Vai al contenuto

xbox va in freeze e si spegne.help!


GiveMeDeusEx

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.ho un problema veramente fastidioso,ma sono titubante nel mandare tutto all'assistenza,poichè penso che è tutta colpa di un aggiornamento.

insomma,dopo un anno di grandi nottate passate davanti al mio samsung LCD (un modello vecchiotto) l'xbox one ha deciso di lasciarmi. praticamente carico un gioco (nella fattispecie GTA 5) e dopo mezzoretta di gioco il gioco freezza,va in blocco l'immagine e l'audio salta lasciando un suono costante fastidioso. dopodichè la console si spegne. CHE SIA UN PROBLEMA DELLA TV? magari c'è da settare qualcosa nell'xbox? vi prego aiutatemi!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no non credo sia grave, prova a staccare l'alimentatore della One per qualche minuto e poi riprova ad accenderla e lancia GTA

 

Hai la versione su disco o Digitale?

 

C'è stato un giorno che pure a me GTA freezzava sempre con rumoraccio annesso e non ci fù verso di giocare allora, poi il giorno dopo tutto regolare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no non credo sia grave, prova a staccare l'alimentatore della One per qualche minuto e poi riprova ad accenderla e lancia GTA

 

Hai la versione su disco o Digitale?

 

C'è stato un giorno che pure a me GTA freezzava sempre con rumoraccio annesso e non ci fù verso di giocare allora, poi il giorno dopo tutto regolare

versione disco. ho provato a reinstallare ma niente. provo pistolare con le impsatazioni video dell'xbox

 

sono sempre io. ho fatto il ripristino da zero e sembrava essere tornato tutto alla normalità,ma con gta 5 mi succede cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

versione disco. ho provato a reinstallare ma niente. provo pistolare con le impsatazioni video dell'xbox

 

 

sono sempre io. ho fatto il ripristino da zero e sembrava essere tornato tutto alla normalità,ma con gta 5 mi succede cosi.

 

solo con gta o anche con altri giochi?

 

A me lo fa con fifa e a volte con gta ma il problema è diverso prima si freezava poi si spegneva ma al riavvio andava bene . Hai provato a cancellare la cache ?

Non è che magari usi un hard disk esterno che non funziona bene?

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

solo con gta o anche con altri giochi?

 

A me lo fa con fifa e a volte con gta ma il problema è diverso prima si freezava poi si spegneva ma al riavvio andava bene . Hai provato a cancellare la cache ?

Non è che magari usi un hard disk esterno che non funziona bene?

 

anche a me con fifa. ma la pulizia della cache non sò come si fa esattamente,certi mi dicono tenere premuto finchè si spegne,altri mi dicono tenere premuto e scollegare tutto boohhhh. non so qual'è la procedura esatta. malgrado sia nato con queste cose sono molto ignorante;(

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me con fifa. ma la pulizia della cache non sò come si fa esattamente,certi mi dicono tenere premuto finchè si spegne,altri mi dicono tenere premuto e scollegare tutto boohhhh. non so qual'è la procedura esatta. malgrado sia nato con queste cose sono molto ignorante;(

 

Con la console accesa tieni premuto il pulsante di accensione per una decina di secondi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...