Vai al contenuto

Sblocco obiettivi


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti 2 giorni fa come sapevate cerano problemi su xbox live per lo sblocco e visualizzazione obiettivi. Ok io stavo giocando ad halo MCC e non mi ha sbloccato l'obiettivo di finire una missione e di finire il gioco a facile e normale. Devo rifarmi la missione?? :piange: :piange:

 

Forse deve solo ri-sincronizzare, prova a sloggarti e riloggarti col tuo profilo, su Destiny funzionava :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti 2 giorni fa come sapevate cerano problemi su xbox live per lo sblocco e visualizzazione obiettivi. Ok io stavo giocando ad halo MCC e non mi ha sbloccato l'obiettivo di finire una missione e di finire il gioco a facile e normale. Devo rifarmi la missione?? :piange: :piange:

Ciao, io penso che sia ancora qualche problema relativo al gioco, più che al servizio Live :ok: Ti consiglio di chiedere qui ;)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...