mat83 Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 ciao a tutti domanda nabba ma il pass vip oltre alle auto a che serve ?solo per le sfide vip? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Novembre 2016 Condividi Inviato 22 Novembre 2016 ti da anche crediti doppi se non sbagliociao a tutti domanda nabba ma il pass vip oltre alle auto a che serve ?solo per le sfide vip? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat83 Inviato 22 Novembre 2016 Condividi Inviato 22 Novembre 2016 ti da anche crediti doppi se non sbagliosi si adoro questo gioco pero trovo una ca..ata che con il pass vip puoi fare le sfide rivali vip ma solo se compri i pacchetti auto anche Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Novembre 2016 Condividi Inviato 22 Novembre 2016 purtroppo si tratta di una cattiva abitudine di Turn10, ma d'altronde se c'è qualcuno che li compra perchè non dovrebbero farli pagare si si adoro questo gioco pero trovo una ca..ata che con il pass vip puoi fare le sfide rivali vip ma solo se compri i pacchetti auto anche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat83 Inviato 22 Novembre 2016 Condividi Inviato 22 Novembre 2016 purtroppo si tratta di una cattiva abitudine di Turn10, ma d'altronde se c'è qualcuno che li compra perchè non dovrebbero farli pagare anche quello è vero XDio l ho visto a 5 € e mi è sembrata una buona occasione XD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Novembre 2016 Condividi Inviato 22 Novembre 2016 Si avevo visto anchio il Vip ero quasi tentato, però l'altro mese mi sono preso il DLC delle Porsche pagato sempre 5 euro ad essere onesti lo giocato solo all'inizio poi me passata la voglia anche quello è vero XDio l ho visto a 5 € e mi è sembrata una buona occasione XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat83 Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 Si avevo visto anchio il Vip ero quasi tentato, però l'altro mese mi sono preso il DLC delle Porsche pagato sempre 5 euro ad essere onesti lo giocato solo all'inizio poi me passata la voglia ahahah anch io l ho preso cosi come mai passata la voglia ? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 (modificato) perchè alla fine dopo aver visto/provato le varie auto nuove rimangono sempre le stesso cose da fare, mi sono giusto divertito sulla pista nuova VR poi per il resto sempre tutto ugualela carriera su FM non è mai stata il massimo della vita, noi giochiamo solo tra amici in stanza privata, ci facciamo i nostri campionati belli tranquilli di tutto il resto non ci curiamo ahahah anch io l ho preso cosi come mai passata la voglia ? Modificato 23 Novembre 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat83 Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 perchè alla fine dopo aver visto/provato le varie auto nuove rimangono sempre le stesso cose da fare, mi sono giusto divertito sulla pista nuova VR poi per il resto sempre tutto ugualela carriera su FM non è mai stata il massimo della vita, noi giochiamo solo tra amici in stanza privata, ci facciamo i nostri campionati belli tranquilli di tutto il resto non ci curiamo giocate tutti con il volante ? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 (modificato) assolutamente no, chi se lo può permettere tutti con il pad, avevo messo anche un annuncio qui se qualcuno voleva partecipare al campionato con noi, abbiamo cominciato lunedì, auto uguali con setup identico per tutti, se vuoi partecipare ti spiego un po come giochiamo, nel caso mandami un PM EDIT: ovviamente se usi il volante non c'è problema sei il benvenuto uguale giocate tutti con il volante ? Modificato 23 Novembre 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat83 Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 assolutamente no, chi se lo può permettere tutti con il pad, avevo messo anche un annuncio qui se qualcuno voleva partecipare al campionato con noi, abbiamo cominciato lunedì, auto uguali con setup identico per tutti, se vuoi partecipare ti spiego un po come giochiamo, nel caso mandami un PM EDIT: ovviamente se usi il volante non c'è problema sei il benvenuto uguale no no niente volante per me XDmi piacerebbe anche se avendo iniziato da pochissimo sappi che non son per nulla bravo XDse vi va a me farebbe piacere Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 (modificato) Allora sul discorso bravo non bravo io no mi farei troppi problemi, devi solo vedere se ti diverti, il resto non conta, noi giochiamo da sempre su Forza, su FM6 dal day one, aggiungimi come amico se non lo siamo già, ecco la mia GT: Darksiders0777 in questo campionato iniziato lunedì usiamo tutti la Ferrari 360 challenge in classe S 733 c'è un mio assetto bloccato per tutti, in pratica abbiamo solo messo pezzi senza toccare nulla proprio per non dare vantaggi a nessuno perchè non tutti sono capaci di farsi assetti propri, per gli aiuti sono liberi, manca solo la linea a terra, giochiamo senza, preciso che si tratta della prima volta anche per noi ti posso assicurare che nella prima gara ci sono stati molti dritti oltre tante penalità per tutti abbiamo creato un forum apposito, con tanto di regolamento sulla condotta in gara, si chiama la qualunquemente.forumfree.it già il nome ti dovrebbe dire tutto, dacci un occhio se vuoi no no niente volante per me XDmi piacerebbe anche se avendo iniziato