Xbox360Mod Inviato 3 Marzo 2017 Condividi Inviato 3 Marzo 2017 (modificato) Forse quello di partire ultimo in una gara on line per poi arrivare primo comunque in lobby privata non funzionava , abbiamo provato con il mio gruppo, drivatar massimi più noi arrivando a 24 ma niente, ti vale solo se fatto nelle lobby pubbliche Ci avevo provato pure io per provare a sbloccare non ricordo quale obiettivo.Niente da fare... 15 drivatar non li genera :-(Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Modificato 3 Marzo 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 3 Marzo 2017 Condividi Inviato 3 Marzo 2017 Eh mi sa proprio quello Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Marzo 2017 Condividi Inviato 3 Marzo 2017 nel caso ci si può organizzare per farlo, se facciamo un bel gruppo di utenti, l'ideale sarebbe essere proprio 23/24, possiamo fare una partecipazione in blocco in una pubblica ed ovviamente a turno chi si ritrova ultimo vince Eh mi sa proprio quello Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 3 Marzo 2017 Condividi Inviato 3 Marzo 2017 Ci avevo pensato al tempo, poi onestamente ho lasciato perdere. Non lo platinavo cmnq e ho messo forza da parte. Poi è uscito FH3. Poi è uscito altro. Poi...(...)...al momento ho poco tempo anche per Project Cars, figurati. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Marzo 2017 Condividi Inviato 3 Marzo 2017 chi lo dici attualmente sto giocando solo con Project, Forza 6 lo messo proprio in vendita Ci avevo pensato al tempo, poi onestamente ho lasciato perdere. Non lo platinavo cmnq e ho messo forza da parte. Poi è uscito FH3. Poi è uscito altro. Poi...(...)...al momento ho poco tempo anche per Project Cars, figurati.Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 13 Marzo 2017 Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Aggornamento pieno di roba inutile, io ancora aspetto l'opzione open-wheels. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sternward Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Ciao a tutti,qualcuno di voi ogni tanto gioca ancora a Forza Motorsport 6?Sarebbe bello fare una privata tutti insieme.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 io ogni tanto ci gioco, aggiungimi se ci becchiamo oppure organizzi con altre persone volentieri Ciao a tutti,qualcuno di voi ogni tanto gioca ancora a Forza Motorsport 6?Sarebbe bello fare una privata tutti insieme.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sternward Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 io ogni tanto ci gioco, aggiungimi se ci becchiamo oppure organizzi con altre persone volentieri Ti aggiungo volentieri, mi dici per favore qual'è il tuo gt su xbox live? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 (modificato) si certo, GT: Darksiders0777 se riesci a trovare altre 4/5 persone possiamo fare una privata, così evitiamo autoscontro pubblico Ti aggiungo volentieri, mi dici per favore qual'è il tuo gt su xbox live? Modificato 27 Giugno 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sternward Inviato 28 Giugno 2017 Condividi Inviato 28 Giugno 2017 si certo, GT: Darksiders0777 se riesci a trovare altre 4/5 persone possiamo fare una privata, così evitiamo autoscontro pubblico Ti ho aggiunto agli amici su xbox live Grazie a presto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Giugno 2017 Condividi Inviato 28 Giugno 2017 Ok, come mi collego faccio altrettanto, se organizzi fammi sapere dove/quando io ci sono solo la sera dopo le 21 Ti ho aggiunto agli amici su xbox live Grazie a presto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sternward Inviato 28 Giugno 2017 Condividi Inviato 28 Giugno 2017 Ok, come mi collego faccio altrettanto, se organizzi fammi sapere dove/quando io ci sono solo la sera dopo le 21 Di solito mi collego anch'io dopo le 21. Ci troviamo on line, a presto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Ieri sera guardando tra i Games With Gold, trovo Forza Motorsport gratuito, cioè mi dice già installato, io non ho mai acquistato questo gioco, allora lo scarico sempre gratuitamente compreso di un paio di DLC, ed ora ho Forza Motorsport 6 completo senza averlo pagato è successo anche a qualcun'altro?? Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 giornate di gioco gratuite per il Labor day negli USA.... Credo che tra un paio di giorni non ti funzionerà piu Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 (modificato) giornate di gioco gratuite per il Labor day negli USA.... Credo che tra un paio di giorni non ti funzionerà piu In effetti, non funziona già più, peccato. Modificato 6 Settembre 2017 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 In effetti, non funziona già più, peccato. se ti piace puoi sfruttare i deals, mi pare siano in sconto tutte le versioni questa settimana Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 (modificato) se ti piace puoi sfruttare i deals, mi pare siano in sconto tutte le versioni questa settimana Fine mese esce Project Cars 2 e poi il 7, quindi non vale la pena spendere soldi adesso, però gratuitamente nell'attesa ci avrei giocato. Modificato 6 Settembre 2017 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Fine mese esce Project Cars 2 e poi il 7, quindi non vale la pena spendere soldi adesso, però gratuitamente nell'attesa ci avrei giocato. effettivamente non ne vale la pena ora Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.