Vai al contenuto

Doom 3 vs Halo 2


Messaggi raccomandati

Quale dei due sarà il migliore? Immagino che alla loro uscita il prezzo medio sarà di 60€, quindi una larga fetta degli utenti xbox dovrà scegliere uno dei due. Personalmente credo che Halo 2 sia una spanna sopra al titolo Id Software, anche perchè il porting da PC a Xbox è stato a dir poco drastico (guardate le configurazioni hardware consigliate e mettetevi a piangere) e poi ho letto alcune recensioni della versione PC (la migliore) e non mi sono sembrate entusiaste. E poi credo che Master Chief si sia guadagnato un posto nel cuore di ogni xboxer...non dite che non è vero! L'11 Novembre sapete cosa fare!

P.S.: Com'è finita poi quella storia dell'ARG su www.ilovebees.com?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come diceva Yoda "arduo da vedere il futuro è...."

 

I due titoli sono su due sponde differenti. DooM 3 ha sulle spalle il difficilissimo compito di successore dell'inventore degli FPS, aiutato dal suo rivoluzionario è un po' troppo in anticipo sui tempi, motore grafico che vomita poligoni e mip(?) -mapping a volontà (la nuova versione del bumb-mapping).

Halo 2 ha invece sulle spalle il simile compito di portare avanti l'opera iniziata con il suo predecessore, portare freschezza e innovazione in un genere che si stava riducendo al "spara, apri la porta, spara, finisci il livello".

 

C'è da dire che il regno di DooM è il PC e quello di Halo è l'xbox quindi io credo proprio che i due titoli non si scontreranno neanche. Per il popolo di Xbox il titolo da acquistare è Halo 2, non si può rinunciare all'acquisto e invece chi comprerà DooM 3 su xbox lo farà solo perchè non ha avuto modo di giocarlo su PC.

 

P.S.: Com'è finita poi quella storia dell'ARG su www.ilovebees.com?

 

Il sito ha dato delle coordinate e degli orari. Se ti recavi alle coordinate trovavi una cabina del telefono che all'orario giusto squillava. Rispondendo potevi sentire una registrazione che ti chiedeva un codice. Detto il codice (che trovavi sul sito) potevi sentire alcune tracce audio dello story mode.

Almeno questo è quello che ho capito io :whew:

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente penso siano due capolavori non confrontabili sopratutto per quanto riguarda la struttura del gioco.....ho terminato Doom III in versione PC e devo dire che si è rivelato un titolo favoloso sopratutto sotto il profilo dell'immersione di gioco e grafico...quest'ultimo penso difficilmente superabile al momento....io li consiglio entrambi.........due esperienze di gioco da fare......

......e non dimenticate tra qualche settimana esce anche FABLE :dance: .......

...

.....Ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...