da pochissimo sappi che non son per nulla bravo XDse vi va a me farebbe piacere Modificato 23 Novembre 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat83 Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 Allora sul discorso bravo non bravo io no mi farei troppi problemi, devi solo vedere se ti diverti, il resto non conta, noi giochiamo da sempre su Forza, su FM6 dal day one, aggiungimi come amico se non lo siamo già, ecco la mia GT: Darksiders0777 in questo campionato iniziato lunedì usiamo tutti la Ferrari 360 challenge in classe S 733 c'è un mio assetto bloccato per tutti, in pratica abbiamo solo messo pezzi senza toccare nulla proprio per non dare vantaggi a nessuno perchè non tutti sono capaci di farsi assetti propri, per gli aiuti sono liberi, manca solo la linea a terra, giochiamo senza, preciso che si tratta della prima volta anche per noi ti posso assicurare che nella prima gara ci sono stati molti dritti oltre tante penalità per tutti abbiamo creato un forum apposito, con tanto di regolamento sulla condotta in gara, si chiama la qualunquemente.forumfree.it già il nome ti dovrebbe dire tutto, dacci un occhio se vuoi volentieri XDps siam gia amici mi sa ma non ci siam mai trovato on line XDa che ora giocate ? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 (modificato) il lunedì sera ore 22.30 per il campionato gli altir giorni quando capita, sempre la sera dopo le 22, aspettiamo che le mogli vadano a letto EDIT: scusa se non mi ricordavo che eravamo già amici del live , ma ho partecipato ad un paio di tornei rivali li mi hanno aggiunto un centinaio di persone non ci capisco più nulla volentieri XDps siam gia amici mi sa ma non ci siam mai trovato on line XDa che ora giocate ? Modificato 23 Novembre 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat83 Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 il lunedì sera ore 22.30 per il campionato gli altir giorni quando capita, sempre la sera dopo le 22, aspettiamo che le mogli vadano a letto EDIT: scusa se non mi ricordavo che eravamo già amici del live , ma ho partecipato ad un paio di tornei rivali li mi hanno aggiunto un centinaio di persone non ci capisco più nulla ahahah tranquillo quindi mi sa che siamo tutti piu o meno coetanei XD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Novembre 2016 Condividi Inviato 24 Novembre 2016 credo di si, noi siamo in maggioranza oltre gli ANTA poi c'è qualche giovincello nella trentina ahahah tranquillo quindi mi sa che siamo tutti piu o meno coetanei XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 24 Novembre 2016 Condividi Inviato 24 Novembre 2016 Scusate l'intromissione, ma sto per fare il salto verso il mondo del volante.Col black friday di amazon sotto i 200 ci sono:Il G29Il G920. Io non ho esperienza e non ho mai capito se fosse meglio logitech e Thrustmaster. So che il fanatec è il top. Ma vedere il loitech da 400 euro a 189 mi sembrerebbe una buona bazza. Voi che consigliereste? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 24 Novembre 2016 Condividi Inviato 24 Novembre 2016 occhio che il G29 è per la PS4 comunque è ottimo come prezzo.....lo avrei preso al volo se avessi avuto la possibilità Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeleGixxer Inviato 24 Novembre 2016 Condividi Inviato 24 Novembre 2016 anche quello è vero XDio l ho visto a 5 € e mi è sembrata una buona occasione XD Ciao scusa, posso chiederti se ti funziona correttamente il VIP? Hai i guadagni e la corona vicino al nome ora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 24 Novembre 2016 Condividi Inviato 24 Novembre 2016 Ciao scusa, posso chiederti se ti funziona correttamente il VIP? Hai i guadagni e la corona vicino al nome ora? 5 auto vip, xp e guadagni doppi e coroncina vicino al nome, più alcuni eventi nell'online. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeleGixxer Inviato 25 Novembre 2016 Condividi Inviato 25 Novembre 2016 5 auto vip, xp e guadagni doppi e coroncina vicino al nome, più alcuni eventi nell'online. Ok grazie, allora sono proprio io che sono fortunato! :-P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat83 Inviato 25 Novembre 2016 Condividi Inviato 25 Novembre 2016 Ciao scusa, posso chiederti se ti funziona correttamente il VIP? Hai i guadagni e la corona vicino al nome ora? si si perche a te no ? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeleGixxer Inviato 26 Novembre 2016 Condividi Inviato 26 Novembre 2016 Purtroppo no, posso acquistare le auto, ma tutto il resto non l'ho ricevuto. Proverò a disinstallare il gioco come suggerito, visto che reinstallando il pacchetto non ho avuto cambiamenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 30 Novembre 2016 Condividi Inviato 30 Novembre 2016 Se vai in "gestione gioco" vedi tutti i pacchetti scaricati, c'e' quello "vip"? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Novembre 2016 Condividi Inviato 30 Novembre 2016 se non sbaglio ci dovrebbe essere un aggiornamento sul gioco, inserimento nuovi dati in telemetria ed altre cose che si vedono durante le gare, tipo giro veloce, distanza in tempi ecc eccse mi aggiungono anche la possibilità di decidere quanta benzina mettere e/o che tipo di mescola gomme montare durante la sosta nei box diventa il miglior gioco in circolazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.