo un pò si spegne! Ciao Miky Purtroppo l'unica è provare il metodo descritto da Mod: il controller collegalo con il filo in ricarica così ti rimane sempre attivo, va bene un qualsiasi cavetto usb se non possiedi quello ufficiale di ricarica batterie In giro non ho trovato nulla. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Settembre 2016 Condividi Inviato 27 Settembre 2016 in che senso?? In giro non ho trovato nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 27 Settembre 2016 Condividi Inviato 27 Settembre 2016 Ho cercato sul sito della thrustmaster se qualcuno aveva segnalato il problema ma nulla, Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Settembre 2016 Condividi Inviato 27 Settembre 2016 ok, siccome ero quotato anchio pensavo ci fosse qualche altra cosa che non ricordavo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikystark79 Inviato 27 Settembre 2016 Condividi Inviato 27 Settembre 2016 il controller collegalo con il filo in ricarica così ti rimane sempre attivo, va bene un qualsiasi cavetto usb se non possiedi quello ufficiale di ricarica batterie Ciao Miky Purtroppo l'unica è provare il metodo descritto da Mod: In giro non ho trovato nulla. Ok, farò in quel modo, non sapevo rimanesse attivo, ho il kit play & charge quindi il cavo è bello lungo.Grazie mille per l'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat83 Inviato 2 Ottobre 2016 Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 Ciao a tutti una domanda, e spero di aver postato nella sezione giustaho la copia fisica di forza 6 e oggi cambiando modello di xbox nella confezione ho trovato anche il dd di forza 6 ( gioco sempre completo)se installo il gioco da disco e poi riscatto il codice posso usarlo tranquillamente o son costretto a riscaricarlo nuovamente ? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 2 Ottobre 2016 Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 Ciao a tutti una domanda, e spero di aver postato nella sezione giustaho la copia fisica di forza 6 e oggi cambiando modello di xbox nella confezione ho trovato anche il dd di forza 6 ( gioco sempre completo)se installo il gioco da disco e poi riscatto il codice posso usarlo tranquillamente o son costretto a riscaricarlo nuovamente ?no,non devi ri-scaricare il gioco. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat83 Inviato 2 Ottobre 2016 Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 no,non devi ri-scaricare il gioco.grazie per la info cosi posso installare tramite copia fisica e poi venderlo senza stare ad aspettare giorni interi il download XD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 A questo punto ti conviene vendere/regalare uno dei due, magari il DD, io preferisco sempre la copia fisica se posso scegliere. 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 la copia in DD vendila, se usi il DVD non ti servegrazie per la info cosi posso installare tramite copia fisica e poi venderlo senza stare ad aspettare giorni interi il download XD 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat83 Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 la copia in DD vendila, se usi il DVD non ti servea dire il vero pensavo di avere piu facilità nel vendere la copia fisica Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 ti conviene vendere quella in DD, la copia fisica la puoi rivendere più avanti oppure darla dentro in un futuro prossimo per altro, il DD resta tuo per sempre comunque il valore è simile, ormai i prezzi sono scesi a dire il vero pensavo di avere piu facilità nel vendere la copia fisica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.